Raga che cosa è che vi ha spinti nel mondo del bodybuilding?come avete iniziato i primi tempi e cosa pensavate?
Passione
Collapse
X
-
provando e saltando da uno sport all'altro (ero campioncino di alcune discipline, ma solo part time ) un giorno un mio amico e poi anche prof mi ha infilato sotto un bilanciere su panca piana nella micro palestra scolastica ... tempo 2 mesi avevo ottenuto il permesso della presidenza x usarla al pomeriggio come gruppo sportivo e da lì ... sono arrivato qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84provando e saltando da uno sport all'altro (ero campioncino di alcune discipline, ma solo part time ) un giorno un mio amico e poi anche prof mi ha infilato sotto un bilanciere su panca piana nella micro palestra scolastica ... tempo 2 mesi avevo ottenuto il permesso della presidenza x usarla al pomeriggio come gruppo sportivo e da lì ... sono arrivato qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino...E cioe'..? Ti fai le canne?
Commenta
-
-
Bhè sinceramente mi ero rotti i marroni di essere chiamato lo smilzo, e siccome inoltre l'agonismo dopo un pò mi stanca perchè per me lo sport significa rilassarmi, ho deciso di fare palestra dove posso seguire i miei tempi, non mi devo confrontare con nessuno se non con me stesso e mi fa anche sentire meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOBhè sinceramente mi ero rotti i marroni di essere chiamato lo smilzo, e siccome inoltre l'agonismo dopo un pò mi stanca perchè per me lo sport significa rilassarmi, ho deciso di fare palestra dove posso seguire i miei tempi, non mi devo confrontare con nessuno se non con me stesso e mi fa anche sentire meglio.
Commenta
-
Commenta