Originariamente Scritto da CITTINA
Sondaggio: Proteine
Collapse
X
-
-
-
rega dopo averne letto di tutti i colori sulle proteine:
1) il L.A.R.N. stabilisce che nell individuo adulto il fabbisogno proteico è 0,75*kg di massa magra
2) leggendo la moltitudine di articoli\libri autorevoli al riguardo vi è un intervallo che va tra 1,5 e 2,2.....e secondo me è quello da seguire
3) è una follia prendere piu di 2,2 g di proteine per kg...andate da un medico coi controcaxxi che magari anche lui fa BB e vedete cosa vi risponderà......3 g per kg o ancora peggio 4 g per kg.....fanno danni...senza scendere nei particolari
Io per rispondere al sondaggio sono circa sui 2-2,2 g per kg....dipende dai gg...cmq sono in definizione...
In massa penso che starò circa sui 1,8-2 per kg....dato che ingerirò MILLEMILA carbo !
ps:drugo fonte onniscente del forum che dici ????1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*ps:drugo fonte onniscente del forum che dici ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nulla, finirei per dare ragione e confutare la stessa cosa :d dico solo che nn sono daccordo con nessuno1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*caxxo siamo nella stessa situazione....nn so che dire....di certo non ascolto la mia aimca dietologa che mi dice che 1,3 g per kg sono gia troppe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn ho detto che nn ho la mia opinione, ho detto che nn è quella e che me la tengo sennò vado al rogo
byez
ps: per davvero se dici e motivi magari mi arricchisco1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
Commenta