Uomini&Donne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Io insisto: secondo me uomini e donne sono talmente diversi che se non c'è anche un minimo di attrazione non ci sarebbe neppure amicizia. Poi esistono le eccezzioni ovviamente.

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sir
      personalmente non h mai provato attrazione sessuale per un amico
      l'attrazione o c'è o non mi arriva con il tempo
      un amico è un amico
      dipende cosa intendi per amico...............

molto spesso gli amici sonoi primi che ti inculano..........

Commenta

• CITTINA
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2002
        • 2016
        • 2
        • 0
        • ROMA
        • Send PM

Originariamente Scritto da avido
        hehehe
        finalmente lo hai capito.................

comunuqe dipende da che intendi per amicizia.............
        =Persona che ti sa ascoltare e che riesci ad ascoltare con cui le ore volano in allegria, per la quale provi tanto affetto ma assolutamente non attrazione...

molto in generale x me è così,
        ah, altra cosa...il tutto deve essere contraccambiato!

Commenta

• avido
          Bodyweb Senior
          • Feb 2002
          • 15974
          • 76
          • 25
          • cantina
          • Send PM

Originariamente Scritto da CITTINA
          =Persona che ti sa ascoltare e che riesci ad ascoltare con cui le ore volano in allegria, per la quale provi tanto affetto ma assolutamente non attrazione...

molto in generale x me è così,
          ah, altra cosa...il tutto deve essere contraccambiato!
          e allora confermo quello che ho messo..........

nel mio caso ste cose non esistono io sto dalla mia parte e le donne (se sempre cosi si possono definire) stanno da un altra...... e parlano dei cazzi loro in continuazione..........
          sopratutto se poi parlano con me dicono una cosa,poi arriva un altro e sfottono me,ritorno io e se ne va un altro sfottono il tizio che se ne e' andato............. incredibile.....

Commenta

• CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

...e che caz*** di gente frequenti?
            Ma infatti tra le 3000 persone che conosco solo pochissimi considero miei amici....cmq devi anche farti amare!

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • somewhere on planet earth
              • Send PM

I gusti son gusti.

Cmq che c'entra il millennio col fatto del sesso?
              Mica non lo faccio xkè penso che "oddio non si fa "...è una mia intima sensazione!
              C'è una cosa che si chiama emancipazione e che corre pari passo al tempo o almeno dovrebbe...Una frase del tipo"per fare sesso sevo essere innamorata o quasi" mi fa semplicemente rabbrividire.Magari tutte la pensassero come te,vuol dire che ho avuto un numero impressionante di donne che sono state innamorate di me
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• avido
                Bodyweb Senior
                • Feb 2002
                • 15974
                • 76
                • 25
                • cantina
                • Send PM

...e che caz*** di gente frequenti?
                Ma infatti tra le 3000 persone che conosco solo pochissimi considero miei amici....cmq devi anche farti amare!
                ma ti diro............gente che considero miei amici sono forse 2 o 3.........il resto se non sto attento me lo mettono.............. capito no.........

ho la sfortuna di essere vissuto in un paesino con 350 abitanti,di cui la maggior parte vecchi........... quindi tutti ci conosciamo,abbiamo fatto l'asilo,le elementari e le medie insieme.........

Commenta

• CITTINA
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2002
                  • 2016
                  • 2
                  • 0
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                  C'è una cosa che si chiama emancipazione e che corre pari passo al tempo o almeno dovrebbe...Una frase del tipo"per fare sesso sevo essere innamorata o quasi" mi fa semplicemente rabbrividire.Magari tutte la pensassero come te,vuol dire che ho avuto un numero impressionante di donne che sono state innamorate di me
                  Ale, sicuramente mi sono espressa male....ok! Non dico innamorata, ma mi deve attrarre/piacere molto, devo essere cotta (chiamalo come ti pare), e queste sono sensazioni che non provo x un amico.

Preciso quindi che se non ci sono quelle premesse, io non riesco a fare l'amore con qualcuno...probabilmente neanche mi eccito

Commenta

• epico
                    L'informatore Esoterico
                    • Nov 2003
                    • 6731
                    • 416
                    • 2
                    • Send PM

NON ci credo
                    EPICO PIANTALAAAAA,appigliati con tutte le forze all'ultima briciola di amor proprio (Che non è un programma della De Filippi
                    capisco...ma quando ho letto il titolo ho pensato si riferisse al programma della de filippi..Alex ti voglio vedere su quel trono.

Commenta

• epico
                      L'informatore Esoterico
                      • Nov 2003
                      • 6731
                      • 416
                      • 2
                      • Send PM

per quanto riguarda invece l'attinenza ai post...ritengo che se una e' carina..sicuramente i suoi amici..sono in realta'..persone che vorrebberro altro..ma si attaccano al tram per vari motivi...poi ci sono le brutte che uno piuttosto se lo taglia..o si e' molto simpatiche oppure non si ha amici. ...concludendo pero' in giro ci sono certi morti di fame che anche le brutte hanno speranza.

Commenta

• prince
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1232
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

E' molto complicato...

Quello che dice Giulio non mi convince...
                        Io credo proprio il contrario:
                        se anche c'è solo un minimo di attrazione da parte di uno o dell'altra
                        non ci può essere Amicizia...
                        Quello che prova qualcosa qualcosa in più.. credo sia destinato a prendere delle tranvate in faccia .
                        Forse sarebbe da parte sua il caso di lasciare perdere e smammare...
                        (anche se credo sia difficile, anche perchè attaccarsi a un filo di
                        speranza a volte sembra meno doloroso che prendere atto della realtà).
                        O forse, una volta capita la situazione, dovrebbe essere quello che
                        non prova niente altro che amicizia a lasciare perdere...
                        Nel caso che l'attrazione è reciproca...beh...credo che l'amicizia
                        durerebbe ben poco e si passerebbe ad altri rapporti...

Mi sembra comunque che abbiamo concetti di Amicizia differenti...
                        Secondo voi con un amico/a è normale andarci a letto?
                        ( ok...a me è capitato di sottolineare: Siamo Solo Amici....,
                        ma giusto per evitare coinvolgimenti...
                        di fatto non si trattava comunque più di amicizia!)

Che seghe mi sto facendo

Commenta

• multipower
                          Ex-burlone
                          • Dec 2000
                          • 8512
                          • 12
                          • 4
                          • Send PM

...dai vostri commenti evinco che "forse" i miei amici alla fine sotto-sotto mi si vorrebbero..
                          NOOOO NON CI POSSO CREDERE...
                          Ci sarà qualcuno tra voi (non gay) che ha un'amicizia pura con una ragazza ???
                          Sai, alcuni piuttosto che rischiare di perderti - vuoi per timidezza vuoi perché a loro sta bene così - preferiscono averti per sempre come amica che non una settimana come amante; l'affetto che nutrono di te va al di là di un'irrefrenabile passione erotica. E' amore sì, ma amore "platonico".

Io credo molto poco nell'amicizia uomo-donna: e bada bene, per amicizia intendo un sentimento profondo..

Commenta

• THE ALEX
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2003
                            • 34619
                            • 828
                            • 1,016
                            • Send PM

Ma Mi Spiegate Una Cosa???

Perchè caxxo partite dall'assioma che amicizia e sesso non possono convivere?
                            Pur non avendo niente da insegnare a nessuno rimane il fatto di avere qualche anno in più di molti di voi.
                            Nel corso degli anni,ho visto tante persone avvicinarsi e poi sparire.Le uniche 2 che sono rimaste,sono 2 splendide donne con cui da sempre,il confine tra sesso e amicizia,non è mai stato marcato.
                            Una di loro,al momento e per mia gioia,si è legata seriamente ad una persona.Per cui quando sono tornato,il discorso sesso non è mai stato messo in mezzo ma se così non fosse stato,probabilmente saremmo stati di nuovo insieme.E allora???
                            Questo sminuisce in qualche modo il nostro rapporto??

Ragazzi,io forse della vita non avrò capito un ***** ma se un amicizia al giorno d'oggi può nascere e proprio tra persone di sesso opposto.
                            Ho avuto troppe persone con cui mi sono chiamato FRATELLO,che all'improvviso hanno cercato di fottermi per poter credere ancora nell'amicizia come sentimento profondo per dirla alla multipower....

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • Send PM

Originariamente Scritto da epico
                              capisco...ma quando ho letto il titolo ho pensato si riferisse al programma della de filippi..Alex ti voglio vedere su quel trono.
                              Epico,l'unico trono a cui adesso aspiro,è quello di Thailandia cmq ripeto piantala,ok?

PRESENTI

Commenta

• prince
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1232
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Perchè caxxo partite dall'assioma che amicizia e sesso non possono convivere?
                                Perchè quando lo fanno si snaturano vicendevolmente,
                                questo per me..

Ragazzi,io forse della vita non avrò capito un ***** ma se un amicizia al giorno d'oggi può nascere e proprio tra persone di sesso opposto.
                                Mannhh..ti spingi fino a qui..
                                Non so...d'altra parte è per questo che ho aperto il 3d...

Commenta

Working...
                                X