Il fisico attrae?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FrankFitness
    Registered User
    • Sep 2002
    • 102
    • 0
    • 0
    • NAPOLI
    • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
    X FrankFitness:
    Complimenti per i miglioramenti, sei stato davvero molto bravo!.
    Ti ringrazio.

Però, scusami si mi permetto, la tua situazione era un poco particolare, nel senso che prima era (quasi) obeso.In quel caso lì certamente il cambiamento fisico fa la differenza......
    Tutt'altra cosa è il fatto di partire come base da un fisico non allenato ma nella norma.....
    Non è che c'è questa grande differenza tra l'essere nella norma e obesi, se questi due tipi di situazioni li metti a paragone con un fisico armonicamente palestrato e definito (salvo gli eccessi).
    Una donna se sei nella norma ti trova insignificante, se sei grasso, spesso ti trova brutto.
    Onestamente non preferirei nè l'una nè l'altra considerazione.

Ed allora, in questa ultima ipotesi, sempre in base a quello che ho vissuto io ed ad innumerevoli testimonianze su punto, tale mutamento non mi ha provocato (quasi) nessun "valore aggiunto" con le donne....anzi, in alcuni casi mi hanno proprio detto in faccia che io sarei stato molto più attraente "senza muscoli".
    Questa è una cazzata che ti raccontano per non sembrare superficiali.
    Dammi retta, Ghiacciolo....
    E' come se tu dicessi "trovo molto più attraente una donna con poco seno rispetto ad una che il seno ce l'ha, una quarta per intenderci".
    Così come il seno è un chiaro segnale di femminilità, i muscoli sono un segnale di virilità.
    E le donne vogliono un "maschio" con la M maiuscola: maschio in maniera armonica e raffinata, ma Maschio.
    E i muscoli, quando sono grandi ma raffinati, rappresentano un segnale tangibile di virilità.

E per esperienza personale, amico mio, ti garantisco che già per il fatto che le donne ti pongano la questione (eri più attraente con meno muscoli), vuol dire che hanno notato il tuo cambiamento, e che quindi per loro, i tuoi muscoli hanno un valore aggiunto.
    Poi dipende da che muscoli hai: se sono muscoli da "sacco di patate" è un altro paio di maniche....
    Se sono muscoli grandi ma armonici, ti hanno detto una cazzata.

Un ulteriore considerazione:anche io, come tanti che hanno già postato, uno straccio di interesse per l'uomo muscoloso l'ho notato sovente nelle ragazze bruttine o, per lo meno, nulla di particolare.
    Nelle belle, invece, ripeto, nulla di nulla.....
    Dipende: nelle belle c'è di meno perchè, essendo portate a scegliere, molto spesso si rendono conto che dietro un uomo fisicamente bello non sempre ci sono contenuti interessanti.
    E dunque "ripiegano" sull'uomo brutto.
    Attenzione al verbo "ripiegano"....
    L'uomo bruttino per le belle è un ripiego: quando troveranno un uomo in grado di dare loro quello che da l'uomo bruttino, e in più è anche bello, l'uomo bruttino si ritroverà in mezzo ad una strada (con il corollario di motivazioni improbabili che fanno parte del repertorio di una donna).

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Beh, Frank, che vuoi che ti dica.........meglio per te.
      A parte il fatto che continuo ad essere in disaccordo nel paragonare le condizione di un obeso ad un "normale" (l'obeso ha un evidente difetto fisico, il normale non ha alcun difetto), evidentemente la tua esperienza è opposta a quella che ho avuto io......fortunato te...
      E non è stata questione di essere "fuori forma", nel senso che, nei tanti anni che faccio bodybuilding ho certamente alternato periodi di massa a quelli di definizione, ma poi, per vari motivi, ci sono stati anche interi anni che sono rimasto definito..........ma il risultato non cambiava: quella famosa attrazione che i muscoli avrebbero dovuto generare non l'ho mai vista/percepita.
      Attrazione che, a sua volta, veniva generata, ed anche tanto, dalle mie "amiche" nordeuropee.
      Vabbè, ormai ciò che è fatto è fatto.....

Commenta

• akillez
        Registered User
        • Apr 2002
        • 2233
        • 0
        • 3
        • nei tuoi sogni
        • Send PM

Originariamente Scritto da FrankFitness
        Ti ringrazio.

Non è che c'è questa grande differenza tra l'essere nella norma e obesi, se questi due tipi di situazioni li metti a paragone con un fisico armonicamente palestrato e definito (salvo gli eccessi).
        Una donna se sei nella norma ti trova insignificante, se sei grasso, spesso ti trova brutto.
        Onestamente non preferirei nè l'una nè l'altra considerazione.

Questa è una cazzata che ti raccontano per non sembrare superficiali.
        Dammi retta, Ghiacciolo....
        E' come se tu dicessi "trovo molto più attraente una donna con poco seno rispetto ad una che il seno ce l'ha, una quarta per intenderci".
        Così come il seno è un chiaro segnale di femminilità, i muscoli sono un segnale di virilità.
        E le donne vogliono un "maschio" con la M maiuscola: maschio in maniera armonica e raffinata, ma Maschio.
        E i muscoli, quando sono grandi ma raffinati, rappresentano un segnale tangibile di virilità.

E per esperienza personale, amico mio, ti garantisco che già per il fatto che le donne ti pongano la questione (eri più attraente con meno muscoli), vuol dire che hanno notato il tuo cambiamento, e che quindi per loro, i tuoi muscoli hanno un valore aggiunto.
        Poi dipende da che muscoli hai: se sono muscoli da "sacco di patate" è un altro paio di maniche....
        Se sono muscoli grandi ma armonici, ti hanno detto una cazzata.

Dipende: nelle belle c'è di meno perchè, essendo portate a scegliere, molto spesso si rendono conto che dietro un uomo fisicamente bello non sempre ci sono contenuti interessanti.
        E dunque "ripiegano" sull'uomo brutto.
        Attenzione al verbo "ripiegano"....
        L'uomo bruttino per le belle è un ripiego: quando troveranno un uomo in grado di dare loro quello che da l'uomo bruttino, e in più è anche bello, l'uomo bruttino si ritroverà in mezzo ad una strada (con il corollario di motivazioni improbabili che fanno parte del repertorio di una donna).
        B Frank mi trovi in disaccordo perchè secondo me,tutto dipende da che tipo di donna trovi.

Se l'uomo bruttino è un uomo molto intelligente con 2 palle che gli fumano e di una certa elevatura sociale,non so ,per quanto "l'avversario" possa essere bellissimo, quanto possa essere semplice spodestarlo...

Commenta

• FrankFitness
          Registered User
          • Sep 2002
          • 102
          • 0
          • 0
          • NAPOLI
          • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
          B Frank mi trovi in disaccordo perchè secondo me,tutto dipende da che tipo di donna trovi.

Se l'uomo bruttino è un uomo molto intelligente con 2 palle che gli fumano e di una certa elevatura sociale,non so ,per quanto "l'avversario" possa essere bellissimo, quanto possa essere semplice spodestarlo...
          Senza dubbio è giusto quello che dici.

Il punto però è quando l'uomo molto intelligente, con 2 palle che gli fumano e l'elevatura sociale e tutto il resto, è anche bello.
          E non penso che manchino uomini così.
          A meno che non si voglia accettare uno dei più odiosi luoghi comuni in circolo, che vuole l'uomo bello e fisicato come "senza-cervello"....e che l'uomo con il fisico del budino scaduto, sia invece un "intelligentone".
          Luogo comune assai spesso dettato dall'invidia di chi non è bello e non è fisicato.

Dicevano i latini "mens sana in corpore sano".

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

*** Cancellato ***
            Last edited by Ospite; 03-11-2004, 20:05:19.

Commenta

• akillez
              Registered User
              • Apr 2002
              • 2233
              • 0
              • 3
              • nei tuoi sogni
              • Send PM

Originariamente Scritto da FrankFitness
              Senza dubbio è giusto quello che dici.

Il punto però è quando l'uomo molto intelligente, con 2 palle che gli fumano e l'elevatura sociale e tutto il resto, è anche bello.
              E non penso che manchino uomini così.
              A meno che non si voglia accettare uno dei più odiosi luoghi comuni in circolo, che vuole l'uomo bello e fisicato come "senza-cervello"....e che l'uomo con il fisico del budino scaduto, sia invece un "intelligentone".
              Luogo comune assai spesso dettato dall'invidia di chi non è bello e non è fisicato.

Dicevano i latini "mens sana in corpore sano".
              Bè, i latini dicevano anche "Homo sine pecunia imago mortis est".

Apro una parentesi:Premesso che è il mio pensiero,un mio punto di vista, se prendiamo ad esempio Einstein certo non scoppiava di salute, eppure fu in grado di scardinare intere correnti di pensiero come il "positivismo" e di dare un valore aggiunto nella tecnologia e nella scienza che oggi beneficiamo ancora, senza il braccio da 45 cm.Chiusa la parentesi .

Il mio cmq non è un luogo comune, dico solo che la verità assoluta non esiste e può essere vero il tuo concetto,come anche il mio, solo in determinati casi con determinati tipi di persone(sto parlando in generale, non sto offendendo nessuno).

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

Mens sana in corpore sano..

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
                  Banned
                  • Jan 2005
                  • 244
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
                  Credo che il fisico di una persona svolga un ruolo molto importante nell'attrarre il partner, se non fondamentale.
                  Secondo voi?
                  vero

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
                    Banned
                    • Jan 2005
                    • 244
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
                    io penso che sia il cervello + che altro anche perche' in giro si vede tante belle (bone) ragazze stare con ragazzi bruttini ,
                    questo se si cerca la storia seria , mentre invece una storiellina da mare e' normale che il fisico e' tutto
                    saranno anche bruttini ma hanno i soldi....trovami una che si mette con uno brutto e pure squattrinato!

Commenta

• Zlatan Ibrahimovic
                      Banned
                      • Jan 2005
                      • 244
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

è tipico delle societa' decadenti....guardare solo l'esteriorita' in tutti i sensi anche nei comportamenti...fanno contare la forma + della sostanza

Commenta

• Chevelle
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Zlatan Ibrahimovic
                        saranno anche bruttini ma hanno i soldi....trovami una che si mette con uno brutto e pure squattrinato!
                        Nessuna

Commenta

Working...
                        X