Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Muscoli O Cervello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Muscoli O Cervello

    OGGI ALLE DONNE PIACCIONO PIù I PALESTRATI O GLI INTELLETTUALI?

    JUST DONT GIVE A FUCK.......

    #2
    nesuno dei due, i secchi truzzi

    p.s. tra 3'' la tua firma verrà eliminata, compliemtni hai vinto il record x la firma + grossa
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      nesuno dei due, i secchi truzzi

      aggiungerei con la macchina truzza...
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        #4
        Sessualmente preferiscono gli uomini come noi , ma per quel che riguarda la vita sociale ed un rapporto serio di coppia preferiscono l'intelettuale e la merda con un fisico che vale zero...


        Parlo per esperienza personale, allora io che sono un classico BB, palestrato, gonfio, pompato o come cazz vuoi chiamarlo, vedo che le donne sono attratte e molto curiose, già fin qui tutto bello ma quasi nessuna ha voluto intraprendere una storia seria con me, come ho già scritto o mi si fanno o mi si scopano, ma quello che rende piu tristi che non riesci ad avere altro, a me questo dispiace molto...

        In poche parole siam considerati un po degli extra oggetti, si passano qualche serata con noi e poi, ... piu un *****
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel
          Sessualmente preferiscono gli uomini come noi , ma per quel che riguarda la vita sociale ed un rapporto serio di coppia preferiscono l'intelettuale e la merda con un fisico che vale zero...


          Parlo per esperienza personale, allora io che sono un classico BB, palestrato, gonfio, pompato o come cazz vuoi chiamarlo [...]
          l'hai detto ut
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bitch
            OGGI ALLE DONNE PIACCIONO PIù I PALESTRATI O GLI INTELLETTUALI?
            Il giovanotto in firma non è nè muscoloso nè intellettuale, eppure scopa + di noi messi insieme!!!


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Drugo84
              nesuno dei due, i secchi truzzi

              p.s. tra 3'' la tua firma verrà eliminata, compliemtni hai vinto il record x la firma + grossa
              stavo per avvertirlo io che cotale firma è improponibile...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel
                Sessualmente preferiscono gli uomini come noi , ma per quel che riguarda la vita sociale ed un rapporto serio di coppia preferiscono l'intelettuale e la merda con un fisico che vale zero...


                Parlo per esperienza personale, allora io che sono un classico BB, palestrato, gonfio, pompato o come cazz vuoi chiamarlo, vedo che le donne sono attratte e molto curiose, già fin qui tutto bello ma quasi nessuna ha voluto intraprendere una storia seria con me, come ho già scritto o mi si fanno o mi si scopano, ma quello che rende piu tristi che non riesci ad avere altro, a me questo dispiace molto...

                In poche parole siam considerati un po degli extra oggetti, si passano qualche serata con noi e poi, ... piu un *****

                Io ho una laurea, un master, sto facendo il dottorato, lavoro all'università, ho pubblicato saggi, articoli, sto traducendo un libro dal tedesco, sto lavorando ad altri progetti, faccio i pesi, mi alleno e non sono certo piccolo...bhé ultimamente di donne non ne vedo tante...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel
                  Sessualmente preferiscono gli uomini come noi , ma per quel che riguarda la vita sociale ed un rapporto serio di coppia preferiscono l'intelettuale e la merda con un fisico che vale zero...


                  Parlo per esperienza personale, allora io che sono un classico BB, palestrato, gonfio, pompato o come cazz vuoi chiamarlo, vedo che le donne sono attratte e molto curiose, già fin qui tutto bello ma quasi nessuna ha voluto intraprendere una storia seria con me, come ho già scritto o mi si fanno o mi si scopano, ma quello che rende piu tristi che non riesci ad avere altro, a me questo dispiace molto...

                  In poche parole siam considerati un po degli extra oggetti, si passano qualche serata con noi e poi, ... piu un *****
                  ma che michiate racconti----

                  Terapia consigliata:

                  VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                  Commenta


                    #10
                    diciamo che le donne non sanno neanche loro cosa vogliono, prima vogliono il cucciolone dolce e tenero poi il bel tenebroso che le affascina poi vogliono lo stronzone che le scopa come maiale...sono fatte così le donne, eterne indecise e insodisfatte...
                    dire però che se sei palestrato non puoi avere una storia seria...dipende tutto da che donne trovi, se trovi le troie è logico che vogliano solo scopare ma se TROVI troie vuol dire che CERCHI troie, "ognuno trova quello che cerca"
                    cmq è vero che i bb di solito sono visti come gente superficiale, che pensa solo al fisico, tontoloni....anche se alla fine un bb fra dietologiia e fisiologia ne sa più di ogni secco comune...insomma il luogo comune "tutto muscoli e niente cervello" è duro a morire anche perchè è fomentato proprio dai maschi secchi e invidiosi a cui brucia che chi ha un bel fisico (cioè non loro) si possa scopare fighe pazzesche.
                    in sostanza, non è detto che chi sia muscoloso non sia intelligente e viceversa, una ragazza può avere la prima impressione che vuole di te ma se parlando dimostri anche di essere intelligente lei se ne accorge. (e cmq penso che avere cura del proprio fisico e della propria salute sia in fondo un sintomo di intelligenza)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85
                      diciamo che le donne non sanno neanche loro cosa vogliono, prima vogliono il cucciolone dolce e tenero poi il bel tenebroso che le affascina poi vogliono lo stronzone che le scopa come maiale...sono fatte così le donne, eterne indecise e insodisfatte...
                      dire però che se sei palestrato non puoi avere una storia seria...dipende tutto da che donne trovi, se trovi le troie è logico che vogliano solo scopare ma se TROVI troie vuol dire che CERCHI troie, "ognuno trova quello che cerca"
                      cmq è vero che i bb di solito sono visti come gente superficiale, che pensa solo al fisico, tontoloni....anche se alla fine un bb fra dietologiia e fisiologia ne sa più di ogni secco comune...insomma il luogo comune "tutto muscoli e niente cervello" è duro a morire anche perchè è fomentato proprio dai maschi secchi e invidiosi a cui brucia che chi ha un bel fisico (cioè non loro) si possa scopare fighe pazzesche.
                      in sostanza, non è detto che chi sia muscoloso non sia intelligente e viceversa, una ragazza può avere la prima impressione che vuole di te ma se parlando dimostri anche di essere intelligente lei se ne accorge. (e cmq penso che avere cura del proprio fisico e della propria salute sia in fondo un sintomo di intelligenza)

                      Ben detto, pero vabbè vedo molte ragazze carine che stanno con tipi che non hanno cura del loro fisico, allora siamo noi scusa quelli intelligenti ? Perchè ci curiamo fin troppo del nostro fisico.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        alle donne piacciono sia intellegente che muscoloso

                        l'intelettuale e lo sportivo sono due prodotti della societa' cattolica che insegna l'astrazione dal corpo tramite Dio o l'inserimento nel cosidetto attraente mondo materiale di Satana

                        l'epoca delle cazzate e' finita ne inizia una nuova

                        torniamo ai tempi dei barbari,quando lo stereotipo dello scopatore era un marinaoio molto muscoloso che raccontava i segreti delle costellazioni e della navigazione o un fabbro muscolso esperto che raccontava i segreti tecnivi delle armi forgiate da lui,questo lo faceva apparire molto uomo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da matt85
                          diciamo che le donne non sanno neanche loro cosa vogliono, prima vogliono il cucciolone dolce e tenero poi il bel tenebroso che le affascina poi vogliono lo stronzone che le scopa come maiale...sono fatte così le donne, eterne indecise e insodisfatte...
                          dire però che se sei palestrato non puoi avere una storia seria...dipende tutto da che donne trovi, se trovi le troie è logico che vogliano solo scopare ma se TROVI troie vuol dire che CERCHI troie, "ognuno trova quello che cerca"
                          cmq è vero che i bb di solito sono visti come gente superficiale, che pensa solo al fisico, tontoloni....anche se alla fine un bb fra dietologiia e fisiologia ne sa più di ogni secco comune...insomma il luogo comune "tutto muscoli e niente cervello" è duro a morire anche perchè è fomentato proprio dai maschi secchi e invidiosi a cui brucia che chi ha un bel fisico (cioè non loro) si possa scopare fighe pazzesche.
                          in sostanza, non è detto che chi sia muscoloso non sia intelligente e viceversa, una ragazza può avere la prima impressione che vuole di te ma se parlando dimostri anche di essere intelligente lei se ne accorge. (e cmq penso che avere cura del proprio fisico e della propria salute sia in fondo un sintomo di intelligenza)
                          d'accordo con te per i seguenti motivi

                          1 forse perche' le donne sentono il bisogno di portare la specie piu' avanti in tutte le sue direzioni?

                          2 lo stereotipo inventato dai secchi,o meglio PER I SECCHI (come me)

                          3 hai ragione e' una cazzata che uno sia una cosa ma non l'altra d'accordo

                          4 sono d'accordo,la divisione tra fisico e spirituale non esiste,semmai possiamo parlare di vari piani di densita' della fisicita',e l'intelligenza si preoccupa di curare il proprio guscio nel quale sopravvive nel mondo denso

                          5 d'accordo con te da 1 a 4

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bitch
                            OGGI ALLE DONNE PIACCIONO PIù I PALESTRATI O GLI INTELLETTUALI?
                            si puo'conciliare l'uno e l'altro non e'detto che un tipo tutto muscoli debba essere necessariamente ignorante senza argomenti,io per es non homai usato il mio corpo per attrarre le ragazze preferisco conquistarle con altro,ovviamente se mi si propone un'allupata che vuole essere chiavata senza pieta'la punisco a dovere......anke cesse con il cuscino in faccia sono tutte uguali per trombare.....

                            Commenta


                              #15
                              ovviamente il carattere spesso e'volentieri e'dato anche in buona parte da una certa sicurezza che un buon corpo riesce a darti....sai comunque che se dovesse andarti male ce ne sempre una appresso migliore

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎