Sono sempre stato convinto che una musica che pompa ha il potere di darti la carica giusta per affrontare ogni nuova sessione di allenamento...Big Ron si spara rap e hip hop quando spinge alla Metro Flex, altri bbers preferiscono metal o rock duro, VOI COSA ASCOLTATE PER MOTIVARVI? Lancio questo 3d per fare una raccolta di tutte le canzoni che acoltiamo prima o durante l'allenamento per prepararci a fare fatica in modo da avere una lista di titoli da dove attingere per farci una compilation "pro-workout"...
Musica Da Workout..
Collapse
X
-
Grande ragazzi...continuate così.....scrivete scrivete.........4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghGrande ragazzi...continuate così.....scrivete scrivete.........
cmq rocky !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghSono sempre stato convinto che una musica che pompa ha il potere di darti la carica giusta per affrontare ogni nuova sessione di allenamento...Big Ron si spara rap e hip hop quando spinge alla Metro Flex, altri bbers preferiscono metal o rock duro, VOI COSA ASCOLTATE PER MOTIVARVI? Lancio questo 3d per fare una raccolta di tutte le canzoni che acoltiamo prima o durante l'allenamento per prepararci a fare fatica in modo da avere una lista di titoli da dove attingere per farci una compilation "pro-workout"...
Non disdegno gli ACDC e roba simile.
La musica giusta ti fa' pompare il doppio!
Alcune:
Di MJ : JAM , DANGEROUS, BILLIE JEANE.
BREAKE POPPING: JUSTE DEBOUT 2005 POPPING
ACDC: BACK IN BLACK, THUNDERSTUCKcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
I Manowar mi caricavano tantissimo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceIo sono un patito di Micheal Jakson, musica breake-popping, e rep in genere.
Non disdegno gli ACDC e roba simile.
La musica giusta ti fa' pompare il doppio!
Alcune:
Di MJ : JAM , DANGEROUS, BILLIE JEANE.
BREAKE POPPING: JUSTE DEBOUT 2005 POPPING
ACDC: BACK IN BLACK, THUNDERSTUCK4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndrocDi solito io e mio cugino ascoltiamo le musiche di sottofondo dei video preview sul bb che si possono scaricare su siti tipo bodybuildingdungeon & co. Vedi ad esempio Staind - So far away, sottofondo di un video su jay cutler!4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_ghAnch'io adoro MJ, ballavo breackdance ed elettric-boogie....Cmq nel tragitto casa-palestra mi sparo x caricarmi un paio di canzoni di "speedcore", è una specie di hardcore ma super veloce. Basta andare su emule o altri e digitare tipo "250bpm" o "200bpm" o anche "speedcore"...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ah si, in un 3d della sezione "photogallery" qualche giorno fa era un video stupendo dove c'erano spezzoni di allenamento di gustavo badell, darrem charles, jhonnie jackson e branch warren( ), victor martinez, coleman, cutler e flex wheeler se non sbaglio..Beh a parte il fatto che è stupendo...cmq ci sono 3 canzoni, ecco la seconda è una figata, c'è qualcuno che sa il titolo o ce l'ha intera? Ecco il link del post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=87264 ... mi sembra sia questo...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Mi dispiace solo che nella mia palestra il bb non sia preso sul serio dalla maggior parte della gente che la frequenta...tutti vengono li tanto per staccare, per parlare e fare gli stupidi...per carità, io rispetto tutte le decisioni, ma è difficile allenarsi in mezzo a dei cretini che vengono a farti battute e ridono perchè ti impegni e ti concentri a fondo ad ogni ripetizione ...Cmq io sorvolo e continuo verso il mio obiettivo.... Tornando alla musica, nella palestra dove vado io, la radio si tiene bassa per poter parlare e la musica che si ascolta è la rassegna di hit '80 o al max radio 105 ...bella carica ......Ah si scusate ci sono anche 2 televisori con i programmi di amadeus o non so chi....4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta