Originariamente Scritto da flex wheeler
IL FORUM in ITALIA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex wheelerGià!!!
Non è bello sentirsi dire sempre terrone!!!
Forse aveva un senso tanti anni fà, con tutti i pregiudizi che c'erano, con l'alto tasso di analfabetismo che c'era nel sud d'Italia..
Oramai l'appellativo ha perso motivo d'esistere: la cultura è livellata ovunque, la televisione entra in tutte le case dal nord al sud, la gente viaggia e si sposta dai propri luoghi continuamente (sia x lavoro che x vacanze). Per non parlare dei delinquenti che, come vediamo anche dai telegiornali, esistono in tutto il territorio (vi ricordate la storia <<nessuno ha il diritto di toccare un padano>> come è andata a finire?).
A parte tutto, w la topa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaverickCSIo non me ne sbatto più di tanto, più che altro penso che faccia brutta figura chi quella parola la usa pensando di arrecare offesa..
Forse aveva un senso tanti anni fà, con tutti i pregiudizi che c'erano, con l'alto tasso di analfabetismo che c'era nel sud d'Italia..
Oramai l'appellativo ha perso motivo d'esistere: la cultura è livellata ovunque, la televisione entra in tutte le case dal nord al sud, la gente viaggia e si sposta dai propri luoghi continuamente (sia x lavoro che x vacanze). Per non parlare dei delinquenti che, come vediamo anche dai telegiornali, esistono in tutto il territorio (vi ricordate la storia <<nessuno ha il diritto di toccare un padano>> come è andata a finire?).
A parte tutto, w la topa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerMave, se per ogni volta che su questo forum mi hanno chiamato terrone mi avessero dato un euro, sarei milionario, se me ne avessero dato un altro per ogni volta che mi dicono che sono gay, avrei superato il patrimonio di bill Gates!!!
Commenta
-
-
Io sono molto aperto di mentalita' e non ho pregiudizi!
Io non ho problemi ad accettare i terroni e i gay.
Purche' questi 2 fenomeni non si manifestino contemporanemente
Last edited by JOBLACK; 08-01-2005, 17:30:03.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta