Ci state? Ci troviamo alle 23.30 nel forum... chi viene?
CAPODANNO CON il FORUM BodyWeb
Collapse
X
-
se mentre stò scopando con 2 puttane dell'est in bielorussia riesco ad avere un portatile a portata di mano ok....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
me lo segno in agenda...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Dai che facciamo anche la tombola con le lenticchie... Sergio porta le lenticchie!!! A chi facciamo estrarre i numeri? Ci vuole una persona fidata e irreprensibile.... ok niente tombola!!!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMa scusa se sei l'unico sfigato che non ha altro da fare a Capodanno, perché dovremmo immolarci anche noi?
cmq ancora non so che fare...Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
nun se ne parla proprio...l'ultimo dell'anno io a quell'ora sto a cena e dopocena con la tipa e non certo su internett.
Credo che quasi nessuno sarà sull computer a mezzanotte del 31.12, a meno che uno è a casa in malattia...io di sicuro a casa nun ce sto davanti a intenett
saluti a Tutti
By Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barlonun se ne parla proprio...l'ultimo dell'anno io a quell'ora sto a cena e dopocena con la tipa e non certo su internett.
Credo che quasi nessuno sarà sull computer a mezzanotte del 31.12, a meno che uno è a casa in malattia...io di sicuro a casa nun ce sto davanti a intenettnon si sa mai!!!
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
A capodanno sarò al flort in ungheria a farmi di coca nel tentativo di procurarmi un overdose e rivivere le scene del Film "linea mortale" con Kevin Backon che tra l'alto se si facesse crescere i capelli, inculerei volentieri"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta