Originariamente Scritto da Masterpiece
tuor rapporto h/p
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvesternon va bene secondo me fare questo rapporto perchè nessuno è tirato nella stessa maniera di un altro....magari uno ha il5 di grasso e l altro il 15.....
io sono 173x86Kg ora...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
va la silvestro che eri meno del 6% in foto
io sn ora 175 per 85-84...punto a crescere, voglio arrivare per la prossima estate almeno a 178 179hiihhihi
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
...io nn so che cosa significa h\p...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
h sta per altezza e p sta per peso.
rapporto h tra e p si intende,il rapporto tra i cm SOPRA IL METRO e il peso.
Ad esempio Dorian Yates un metro e 80 per 115kg = 35 kg sopra H/P
Dante un metro e 80 e 70 kg d'inverno = 10 kg SOTTO H/P
e' chiaro che entrano in gioco la % di grasso,il peso dell'ossatura,se uno e' piu' o meno gonfio di sarcoplasma e acqua,che fanno piu' volume per meno peso rispetto alle piu' dense fibre poco cariche di per se.
Tuttavia e' un valore indicativo che si usa cosi' per farsi un idea.
FANNO LE GARE H/P,gare in cui il massimo consentito e' un rapporto H/P PARI,tolleranze permettendo,tipo se ricordo bene 2kg...
all'inizio queste gar eil livello qualitativo era stato criticato,almeno a leggere cosa ne pensa LeoCaminotto (leggevo tutti i suoi articoli su NewBOdy)MA POI IL LIVELLO DI QUESTE GARE E' SALITO..
ci SONO ATLETI CHE RIESCONO AD AVERE GRANDI FISICI IN QUESTO MODO....
ma penso sia una dote particolare riuscire ad apparire cosi' massosi con que limite..
Inoltre agli atleti sopra un certa altezza e' concesso superare di 5 kg il rapporto h/p,inoltre mi pare esistano categorie tipo h/p + X...questo perche' piu' si sale e piu' il rapporto 1kg = cm sopra il metro va a farsi benedire..
cmq un h/p che pesa 80kg in gara di un metro e 80 magari
con l'ossatura leggera,A DIGIUNO e senza un filo di grasso e praticamente nudo che fa 80kg e coi muscoli pompati e carichi ,
e' tutta un altra cosa nei confronti di una persona normale che 80 kg li fa magari essendo
alta un metro e 83,col grasso,i vesititi,l'ossatura pesante e che si pesa assieme 2 kg di zavorra interna e pure coi muscoli scarichi ecco che..
essere un h/p di per se e' bello perche' rispetto a una persona normale c'e' una differenza enorme...ovvio se poi si puo' essere di piu'..eehhe meglio ancora
Ad ogni modo sempre su newbody mi pare ho letto che il DiscoBodubuilder e' un H/P maggiorato di 5-10kg......Last edited by Dante; 13-08-2005, 13:39:15.
Commenta
-
-
1.80 x 85 kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta