Originariamente Scritto da Ringhio82
IL FORUM in ITALIA!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ringhio82qui da noi: "pacchiona" = gran stikkiona !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanNon vedo che motivo ci sia per vergognarsi!!! TANTO SI CAPIVA CHE ERA TERRONE!!!
se avessi letto questo messaggio non avrei neppure risposto al sondaggio; non ho voglia di battibeccare quindi non necessita risposta (leggi:se devi dare una risposta come quella testé citata puoi risparmiarti la fatica: non avrà nessuna considerazione).
Se poi scherzavi la notizia sarà benvenuta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da faxme?Ho votato ma mi giustifico con tutti:
se avessi letto questo messaggio non avrei neppure risposto al sondaggio; non ho voglia di battibeccare quindi non necessita risposta (leggi:se devi dare una risposta come quella testé citata puoi risparmiarti la fatica: non avrà nessuna considerazione).
Se poi scherzavi la notizia sarà benvenuta.
siamo tutti caxxoni fuori dalle sezioni tecniche, nn farci caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84siamo tutti caxxoni fuori dalle sezioni tecniche, nn farci casoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Si
Originariamente Scritto da Drugo84ma ti sei scandalizzato xchè ha detto terrone? gurada che qui è tutto scherzoso, c'è di peggio tipo gay checche ecc... e molti ne vanno fieri
siamo tutti caxxoni fuori dalle sezioni tecniche, nn farci caso
Commenta
-
-
Scherza con i fanti...
Originariamente Scritto da Mi80http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/54%5B1%5D.gif[/img]
Quando vuoi sfogarti puoi provenire da un paese senza <<d'>>,non é dal paese che hai indicato che puoi venire.
Per me possiamo troncare qui.
Commenta
-
Commenta