Originariamente Scritto da ghiacciolo
Però, scusami si mi permetto, la tua situazione era un poco particolare, nel senso che prima era (quasi) obeso.In quel caso lì certamente il cambiamento fisico fa la differenza......
Tutt'altra cosa è il fatto di partire come base da un fisico non allenato ma nella norma.....
Tutt'altra cosa è il fatto di partire come base da un fisico non allenato ma nella norma.....
Una donna se sei nella norma ti trova insignificante, se sei grasso, spesso ti trova brutto.
Onestamente non preferirei nè l'una nè l'altra considerazione.
Ed allora, in questa ultima ipotesi, sempre in base a quello che ho vissuto io ed ad innumerevoli testimonianze su punto, tale mutamento non mi ha provocato (quasi) nessun "valore aggiunto" con le donne....anzi, in alcuni casi mi hanno proprio detto in faccia che io sarei stato molto più attraente "senza muscoli".
Dammi retta, Ghiacciolo....
E' come se tu dicessi "trovo molto più attraente una donna con poco seno rispetto ad una che il seno ce l'ha, una quarta per intenderci".
Così come il seno è un chiaro segnale di femminilità, i muscoli sono un segnale di virilità.
E le donne vogliono un "maschio" con la M maiuscola: maschio in maniera armonica e raffinata, ma Maschio.
E i muscoli, quando sono grandi ma raffinati, rappresentano un segnale tangibile di virilità.
E per esperienza personale, amico mio, ti garantisco che già per il fatto che le donne ti pongano la questione (eri più attraente con meno muscoli), vuol dire che hanno notato il tuo cambiamento, e che quindi per loro, i tuoi muscoli hanno un valore aggiunto.
Poi dipende da che muscoli hai: se sono muscoli da "sacco di patate" è un altro paio di maniche....
Se sono muscoli grandi ma armonici, ti hanno detto una cazzata.
Un ulteriore considerazione:anche io, come tanti che hanno già postato, uno straccio di interesse per l'uomo muscoloso l'ho notato sovente nelle ragazze bruttine o, per lo meno, nulla di particolare.
Nelle belle, invece, ripeto, nulla di nulla.....
Nelle belle, invece, ripeto, nulla di nulla.....
E dunque "ripiegano" sull'uomo brutto.
Attenzione al verbo "ripiegano"....
L'uomo bruttino per le belle è un ripiego: quando troveranno un uomo in grado di dare loro quello che da l'uomo bruttino, e in più è anche bello, l'uomo bruttino si ritroverà in mezzo ad una strada (con il corollario di motivazioni improbabili che fanno parte del repertorio di una donna).
Commenta