Originariamente Scritto da avido
Quanto pesi ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CITTINADRUGO...
non puoi essere al 6/7% di media
saresti tirata da gara all'osso (per una donna)
il braccio all'1,5% !??!!??!?!!? cioè hai pelle è muscolo e osso ?!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albenon puoi essere al 6/7% di media
saresti tirata da gara all'osso (per una donna)
il braccio all'1,5% !??!!??!?!!? cioè hai pelle è muscolo e osso ?!!!
Ogni 2 mesi il preparatore che mi fa allenamento e dieta, mi prende le misure....e quello è ciò che è uscito fuori! Mi aveva chiesto anche lui se facevo uso di qualcosa ma io???? e perchè? non dovevo mica gareggiare, anzi, tiro avanti a granite e cocomero!
Ora lo ammetto...sono + acquosa, però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAao...ma mica l'ho fatta io la plica eh!
Ogni 2 mesi il preparatore che mi fa allenamento e dieta, mi prende le misure....e quello è ciò che è uscito fuori! Mi aveva chiesto anche lui se facevo uso di qualcosa ma io???? e perchè? non dovevo mica gareggiare, anzi, tiro avanti a granite e cocomero!
Ora lo ammetto...sono + acquosa, però....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma scusa avido..................ma tu non sei già fidanzato............che te ne frega se non si vuole mostrare .........tanto non credo sia tutto sto granchè
a livello estetico ha due occhi che ti ci perdi, di viso è molto carina bei lineamenti
a livello caratteriale simpatica, alla mano.....
voto globale 8/9....ti basta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ma scusa avido..................ma tu non sei già fidanzato............che te ne frega se non si vuole mostrare .........tanto non credo sia tutto sto granchè
2)io l'ho detto scherzando,dicerto nessuna donna posterà mai immagini "senza veli" in un forum pubblico
3)beh come fai a dire che non è gran che se non l'hai mai vista?
Commenta
-
Commenta