Votatevotatevotate
Nessun doping perché...
Collapse
X
-
Nessun doping perché...
81) Il doping fa male alla salute0%62) Il doping gonfia ma non rende più forti0%03) ...scelta di entrambe le prime due opzioni0%04) Per far contento qualche amico/parente/fidanzata0%05) Per altri motivi (quali?)0%2The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
-
ma ke roba è?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faxme?Leggi,leggi il messaggio successivo al tuo nella discussione del sondaggio!
cmq mi pare di capire che questo sondaggio nn prevede l'uso del doping, è questo a cui si riferiva il mio punto 6.
sul secondo punto invece mi sà tanto di leggenda metropolitana ...
Commenta
-
-
Scusa
Originariamente Scritto da Drugo84calma nn è una chat, potrei anche risponderti domani o dopo
cmq mi pare di capire che questo sondaggio nn prevede l'uso del doping, è questo a cui si riferiva il mio punto 6.
sul secondo punto invece mi sà tanto di leggenda metropolitana ...
Per il punto 6 credo che sia tutto chiaro anche per te, anzi ti sarei grato se tu mi onorassi di una capatina all'altro mio sondaggio: << Il motivo di una scelta >> (o era << I motivi>>,già non ricordo...), magari per inaugurarlo.
A domani!
A SCANSO D'OGNI EQUIVOCO: SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI DROGARSI!!!!!
Commenta
-
-
Se é per questo...
Originariamente Scritto da Ribosio802) Il doping gonfia ma non rende più forti
non hai mai provato il winstrol l'halotestin il clen , ma poi che czzop tutti gli steroidi rendono piu forti chi piu chi meno
Dai, leggi i miei messaggi che sono ancora pochi e rispondi ai miei sondaggi, ciao!
Commenta
-
-
:fuma ti giuro io il tuo nick lo interpretavo come "mi mandi un fax?) davvero , nn scherzo
cmq ho già postato da un pò sull'altro sondaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84:fuma ti giuro io il tuo nick lo interpretavo come "mi mandi un fax?) davvero , nn scherzo
cmq ho già postato da un pò sull'altro sondaggio
Ho già trovato sull'altro sondaggio... troppo gentile!
Commenta
-
Commenta