If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanti soldi spendete x il cibo a settimana x fare la vostra abituale dieta?
questo calcolo potete farlo solo nel caso siate voi stessi a fare la spesa....
85€ no, ma senza contare le spese settimanali dove carico l'auto e mixo la mia con quella x la famiglia una media di 15-20€ ... oggi alla Lidl spesa x tutti e 4 i componenti della famiglia (chissà chi è che necessita 1kg di ricotta? ) 140€ ma devo ancora vedere quanto farmi restituire ... cercherò di farci un pò di cresta
beh..io abito tra caserta e napoli....da noi si "squagliava" il fumo sotto i banchi direttamente..eravamo una classe piuttosto unita...ma questa è un'altra storia......
uhm..allora..a settima mi partono...4-5 etti di bresaola, 25-30 uova, 6 tonni al naturale (o salmone), 2,5 chili di carne, 1 kg di pesce, 3 etti di gallette di riso, qualche mela, un po' di pane, pasta o riso e un po' di verdura...facendo il conto viene: 10 euro di bresaola, 3,5 euro di uova, 4 euro di tonni, 12 euro di carne (becco il petto di pollo a 5 euro al kg), 4 euro di pesce (merluzzo surgelato), 3 euro di gallette, poi tra frutta, verdura e carbo..boh..non supero i 7-8 euro (la pasta non costa una mazza).
Quanto viene in tutto? circa 45 euro mi pare..dai facciamo 60 e includiamo anche gli sgarretti, i condimenti ecc...Di integratori poi spendo pochissimo (prima non prendevo manco le pro)..2 kg di pro mi durano una vita (le pago 50 euro).
Davvero non so come si faccia a spender 200 euro a settimana..spero che almeno i risultati ci siano..detto onestamente un buon fisico da natural non vale manco i soldi che spendo io..figuriamoci 200 euro eheh (se si è dopati il discorso cambia).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta