Il fisico attrae?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaxBodyBuilder
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 655
    • 3
    • 0
    • nel mio mondo
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da TheBody85xx
    ...quelli grossi e qualitativi..perché fighe cn uno cm A-TRAIN....bho..mai viste!
    ...bhe..indubbiamente!
    You cannot replace a legend. You have to create your own!

    sigpic

    Commenta

    • SicilyFashion
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 1191
      • 7
      • 0
      • Messina
      • Send PM

      #92
      la verità è che le donne voglio un po tutto dall'uomo. Nondimeno l'aspetto fisico è alla base, questo è sicuro. Poi io credo che le sensazioni che un uomo trasmette sono individuali, la sicurezza o la mascolinità oggi vengono un po a mancare.
      Ricordate che le ragazze, tutte le ragazze, sono inferiori a noi, sanno di esserlo, e usano la fica il culo e tutto il resto x prendere potere. Qui sta all'uomo non dargli questo potere, SBATTENDOLE, e facendole tornare nella loro vera realtà, LA SOTTOMISSIONE!

      Commenta

      • tavor
        Bodyweb Member
        • May 2004
        • 721
        • 9
        • 2
        • da qualche parte in lombardia
        • Send PM

        #93
        soldi e potere

        le altre cose interessano solo ai cessi!!!
        salva un albero mangia un castoro


        tavorsss@hotmail.com

        Commenta

        • Uappo!
          Bodyweb Member
          • Sep 2002
          • 14684
          • 3
          • 0
          • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da tavor
          soldi e potere

          le altre cose interessano solo ai cessi!!!
          detto da te poi....

          LoVe......and pEAce....

          Commenta

          • FrankFitness
            Registered User
            • Sep 2002
            • 102
            • 0
            • 0
            • NAPOLI
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da akillez
            Credo che il fisico di una persona svolga un ruolo molto importante nell'attrarre il partner, se non fondamentale.
            Secondo voi?
            Nel mio caso è stato fondamentale.
            Trasformarmi da quasi-obeso, a fisico muscoloso e definito (tant'è che sono diventato fotomodello) mi ha cambiato la vita dal punto di vista sociale.
            Quindi eviterei la retorica da un euro al chilo, sulla bellezza che "non è tutto nella vita" etc.
            Tantopiù che, assai spesso, l'obesità è sinonimo di sciattezza interiore.
            E se le donne possono perdonare qualche difettuccio estetico, non perdonano un uomo che non ha cura di se stesso, aldilà della bellezza estetica.

            Altro discorso sono i contenuti interiori che non devono mancare.
            Ma a letto ci si va anche con i corpi, non solo con il cervello.
            E se i corpi non piacciono, il rapporto non decolla.

            Commenta

            • SicilyFashion
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2004
              • 1191
              • 7
              • 0
              • Messina
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da FrankFitness
              Nel mio caso è stato fondamentale.
              Trasformarmi da quasi-obeso, a fisico muscoloso e definito (tant'è che sono diventato fotomodello) mi ha cambiato la vita dal punto di vista sociale.
              Quindi eviterei la retorica da un euro al chilo, sulla bellezza che "non è tutto nella vita" etc.
              Tantopiù che, assai spesso, l'obesità è sinonimo di sciattezza interiore.
              E se le donne possono perdonare qualche difettuccio estetico, non perdonano un uomo che non ha cura di se stesso, aldilà della bellezza estetica.

              Altro discorso sono i contenuti interiori che non devono mancare.
              Ma a letto ci si va anche con i corpi, non solo con il cervello.
              E se i corpi non piacciono, il rapporto non decolla.

              Commenta

              • N3kr0s
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2004
                • 131
                • 0
                • 0
                • Aversa
                • Send PM

                #97
                Sono piuttosto colpito da questo post da cui traggo moltissime cose utili ^^
                Fondamentalmente chi si dedica al BB lo fa' perche e' insicuro e insoddisfatto di se (ovviamente casi rari a parte^^) e per piacere quindi di piu' a se stesso e agli altri.
                Il fatto è che alla base anche quando uno diventa un mostro fisicamente caratterialmente non e' cambiato, quindi se non aveva le palle di affrontare una donna prima neanche ora che e' piu' sicuro le avrà..a meno di segnali palesi della tipa..
                Pertanto dico che una buona meta' delle risposte del sondaggio sono falsate dalle esperienze personali che vanno viste in varie ottiche. Siete sicuri che le tipe non vi caghino xke' siete armadi e non perche' non siete capaci di avvicinarli? Coome si spiega che i mostri bassi ciccioni ma buffoni abbiano 1000 donne e voi alti muscolosi ma magari un po' insicuri aspettate il piatto pronto?

                (ovviamente e' un po' anche il mio caso e non voglio toccare nessuno in particolare^^)..

                Insomma...secondo me le donne sono un po' diverse da come le abbiamo descritte in questo post .... io penso che alla base di una relazione uomo donna ci sia una costruzione sociale che sono CHI ci sà fare, uomo o donna che sia, riesce a mettere in piedi.

                Penso che muscoli e soldi siano come gli integratori, ti aiutano sicuramente, ma se non hai le palle e non ci sai fare combini poco..

                Cosa ne pensate ?^ ^



                Edit : ovviamente penso che se uno arriva fisicamente PUO' avere un notevole boost di sicurezza e quindi trasformarsi in un uomo migliore.^^

                Commenta

                • zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

                  #98
                  Il fisico attrae? Molto meglio un matematico!!!
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta

                  • ghiacciolo
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2004
                    • 1610
                    • 45
                    • 19
                    • Send PM

                    #99
                    X N3KR0S
                    Il ragionamento che hai fatto è esatto ma qui, almeno penso, non si discute di chi ci sa fare o meno....nel "sedurre" una ragazza entrano in gioco tante di quelle cose che ovviamente il fisico da solo non basta, se non accompagnato da fama, potere ecc....
                    Qui si discute se il fisico muscoloso piace alle ragazze punto e stop.E per muscoloso io intendo un fisico con muscoli decisamente superiori alla media(sia natural che non), non certo da fitness.
                    Ebbene, io, come tanti altri, non ho MAI, e ripeto MAI, sentito dire dalle ragazze con cui sono stato che loro si sentivano attratte da un fisico muscoloso (mio o di altri) nel senso esposto.
                    Anzi, denotavano verso i bbers una sorta di velata antipatia....
                    Per quanto mi riguarda, io avrei potuto "andare" con le stesse ragazze sia a kg 100 di muscoli (come difatti ero) e sia a Kg 60 di ossa......per loro sarebbe stata la stessa identica cosa.
                    Morale della favola, per le conquiste che ho fatto non ho MAI dovuto dire grazie al fisico, purtroppo ! (*****, con tutto il lavoro che ho fatto in palestra, questa cosa rodeva, e non poco)
                    La stessa opinione l'ho ravvisata nelle amiche e conoscenti.
                    Certo a loro piacciono gli addominali magri......ma non i muscoli, che è cosa completamente differente.
                    Nelle straniere, invece, soprattutto nelle nord-europee, la predetta attrazione si nota e molto anche......
                    Questa è la mia esperienza......
                    Ciao a tutti

                    Ps: rilevo che in questo topic tutti quelli che dicono che il fisico attrae sono del centro sud, invece gli altri, me compreso, sono del nord.
                    Forse tale differenza di valutazione è solo questione di latitudine....
                    Mah

                    Commenta

                    • SicilyFashion
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 1191
                      • 7
                      • 0
                      • Messina
                      • Send PM

                      secondo me sono tutte cazzate che chi fa palestra è insicuro è un luogo comune, la cosa + banale e semplice da pensare.
                      sicuramente è vero per na parte di persone in modo palese o no lo fa x insicurezza, ma il mondo la società i cervelli sono troppo vari e complessi x poter dare giudizi certi sulle motivazioni che spingono la gente ad andare in palestra.
                      è naturale che poi chi come noi si piace davanti allo specchio si sente x un certo verso superiore a tanti altri non sappia + vedersi + magro, e se cio succede si fa i complessi. E' NATURALE. immagina un uomo miliardario che vive nel lusso, ma che di punto e bianco resta milionario, si sente na merdaccia non riesce ad apprezzare quello che ha! invece se io diventassi milionario andrei in giro x la città a strofinarmi la minchia su i muri + putridi dalla felicità.
                      E' questione di proporzioni, di mentalità. siamo uomini, abbiamo i nostri limiti e difetti. ma fa parte della natura.

                      Commenta

                      • SicilyFashion
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2004
                        • 1191
                        • 7
                        • 0
                        • Messina
                        • Send PM

                        A ME MI FA INCAZZARE CHI GENERALIZZA OGNI ***** DI DISCORSO

                        w LA FICA.

                        Commenta

                        • SicilyFashion
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2004
                          • 1191
                          • 7
                          • 0
                          • Messina
                          • Send PM

                          sulle ragazze è questione di bellezza, intelligenza saperci fare , intrigarle,essere furbi, ma soprattutto essere MASCHI. la donna la mascolinità la sente a pelle, e non tutti emanano sensazioni forti di uomo. w l'uomo rude con la minchia grossa tipico siculo, sgrutto libero e mano pesante da manuale (muratore).

                          Commenta

                          • N3kr0s
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2004
                            • 131
                            • 0
                            • 0
                            • Aversa
                            • Send PM

                            x Ghiacc
                            Lo so che la mia risposta può sembrare OT..ma ho cercato di rispondere in una maniera che si autoesplicasse..ho fatto quel poema proprio xke' penso che porsi una domanda del genere (il fisico attrae per l'appunto) potrebbe essere superfluo se poi non si hanno le palle di affrontare una donna che , seppur attratta , non ti caga.

                            Cmq si, anche per la mia esperienza le donne odiano il fisico troppo grosso, addirittura proprio recentemente (qualche gg fa') parlavo con un'amica e mi ha detto che preferiva il fisico di alessandro gassman a quello di Brad Pitt in troy...
                            Ora non e' che quello di bp in versione achille fosse chissà che fisico da bber..eppure gia' a quel livello alcune ragazze iniziano ad avere una repulsione perchè "e' troppo grosso"...
                            boh..le donne sono un mistero ^ ^..


                            x sicily

                            Scusa se ti ho fatto incazzare, ma io ho espresso la mia idea..non c'e' bisogno di fare 4 post per l'incazzatura..e ho cercato anche di spiegare che mai e poi mai avrei voluto generalizzare o offendere qlcn ^ ^..
                            Io la penso così xke' la gente che conosco alla fine fa parte della categoria da me descritta....poi se a messina la cosa è diversa non lo so perche' non sono siculo..

                            Cmq ripeto infine per tutti la mia opinione.
                            La donna è attratta da un uomo brillante.
                            Soldi, Fisico e Mente sono in secondo piano, se l'uomo che ha davanti e' un uomo che ci sa fare in tutti i campi (e non per forza deve essere un uomo di potere, sottolineo) penso non ci siano storie..


                            Sempre la mia opinione..eh..evitiamo di scatenare altri flames siculi :P

                            Commenta

                            • FrankFitness
                              Registered User
                              • Sep 2002
                              • 102
                              • 0
                              • 0
                              • NAPOLI
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da N3kr0s
                              Sono piuttosto colpito da questo post da cui traggo moltissime cose utili ^^
                              Fondamentalmente chi si dedica al BB lo fa' perche e' insicuro e insoddisfatto di se (ovviamente casi rari a parte^^) e per piacere quindi di piu' a se stesso e agli altri.
                              Guarda, da sportivo praticante sin da quando di anni ne avevo 6 (salvo dai 18 ai 20 anni, quando smisi e diventai obeso, ma poi ripresi e tornai come prima), da body builder e da (quasi) personal-trainer ti posso dire che sono in pochi a trovare rilassante sollevare in maniera monotona quantitativi industriali di pesi, ripetere sempre gli stessi esercizi in funzione di miglioramenti estetici che vedrai dopo minimo un anno.
                              Il fatto che, nonostante questo, molti pratichino questo sport, ti deve far rendere conto di quanto grandi siano le insicurezze di certe persone, e quanto grande sia la voglia di migliorare e cambiare il proprio fisico.
                              Alla balla di chi va in palestra "per se stesso" (ma che vuol dire?!?), o chi ci va "per sentirsi in forma" (quando basta una corsa di un'oretta al giorno, oppure praticare uno sport), non ho mai creduto.
                              Tendo di più a credere a chi dice di andarci per essere "più forte", motivazione già più credibile (e neanche in questo caso, sempre reale).
                              In palestra si va per essere più belli fisicamente, questa è la realtà.
                              Ma non c'è nulla di male, comunque....io ci sono andato per questo motivo, e penso che, ahimè, la bellezza nella società di oggi sia molto.
                              I contenuti, l'interiorità, tutto quello che volete voi.
                              Ma a letto con la tua donna non ti bastano....


                              Il fatto è che alla base anche quando uno diventa un mostro fisicamente caratterialmente non e' cambiato, quindi se non aveva le palle di affrontare una donna prima neanche ora che e' piu' sicuro le avrà..a meno di segnali palesi della tipa..
                              Questo non lo so: però ammetterai che è meglio affiancare ad un carattere insicuro, un fisico ad alto impatto piuttosto che un fisico anonimo o messo male.
                              Male che ti vada, una donna ti salta addosso


                              Pertanto dico che una buona meta' delle risposte del sondaggio sono falsate dalle esperienze personali
                              E non potrebbe essere altrimenti....
                              Nessuno di noi detiene la Verità.

                              Siete sicuri che le tipe non vi caghino xke' siete armadi e non perche' non siete capaci di avvicinarli? Coome si spiega che i mostri bassi ciccioni ma buffoni abbiano 1000 donne e voi alti muscolosi ma magari un po' insicuri aspettate il piatto pronto?
                              Scusami ma a me sembra una frase fatta.
                              A parte che non mi pare di vedere tutti questi bruttissimi mostri ciccioni a fianco di modelle, strafighe da urlo, e a parte che a me questa storia dell'accoppiamento bruttissimo-bellissima pare più una trovata dei bruttissimi per darsi coraggio.
                              Il punto non è nel fatto che ciò avvenga, ma di come avvenga.
                              Sono stato anch'io ciccione, verso l'età dei 18 anni.
                              Pesavo 113 chili per 1,87, quando il mio peso forma (fino a due anni prima ero perfetto) era di 77 chili.
                              Ebbi anche la fortuna di trovare una bella ragazza, che si era messa con me "perchè ero bello dentro".
                              Il problema è che nella sessualità, oppure quando eravamo al mare, non mi faceva sentire bello anche fuori.
                              E la cosa mi pesava: mi pesava quando si andava per la strada e lei guardava ragazzi oggettivamente meglio messi di me.
                              Non che fossi brutto, avevo anche un bel viso, ma certo il mio peso si vedeva eccome, e non poteva essere altrimenti e pativo il confronto con chi pesava più di me.
                              E lei, sia pure inconsapevolmente, me lo faceva pesare.
                              Nascevano gelosie da parte mia, insofferenze da parte sua: finchè ebbi la forza e la coerenza di darci un taglio.
                              Da quel momento cominciai una lotta con me stesso: cambiarmi. Così com'ero non mi piacevo.
                              Ci diedi giù con alimentazione, allenamento, fatto tutto in maniera scientifica (e con l'ausilio di un personal trainer amico mio, che, pressochè gratis, mi rimise in sesto). Nel giro di un anno tornai magro, 77 chili, e addominale guizzante.
                              Poi l'anno successivo misi 7-8 chili di muscoli, con allenamenti intensi, e riuscii a costruirmi un fisico perfetto, armonico e muscoloso tant'è che feci anche alcuni servizi fotografici (e la tipa che avevo lasciato, cominciò a tornare scodinzolante "Come ti sei fatto bello" etc. etc.).
                              E la mia vita, anche sentimentale, è cambiata.

                              Poi vabbè, se tu fai riferimento ai bruttissimi con il macchinone e pieni di soldi, che hanno belle donne al seguito, no, francamente, la cosa non mi interessa...

                              Insomma...secondo me le donne sono un po' diverse da come le abbiamo descritte in questo post .... io penso che alla base di una relazione uomo donna ci sia una costruzione sociale che sono CHI ci sà fare, uomo o donna che sia, riesce a mettere in piedi.
                              Amico mio, qua non si tratta di stabilire quale dei due aspetti abbia la preminenza.
                              Entrambi sono indispensabili.
                              Se tu vuoi un rapporto serio, è ovvio che deve esserci anche l'interiorità.
                              Ma l'esteriorità conta per tutti: è un fatto biochimico.
                              Puoi anche essere bruttino e trovare una donna bellissima: ma sarai sempre a rischio di essere rimpiazzato da un uomo che ha le tue stesse qualità, ma in più è anche bello.

                              Commenta

                              • ghiacciolo
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2004
                                • 1610
                                • 45
                                • 19
                                • Send PM

                                X FrankFitness:
                                Complimenti per i miglioramenti, sei stato davvero molto bravo!.
                                Però, scusami si mi permetto, la tua situazione era un poco particolare, nel senso che prima era (quasi) obeso.In quel caso lì certamente il cambiamento fisico fa la differenza......
                                Tutt'altra cosa è il fatto di partire come base da un fisico non allenato ma nella norma.....
                                Ed allora, in questa ultima ipotesi, sempre in base a quello che ho vissuto io ed ad innumerevoli testimonianze su punto, tale mutamento non mi ha provocato (quasi) nessun "valore aggiunto" con le donne....anzi, in alcuni casi mi hanno proprio detto in faccia che io sarei stato molto più attraente "senza muscoli".

                                Un ulteriore considerazione:anche io, come tanti che hanno già postato, uno straccio di interesse per l'uomo muscoloso l'ho notato sovente nelle ragazze bruttine o, per lo meno, nulla di particolare.
                                Nelle belle, invece, ripeto, nulla di nulla.....
                                Ciao a tutti

                                Commenta

                                Working...
                                X