Originariamente Scritto da nick_gh
Musica Da Workout..
Collapse
X
-
Sarebbe bello avere una metro flex...cattiveria pura... Beh a 20 km da casa mia c'è una palestra storica...praticamente è una cantina...tu entri da una porticina arrugginita e ti trovi davanti un vecchio mostro sacro della pesistica di una volta (qui in zona), la sua filosofia è VUOI DIVENTARE GROSSO? CARICA DI PIASTRE UN BILANCIERE E FAI SQUAT, STACCHI E PANCA!!! Per dirne una, nelle macchine come ipulley non ha cavi di acciaio con la guaina per farli scorrere meglio sulle carrucole, ha le catene!! Però lui, non ha ne radio ne niente, non vuole musica, solo le urla e il respiro affannoso della fatica, quella è la colonna sonora dei suoi allenamenti..Una volta erano tempi...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
io prima del workout mi guardo i video by bodybuildingdungeon e co ke mi caricano tantissimo poi vado in palestra e non penso a nulla..in certi esercizi kiudo anche gli occhi o guardo fisso il soffitto tanto che a votle c'è gente ke mi saluta e io nepure mi accorgo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXio prima del workout mi guardo i video by bodybuildingdungeon e co ke mi caricano tantissimo poi vado in palestra e non penso a nulla..in certi esercizi kiudo anche gli occhi o guardo fisso il soffitto tanto che a votle c'è gente ke mi saluta e io nepure mi accorgoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
musica giusta
Secondo una ricerca di una università americana la musica consigliata x il workout è la TECHNO, l'articolo l'ho letto su muscle & fitness di 1 anno fa.
Secondo me è vero io infatti ascolto musica elettronica e vecchia progressive che ormai è tramontata dall'avvento della house, il rock non mi da la carica giusta.
ciao
Commenta
-
Commenta