Originariamente Scritto da JOBLACK
Il motivo di una scelta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoVorrei anche tu dire si, pero' bene. Grazie.
Capisc'?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuale sei dei 3:
Jimmy il Fenomeno
Bombolo
I veri colpevoli della nostra formazione culturale che , come un meleodorante bubbone, e' esploso a lupara infestando Bodyweb.
Come espiare?
Leccando la **** di Sandra Milo? Puo' bastare? Cosa ci riserva il futuro?
E il passato? E tu che non rispondi al telefono? E sti cazzi?
Pensiamoci......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84x piacere personale nn c'è? nn inteso dal punto di vista estetico, ma piacere come sensazione during w.o.
in effetti anche io lo pratico per divertimento (motivo per il quale non ho mai smesso da 10 anni a sta parte sebbene con non troppo buoni risultati)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQuale sei dei 3:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84l'importante è nn essere il quartosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Si
Originariamente Scritto da JOBLACKfaxme hai detto che sei contro le droghe.
Sei sicuro?
...mi hanno detto che ho buon gioco a essere contro: sono già pazzoide per conto mio...
I pazzoidi appartengono a due grandi categorie: quelli cattivi e quelli buoni; i miei compagni appartengono alla seconda.
Ah: la bestemmia é TENEBRA: un gioco di parole che non fa ridere nessuno non nasconde una bestemmia: se vi date una regolata possiamo pure chiacchierare, in fondo tu sei simpatico (e non ti gasare!); risponderò volentieri ai messaggi che mi hai mandato sinora ma... ricorda!
E poi siamo tutti matti, anche la vita quotidiana ha una sua psicopatologia, del resto l'obsoleto Freud ebbe il merito di parlarne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK... ma nn c'è +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faxme?Ciao!
<<Non c'è più?>>???
Commenta
-
-
Uhm...
Originariamente Scritto da Drugo84grazie grazie... ma nn c'è +?
Probabilmente intende significare: <<l'importante è non essere nessuno>> (Cfr risposta che ho dato a JO...
...la seconda che ho detto!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faxme?Ah,capito: il quarto...
Probabilmente intende significare: <<l'importante è non essere nessuno>> (Cfr risposta che ho dato a JO...
...la seconda che ho detto!)
prima lui aveva in firma una sua foto x cui sembrava la quarta della serie dato che si vedevano disposte consecutivamente, ora ha rimosso la sua foto e nn c'è +
Commenta
-
Commenta