La palestra è indubbiamente anche un luogo di socializzazione. Ad esempio c'è chi ci va esclusivamente per conoscere gente e soprattutto per trovare un po' di gnocca. Mi piacerebbe sapere l'esperienza degli utenti di questo forum. Quante storie - sia storie importanti sia "toccate e fughe" - avete avuto con ragazze conosciute in palestra? Come ci avete provato? E come è andata a finire?
Io non ho avuto in palestra nessuna storia, se si esclude solo un paio di uscite con una tipa conosciuta lì l'anno scorso e rincontrata per caso in un locale, ma con cui poi non è successo niente. Come del resto non posso neanche dire di aver fatto nuove amicizie in palestra o di aver conosciuto gente interessante con cui mi vedo anche fuori da lì (anche perché vado in orari di affollamento minimo).
Voi?
Io non ho avuto in palestra nessuna storia, se si esclude solo un paio di uscite con una tipa conosciuta lì l'anno scorso e rincontrata per caso in un locale, ma con cui poi non è successo niente. Come del resto non posso neanche dire di aver fatto nuove amicizie in palestra o di aver conosciuto gente interessante con cui mi vedo anche fuori da lì (anche perché vado in orari di affollamento minimo).
Voi?
Commenta