Originariamente Scritto da Steel77
.......del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zupermanDiciamo che mi lascia completamente libero di scegliere di stare con lei più tempo possibile. Scherzi a parte è poco che sono sposato e ancora ho piacere a passare il mio limitatissimo tempo libero con lei. Purtroppo il lavoro mi porta a essere assente da casa per i 4/5 della giornata, e tolta la palestra mi rimane davvero poco.
Avrei piacere di contattarti telefonicamente, sperando di superare la barriera emotiva che si crea inconsciamente all'approfondimento di una conoscenza.
Hai la mia mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSei in gamba. Un plusvalore , quando ti verro' dentro.
Hai la mia mail?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanNon ho la tua mail. Sarei felice di averla... ma questo non implica che sia altrettanto gaio del fatto che tu mi voglia venire dentro!
La mail e' newtrit@glomanet.com
Ciao Zu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoTi faccio vedere le analisi. Ho solo un pollaio di creste di gallo sulla cappella, ma no Aids.
La mail e' newtrit@glomanet.com
Ciao Zu
Risposto alla mail.
CiaoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSteel non conta un *****. E' il filippino di Leoluca Orlando.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NapalmTu perchè ne hai votate 5?
Sono Zuper-partessigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80Sei nel campo..........delle patate avido???
dischi ,pastiglie, canasce,tamburi,olio,molte bestemmie=150€
Commenta
-
Commenta