Voi che ne pensate?
Uomini&Donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sirma dall'amicizia può nascere o un AMORE importante o rimane amicizia !
non credo che tra due amici ci possa essere la notte di sesso sfrenato!
ma tu parti dal presupposto che esista...
Io credo che se all'inizio c'è di mezzo un pò di attrazione o curiosità
è molto più complicato !
Commenta
-
-
Secondo me l'amicizia tra uomo e donna nasce se c'è un minimo di attrazione........poi che questa attrazione rimanga per sempre latente e non si manifesti mai è un altro discorso, ma penso che se tra uomo e donna nasce spontaneamente un'amicizia è perchè alla base comunque un pò d'attrazione c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOSecondo me l'amicizia tra uomo e donna nasce se c'è un minimo di attrazione........poi che questa attrazione rimanga per sempre latente e non si manifesti mai è un altro discorso, ma penso che se tra uomo e donna nasce spontaneamente un'amicizia è perchè alla base comunque un pò d'attrazione c'è.
E' la prima volta che sento una cosa del genere Giulio !!!
A me sembra l'opposto:
credo che se c'è attrazione è molto più difficile Avvicinarsi..
Io almeno come faccio ad avvicinarmi da amico se penso
a lei come femmina? Dovrei reprimermi un bel pò....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINASono l'esempio vivente...a parte qualche eccezione,
ho la certezza che almeno 3 persone mi sono moooolto amici ma senza nutrire altri interessi...
quelli dell'opzione 3 ...
Hai fatto un controllo ? ?
Commenta
-
-
secondo me e' il classico esempio di tv spazzatura...ma visto che oggi va quella c'e gente come costantino che usa intelligentemente questa trasmissione per far carriera...e come lui tutti gli altri..io mi chiedo se avete sti fisicacci perche' non provarci anche voi? il successo e' a portata di tutti.
Commenta
-
Commenta