Originariamente Scritto da prince
Uomini&Donne
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MAX MUSCLENon Esiste Amicizia Uomo Donna.se Una Donna O Viceversa Ti Sta Dietro Non E' Certo Perche' Vuole La Tua Amicizia!
Dio come mi piacciono le sentenze......ed è anche bello ammirare la proprietà di linguaggio...Insomma un ottimo connubio di forma e sostanza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Mi80
Scendi il cane che lo piscio......
Cmq siamo fortunati ad avere queste perle di saggezza da una persona di cosi grande esperienzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
*****,voi ci scherzate ma potrei scrivere un libro sulle minkiate che ho sentito in 15 anni di locali...le più grandi sono rimaste:"Fratè,mi dai un for lady per uomo?"(periodo in cui giravano i biglietti omaggio per le donne) e "Scusa ma la drinca dove si cambia per uscire?" periodo in cui il biglietto fu sostituito dalla drink card....cmq scendi il cane che lo piscio è bellissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINA...dai vostri commenti evinco che "forse" i miei amici alla fine sotto-sotto mi si vorrebbero..
NOOOO NON CI POSSO CREDERE...
Ci sarà qualcuno tra voi (non gay) che ha un'amicizia pura con una ragazza???
Vabbè le battute ora si sprecheraanno, ma non fa nulla ultimamente mi sembra di aver preso il post di MrX nei vostri cuori!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelernon preoccuparti...di amiche ne ho tante!!!Vabbè le battute ora si sprecheraanno, ma non fa nulla ultimamente mi sembra di aver preso il post di MrX nei vostri cuori!!!
o sei tu a voler essere colmato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXBeh,in effetti mistericchese ha lasciato un vuoto che deve essere colmato da qualcuno..o sei tu a voler essere colmato
Cmq rimango del mio parere anche se molti ora diranno che sono mie amiche perchè non vogliono darmela!!!
Ciccio hai MSN tu???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerAlex pure tu ti ci metti!?!?!?
Cmq rimango del mio parere anche se molti ora diranno che sono mie amiche perchè non vogliono darmela!!!
Ciccio hai MSN tu???
Come no the_alex1@hotmail.com
Per quanto riguarda il"ruolo" che ti accingi ad occupare,in fin dei conti ti invidio...avrai più pretendenti di Erika BellaLast edited by THE ALEX; 28-11-2004, 09:47:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da princeTu dici?
Ma io parlavo di Amicizia
Dopotutto
cosa
c'entra
se
è
Donna
...
?
Cosa
ha
una
donna
poi
di
tanto
strano
per
cui
è
così
difficile
esserci
amico
??
comunque una donna cosi...ti " smonta"..oppure la " smonti" tu...ma amici..solo buoni amici..questo mai..impossibile
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta