Quanti di voi fanno arti marziali??!
Arti Marziali
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da DopritemIo intendo arti marziali non sport da combattimento! lascia stare il tae kwon do! Intendo kung fu(shaolin, wing tjun ecc ecc...) o ju jutsu o ninjutsu o aikido o hapkido o jiu jutsu brasiliano insomma roba seria
Commenta
-
-
Ciao
io pratico jeet kune do e kali/escrima !
nulla a che vedere con le arti tradizionali piene di kata e altre cavolate del genere! le tecniche sono efficaci e spaziano dalla lotta in piedi e a terra con armi o senza.
p.s. interessante l'uso e la difesa da armi da taglio (sopratutto per chi fa' il buttafuori!)
ciao
Commenta
-
-
Ah kali lo pratica anke il mio maestro e ho visto un paio di cose...nel ninjutsu non ci sono katà bensì tecniche basate su situazioni reali (per quanto riguarda le mani nude) poi ci sono tecnike con spada bastone manganello coltello catena etc etc etc. molto bello e molto efficace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Combat.J.K.D. Visualizza MessaggioCiao
io pratico jeet kune do e kali/escrima !
nulla a che vedere con le arti tradizionali piene di kata e altre cavolate del genere! le tecniche sono efficaci e spaziano dalla lotta in piedi e a terra con armi o senza.
p.s. interessante l'uso e la difesa da armi da taglio (sopratutto per chi fa' il buttafuori!)
ciao
prima di parlare pratica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide.evolution Visualizza Messaggioprima di parlare pratica
Commenta
-
Commenta