Chi può considerarsi il dio del Borgo?
Chi è il dio del Borgo? VOTATE VOTATE VOTATE
Collapse
X
-
Opzione 5.
Sicuramente iosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
E cmq il Dio del Borgo è Piero.
Io porto la sua dottrina in questa valle di frocisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKE cmq il Dio del Borgo è Piero.
Io porto la sua dottrina in questa valle di frociAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanQuindi tu sei un discepolo... e non pensi che Piero si possa essere reincarnato in Jpp? Che sia trino?
Chiedi direttamente a Noccerrinno in chi si è reincarnato.....
L'ultima che sapevo era un gommista col catetere di BarlettasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freskHO VOTATO UNO A CASO,,,,,,,COS'E IL BORGO D'IO,UNA SORTA DI CESSO COMUNALE????Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta