Originariamente Scritto da TheBody85xx
da piccolo, cosa sognav di fare da grande?
Collapse
X
-
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
-
-
da piccolo volevo fare il programmatore...a 16 anni sapevo programmare in basic,logo,pascal,c++,java,assembler,delphi........ho sviluppato giochi per conto mio avevo anche una buona conoscenza di 3d studio....col tempo..le fighe mi hanno rovinato...e ora che sono iscritto ad informatica capisco che nn mi piace per niente e vorrei fare l'istruttore in palestra!sigpic
Commenta
-
-
Io sognavo di arruolarmi all' accademia militare di Livorno, girare il mondo sulla Vespucci; purtroppo ai miei 18 anni ero così stupido che feci carte false per farmi riformare, alla visita mi misi anche a piangere e dissi allo psicologo che ero disperato e che mi doveva aiutare... Oramai è troppo tardi, ma potessi tornare indietro...
Commenta
-
-
la prima cosa era la dentista, facevo dei buchi all'interno della bocca delle bambole, poi le otturavo con la gomma pane ..............poi l'egittologa, ma i libri a quei tempi non li digerivo granchè
poi ero arrivata a fare quello che amavo, la pallavolista, ma purtroppo bisogna avere anche una buona dose di ................ fortuna e appena iniziata la carriera un grave infortunio mi ha costratta a chiudere...........
ora però faccio un lavoro che mi piace tanto, mi gratifica e anche se in altro modo mi fa sentire vicino allo sport in generale.
Lara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girlio..volevo fare la ballerina di danza classica..
se avessi avuto un bel fisico sia da piccola che ora..
credo che sarei stata una ballerina..o cmq un cubista..
mi piace troppo ballare...
e voi?Cornuto chi legge. Scommetto che hai letto pirla!
Dato che sono considerato un fakerolo, cioè uno che si vuole mettere in mostra e che pur di ottenere tale scopo spara cazzate considerate ogni mio post o replica una bugia
Copyleft 2004
Commenta
-
Commenta