vene gonfie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp
    beh certo ma fammi vedere le tue di vene nelle braccia in pump ed io le mie vediamo chi ne ha di più poi non so se sei un mostro non ho mai visto tue foto anzi se le posteresti sarebbe interessante...o hai qke link dove poterle trovare? grazie..ah una domanda..sai dove trovare albumi in brick ho cercato ovunque..ho mandato lettere ad arena amadori aia & coop a chi devo ancora mandarlie? aiutami...
    bè, nn troverete le mie foto (nn meritano) e nn sono un mostro, ma coem tutti i comuni mortali anche se sono al 15% sotto la ghisa coem si deve le mie vene si fan sentire e cmq ho di mio problemi di pressione/termoregolazione x cui nelle ore serali o con temperature intorno ai 30°C anche a riposo gli arti mi diventano tappezzati di tubi (e nn semrpe è piacevole)

x gli albumi si trovano ai supermercati pam, forse auchan, e da pollivendoli (se fossimo in Usa anche su internet )
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• mikysurf09
      Banned
      • Feb 2005
      • 2958
      • 27
      • 44
      • Send PM

drugo ma le vene...è solo questione di tempo?_?o devi lavorare ad alte rip nn so(oltre alla genetica ovviamente)

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da mikysurf09
        drugo ma le vene...è solo questione di tempo?_?o devi lavorare ad alte rip nn so(oltre alla genetica ovviamente)
        le vene è questione di massa, se hai massa da limentare il corpo per nn farla soccombere (se ha lo stomolo di mantenerla) le deve fare venire ste vene (cappillari ... ) poi se vuoi lavorando ada lte rip ne stimoli lo sviluppo
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 4521
          • 66
          • 24
          • TrApAnI
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          bè, nn troverete le mie foto (nn meritano) e nn sono un mostro, ma coem tutti i comuni mortali anche se sono al 15% sotto la ghisa coem si deve le mie vene si fan sentire e cmq ho di mio problemi di pressione/termoregolazione x cui nelle ore serali o con temperature intorno ai 30°C anche a riposo gli arti mi diventano tappezzati di tubi (e nn semrpe è piacevole)

x gli albumi si trovano ai supermercati pam, forse auchan, e da pollivendoli (se fossimo in Usa anche su internet )

di pam conosco solo la mitica pamela lee anderson auchan sta a palermo e io sto a 100 km da là e i polliveondoli mi guardano storto, qcuno mi consiglia di andare nelle gelaterie o pasticcerie ,dici che me li regalano ? anche se onestamente no mi pare igienico..sarebbe meglio prendere sti cartoni non conosci qcuno che li manda via posta?non nelle buste della bolletta, altrimenti dovrebbero appiattirli facendoli a frittata non so qke distributore?...il numero della coop risulta inesistente 0848888444
          fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

di pam conosco solo la mitica pamela lee anderson auchan sta a palermo e io sto a 100 km da là e i polliveondoli mi guardano storto, qcuno mi consiglia di andare nelle gelaterie o pasticcerie ,dici che me li regalano ? anche se onestamente no mi pare igienico..sarebbe meglio prendere sti cartoni non conosci qcuno che li manda via posta?non nelle buste della bolletta, altrimenti dovrebbero appiattirli facendoli a frittata non so qke distributore?...il numero della coop risulta inesistente 0848888444
            la coop nn li tiene, i pasticcieri usano gli albumi, magari se te ne fai amico uno te ne tiene un pò
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

la coop nn li tiene, i pasticcieri usano gli albumi, magari se te ne fai amico uno te ne tiene un pò

forse vuoi dire li buttano eusano i tuorli?senò la frase perde significato

Commenta

• 4Spider
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2005
                • 135
                • 0
                • 1
                • 200m dal mare........
                • Send PM

per tirare fuori le vene.....io pensavo che l'unico modo fosse diminuire il + possibile la % di massa grassa...insomma fare tanta camminata veloce(4-5Km/h) e altro,per tirarle fuori quindi bisogna anche tenere un numero alte di rip?????

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da 4Spider
                  per tirare fuori le vene.....io pensavo che l'unico modo fosse diminuire il + possibile la % di massa grassa...insomma fare tanta camminata veloce(4-5Km/h) e altro,per tirarle fuori quindi bisogna anche tenere un numero alte di rip?????
                  continua a credere come facevi prima xchè in linea di massima avevi ragione, poi se vuoi (di solito una volta tirato) dedicare un epriodo a vascolarizzare un gruppo, nn definire, ma vascolarizzare, (di solito le gambe) si passa ad alte, ma alte rip
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

forse vuoi dire li buttano eusano i tuorli?senò la frase perde significato
                    no, i pasticcieri usano e comrpano l'albume liquido e in polvere ... se te li fai amici magari te lo vendono, un ragazzo che allenavo tempo fa (ora è arruolato ... grazie a mia ) ha il padre pasticciere e aveva litri di albume free al giorno
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• sheva_tp
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 4521
                      • 66
                      • 24
                      • TrApAnI
                      • Send PM

no, i pasticcieri usano e comrpano l'albume liquido e in polvere ... se te li fai amici magari te lo vendono, un ragazzo che allenavo tempo fa (ora è arruolato ... grazie a mia ) ha il padre pasticciere e aveva litri di albume free al giorno

pazzesco l'ho trovato da un macellaio mio amico a favignana..solo che siamo in 3500 in qta isola e la voce si sparge ora tutti vengono a scoprire che faccio plaestra e che mangio pure gli albumi appena ho fatto la mia richiesta a qta persona mi ha detto ...ma fai palestra forse? e io... ehm...mi servono con qto sorriso qui..e lui ok fai palestra li comprate per qto lo so bastardo considerando che come uova ne sguscio 5 dimensione A quella grande quanti millilitri me ne devo pappare?

Commenta

• Mi80
                        Semibstrd mod
                        • Oct 2003
                        • 31593
                        • 896
                        • 740
                        • a casa mia
                        • Send PM

pazzesco l'ho trovato da un macellaio mio amico a favignana..solo che siamo in 3500 in qta isola e la voce si sparge ora tutti vengono a scoprire che faccio plaestra e che mangio pure gli albumi appena ho fatto la mia richiesta a qta persona mi ha detto ...ma fai palestra forse? e io... ehm...mi servono con qto sorriso qui..e lui ok fai palestra li comprate per qto lo so bastardo considerando che come uova ne sguscio 5 dimensione A quella grande quanti millilitri me ne devo pappare?

Tu non stai bene...
                        Sciopero

Commenta

• sheva_tp
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 4521
                          • 66
                          • 24
                          • TrApAnI
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80
                          Tu non stai bene...
                          lo so da quando ti ho conosciuto mi hai mandato in pappa il cervello cmq sono un tipo molto burlone chi mi conosce dal vivo sa che non dico ste castronerie così spesso come avviene nel forum..

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

io non ho vene nelle braccia ma veri e propri tubi quando sono in superpump ve lo farò constatare cmq quando sono in uno stato di riposo si vedono sempre ma mi piacerebbe che siano sempre in esplosione
                            guarda quella del mio avatar...sul bic destro...e' un tubo, ma sul sinistro si vede poco...

Commenta

• sheva_tp
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2005
                              • 4521
                              • 66
                              • 24
                              • TrApAnI
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo
                              guarda quella del mio avatar...sul bic destro...e' un tubo, ma sul sinistro si vede poco...
                              metti una foto grande

Commenta

• Steel
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2005
                                • 4510
                                • 126
                                • 52
                                • CH
                                • Send PM

Oltre che vederli sul mio corpo mi piace anche vederli sul mio bel grosso ***** !
                                To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

Working...
                                X