Io l'ho sempre usato... squat,lento,qualke volta pure petto...
Multipower: chi lo usa e chi no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drugo84il sissy squat? cmq il problema del multy è che ci costringe a linee d'esecuzione nn naturali ... meglio i pesi liberi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoorca..........sissy squat?? io intendo quello con il bilancere appoggiato sul collo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoha.......io l'ho sempre chamato squat frontale........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionlo faccio parallelo
Commenta
-
-
scusate la mia ignoranza ma il sissy non era quell'esercizio che si faceva stringendo una pizza tra le bracciai e flettendo le gambe, mi ricordo che lo facevo nel b.b.??????sigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerscusate la mia ignoranza ma il sissy non era quell'esercizio che si faceva stringendo una pizza tra le bracciai e flettendo le gambe, mi ricordo che lo facevo nel b.b.??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FabioPowerscusate la mia ignoranza ma il sissy non era quell'esercizio che si faceva stringendo una pizza tra le bracciai e flettendo le gambe, mi ricordo che lo facevo nel b.b.??????
Commenta
-
-
boh, magari sbaglio io, ho appena installato lo scanner sperando di trovare un libro che lo descrivesse come lo ricordavo, ma nn trovo il volume
cmq continuerò a chiamarlo squat frontale, l'importante è saperlo eseguire
Commenta
-
Commenta