Originariamente Scritto da Drugo84
Sondaggio: Proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SicilyFashionQuanti gr di proteine x kg di peso assumi al giorno?
(per proteine s'intende quelle derivate da carni,legumi,pesce,prosciutti,latticini,polvere)
personalmente: 3 gr
Commenta
-
-
Personalmente le o provate tutte su di me..............
adesso sono a 1,5 g per kg di peso corporeo,facendo la somma di quelle animali + quelle vegetali, e devo dire che a me vanno piu che benone e metto su massa di continuo.................quindi nn vedo perche dovrei salire,visto che nn o riscontrato nessuna differenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111ehm... io mangio parecchie proteine!!!
una buona percentuale di proteine ogni giorno....
Commenta
-
-
ciauuu!! vojo un vostro parere...
dunque... io sn alta 160x46kili, faccio sport... corsa quasi tutti i giorni e vorrei aumentare leggermente la massa muscolare... ora, secondo voi posso fare uso di amminoacidi e proteine in polvere o in pillole??
E se si, sulle donne c sn delle controindicazioni??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111ciauuu!! vojo un vostro parere...
dunque... io sn alta 160x46kili, faccio sport... corsa quasi tutti i giorni e vorrei aumentare leggermente la massa muscolare... ora, secondo voi posso fare uso di amminoacidi e proteine in polvere o in pillole??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111ciauuu!! vojo un vostro parere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84apriti un 3d in sez dieta ( p.s. le pro sono indispenbili, ma nn sono l'unica cosa di cui si necessita x vivere e per mettere massa cmq devi mangiare + di quel che consumi), integrerei il tutto con un "tantinello" di sala pesi, visto che se non si solleva, la massa magra non aunmenta...(se poi di quello parliamo!)
Commenta
-
Commenta