Chi e' il personaggio piu' caratterizzante del forum?
.......del forum
Collapse
X
-
.......del forum
53votato al sesso oral/anale - PieroNocerino0%13terrone - Steel0%2basso - Max_power0%1grasso - Avido0%8narcisista - Body80(Body dopo ti spiego il significato)0%0il nonno di tutti noi under 55 - Sergio0%1Impar(la)ziale - Conan0%2Bionda - JPP0%6Onanista - Mi800%6Bello - JOBLACK0%1Frettoloso e investigatore della CIA nonche' editore del Feltrinelli e il piu' muscoloso del suo pianerottolo - Derek0%6Propositore di sondaggi mmm-mmm numero 1 - faxme?0%1Dr Jackill e Mr Hide - Multipower0%2Politically correct - Guru0%4Calciatore mancato - Napalm0%0The poll is expired.
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...Tag: Nessuno
-
-
E' possibile votare per 3 opzioni.
E mi raccomando, il voto e' secreto (dallo sfintere di Avido)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKE' possibile votare per 3 opzioni.
E mi raccomando, il voto e' secreto (dallo sfintere di Avido)Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoDi dove sei, giovane e sagace Zuper?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta