Il tuo "rapporto" con la bilancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40391
    • 1,274
    • 1,304
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Il tuo "rapporto" con la bilancia

Ogni quanto vi pesate?

Avete un buon rapporto con la bilancia o è un'ossessione? Dite la vostra in merito.

Io purtroppo ho un brutto rapporto con la bilancia,...ne sono dipendente; in un certo senso con questo sondaggio spero di trovare definitivamente la forza di pesarmi meno spesso, sentendo le vostre opinioni.

Per me un punto a "più volte al giorno"
    13
    più volte al giorno
    0%
    4
    due volte a settimana
    0%
    2
    una volta a settimana
    0%
    4
    ogni due settimane
    0%
    0
    una volta al mese
    0%
    1
    altro
    0%
    2

The poll is expired.

• CITTINA
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2002
    • 2016
    • 2
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

buttala! hihih...
    forse xkè da quando vivo sola non ce l'ho + e nemmeno mi preme comprarla, così mi peso ogni tanto in palestra, ma tanto non mi cambia nulla....basta lo specchio no?

Commenta

• CITTINA
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2002
      • 2016
      • 2
      • 0
      • ROMA
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80
      Ogni quanto vi pesate?

Avete un buon rapporto con la bilancia o è un'ossessione? Dite la vostra in merito.

Io purtroppo ho un brutto rapporto con la bilancia,...ne sono dipendente; in un certo senso con questo sondaggio spero di trovare definitivamente la forza di pesarmi meno spesso, sentendo le vostre opinioni.

ma poi "+ volte al giorno" il nostro fisico cambia peso!
      Soprattutto x le ragazze e con questo caldo, può esserci un'erscursione dalla mattina alla sera di 1 o 2 kili

Commenta

• DOCTOR ROSSI 46
        Banned
        • Jul 2005
        • 102
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ogni quanto vi pesate?

a dire il vero piu' che alla bilancia guardo al grado di definizione.....finchè gli addominali sono definitissimi va' tutto bene,potrei pesare anche millemila kg

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40391
          • 1,274
          • 1,304
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
          ma poi "+ volte al giorno" il nostro fisico cambia peso!
          Soprattutto x le ragazze e con questo caldo, può esserci un'erscursione dalla mattina alla sera di 1 o 2 kili
          lo so...lo so bene anche se fortunatamente non ho molte variazioni; ma non ce la faccio...devo sapere quanto peso...voglio staccarmi da questa cosa ma non ci riesco.

insomma per me è una soddisfazione se il peso è sotto controllo,...un disastro se non lo è: mi cambia di brutto l'umore.

ora da quando faccio palestra son un pò più tranquilla perchè so che l'aumento di peso potrebbe essere dovuto dai muscoli, ma lo stesso non riesco a pesarmi meno di due volte al giorno.

ho avuto problemi alimentari...questo credo sia l'ultimo passo per potermi definire "completamente guarita" dato che l'alimentazione (grazie a questo forum) ora è davvero

Commenta

• CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

lo so...lo so bene anche se fortunatamente non ho molte variazioni; ma non ce la faccio...devo sapere quanto peso...voglio staccarmi da questa cosa ma non ci riesco.

insomma per me è una soddisfazione se il peso è sotto controllo,...un disastro se non lo è: mi cambia di brutto l'umore.
            è vero...è stato così anche x me, e anche adesso...se non mi vedo come voglio io m'innervosisco e rattristo, ma non è cercando conferma dagli altri che ti passa, quindi se vuoi superare questa mania (soprattutto conoscendo il tuo passato), non è su un forum di BB che devi scrivere bensì di psicologia

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

il peso nn conta (nn è vero, vorrei essere 100kg almeno ) cmq se devo controlalre uan situazione al max 1 volta a settimana con la misurazione della %bf
              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• luna80
                Administrator
                • Jun 2005
                • 40391
                • 1,274
                • 1,304
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                il peso nn conta (nn è vero, vorrei essere 100kg almeno ) cmq se devo controlalre uan situazione al max 1 volta a settimana con la misurazione della %bf
                ma di quanto può variare la %bf in una settimana? come varia come valore?

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

ma di quanto può variare la %bf in una settimana? come varia come valore?
                  dipende dal periodo e sopratutto dal sistema di misurazione
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ogni quanto vi pesate?

Rarissime volte. Non più di 3/4 volte all' anno.

Commenta

• River
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 2170
                      • 2
                      • 0
                      • Brescia
                      • Send PM

Ma che ossessione e ossessione! Io mi peso solo quando vado in palestra nella bilancia dela palestra, 2 volte alla settimana.... In genere cerco di mantenere una faccia "nautra" sia che il peso aumenti o cali. Troppi guardano curiosi.... E non mi va di dar loro soddisfazioni perchè non se le meritano. Che se aumento di peso per me è una cosa positiva, mentre per loro lardoni è una tragedia!
                      CENSURATA

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Una volta l'avevo l'ossessione. Io dico che quando prendi il vizio poi non ti stacchi più dalla bilancia, sei là a farti 1000 seghe mentali con il peso. Adesso non mi peso mai e se lo faccio è solo per sfizio.

max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                        X