Scrivete qui (se volete) quanti anni avete e quale partito politico è più vicino alle vostre idee (o quale partito votate). Se l'argomento vi dà fastidio, mi scuso.
Età e politica
Collapse
X
-
Età e politica
37Forza Italia0%2Alleanza nazionale0%3UDC0%0Lega0%3Altri Centrodestra0%0DS0%5Margherita0%0Rifondazione comunista0%6Verdi0%1Di Pietro0%2Altri Centrosinistra0%3Radicali0%0Alessandra Mussolini0%7Altri0%1Nessuno / Non voto / Scheda bianca / Scheda nulla0%4Tag: Nessuno
-
-
nn è che mi dà fastidio ma và contro il regolamento prendere posizioni di partito razziali o che ...
-
-
in teoria per iscriversi viene richisto di accettarlo ... ed è anche nella pagina principale del forum linkato ...
p.s. Drugo nn c'antra nulla col calcio (che nn amo e al max abitando a pochi apssi dal campo del Genoa e praticamente essendoci "in famiglia" se proprio devo sostengo loro), deriva da un film ai tempi del liceo ... 6 anni fa circa, il grande lebowsky, nn sò se si scrive così ... cmq me lo hanno appioppato da lì e dato che era meglio di quello usato prima nn ho fatto opposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ErafdE' buffo questo. Qui la gente parla dei fatti propri più intimi e ha paura di rivelare il proprio orientamento politico... Mah!
Commenta
-
Commenta