Il fisico attrae?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder
    ...anche io ho notato una cosa...mi sono accorto che le donne,se hai un bel fisico,ti squadrano da testa a piedi (le ragazzine da 12 a 15 anni), quelle dai 15 in su ti squadrano allo stesso modo,poi l'occhio cade sul pacco...per passare alle 30 40enni dove l'occhio cade in primis lì....
    Morale della favola... chi ha il pacco enorme chiava di più (perchè è più piciuto) di uno che ha un bel fisico.

    ma vaaaaaaa..........

    Commenta

    • Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,459
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

      #47
      qualcuno ha visto "un sacco bello " di Verdone?



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta

      • SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

        #48
        Io penso che il fisico è abbstanza importante però non fondamentale.E poi guardate che non tutte le ragazze apprezzano fisici troppo muscolosi...


        "I Bodybuilder sono confusi..."

        Mike Mentzer

        MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

        Commenta

        • Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da SUND
          E poi guardate che non tutte le ragazze apprezzano fisici troppo muscolosi...
          Questo e' vero (tanto quanto per noi...) ma se dovessero scegliere tra uno con la panza e/o secchissimo e storto ed uno troppo muscoloso, beh...

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          • madmaxx
            Bodyweb Member
            • Feb 2004
            • 646
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #50
            se le ragazze mi accettano cosi' bene, altrimenti peggio per loro, non cambio quello che sono per piacere a qualcuno...

            Commenta

            • flame
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 140
              • 0
              • 0
              • BI
              • Send PM

              #51
              all'inizio sicuramente la prima cosa ke guardano non puo' che essere l'aspetto. Poi il metro di giudizio varia da una all'altra, x forza dic ose ho votato l'ultima xkè bisogna ammetter che di tipe ke guardan il portafoglio ce n'è sempre +. Da quel lato noi maschi sicuramente siam in netta minoranza, ovviamente per priam cosa colpisce il fisico, ma poi nn è ke ce ne freghiamo se una è cessa solo xkè c'ha i soldi, tra le donen invece la percentuale cosi' aumenta, personalmente queste poi sono le prime che scarto idipendentemente dal fisico xkè io sinceramente tengo + conto dell'intelletto.
              Il fatto del muscoloso o meno mi sa' ke è vero, ma và smepre a persone, xkè alla fine nn si sa mai ke gli passa x la testa, posson mandar a quel paese te ke sei intelligente e asciutto e magari starci con na tua fotocopia ke seondo te nn c'azzecca nulla caratterialmente.
              Il fatto del vestirsi firmati secondo em ci son quelel ke lo notano xkè gliene frega solo della grana, e quelel ke lo notanto xkè intepretanto il vestirsi firmati come sinonimo di classe e buon gusto, ovviamente imo, xkè io un po' la penso cosi', e anke alcune mi amike, non tutte pero'.
              Forse alla fine se dovessi tirar le somme direi che la cosa che conta di + è l'esser sicuri di sè stessi, e ovviamente saper esser sè stessi.
              "Nonsidesideracio'cheèfacileottenere"
              -Ovidio-
              [color=EB5A19]

              Commenta

              • GIULIO
                The D.I.L.F.
                • May 2002
                • 13522
                • 795
                • 288
                • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
                • Send PM

                #52
                Sicuramente i soldi!!
                Ci sono belli che non battono chiodo,
                ci sono intelligenti che ne battono ancor meno........
                di ricchi senza fighe attorno invece non se ne vedono, come mai!?!?!!

                Ciauz!!

                Originariamente Scritto da Gandhi
                c'ha più zigomi che zinne dasha

                Commenta

                • jackoilrain
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 1243
                  • 0
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

                  #53
                  "secondo me no,anzi un fisico "palestrato" medio non piace alle ragazze."

                  Piace solo che ci sono 2 fattori che negano l'evidenza:

                  1-l'ipocrisia genetica delle ragazze.

                  2-L'associazione di "deficenza" che loro fanno quando vedono il tipo palestrato.
                  (causa tipi palestrati che hanno solo il fisico da dare e niente più).


                  "Vivendo in una localita' balneare ti dico con certezza che molte straniere impazziscono per un bel fisico"

                  Le ragazze straniere sono più "avanti" delle italiane, che solo da pochi anni iniziano a essere libere un pò come gli uomini, e quindi a dire la verità riguardo alla loro atrazione verso il solo corpo, e a farsi meno tabù inflittigli dall'educazione cattolica, sola e unica rovina del genere umano!

                  Le donne,scentificamente parlando, impiegano solo 10secondi per capire se gli può piacere fisicamente qualcuno.
                  Mentre per alcune il corteggiamento del loro futuro partner può spingersi anche lungo tutto un'anno.Ce la avete sta pazienza?


                  "Il fisico alla Ronny non piace nella maniera più assoluta (beh a qualke figona si)"

                  Io conoscevo la dolcissima Claudia Bianchi (un bacio a te nel paradiso), e lei amava particolarmente Ron Coleman
                  sia per le dimensioni che per il fisico.Ma nel complesso (faccia-fisico) preferiva uno che piace parecchio:Kevin Levrone.
                  il mio sito:www.carlobocchio.com

                  "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                  Albert Einstein


                  Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                  JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                  beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                  -------------------
                  zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                  JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                  -------------------
                  -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                  - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                  Commenta

                  • jackoilrain
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2003
                    • 1243
                    • 0
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

                    #54
                    peccato però....

                    La cosa brutta però è che di femmine col fisico davvero messo bene ce n'è troppe di meno rispetto agli uomini...

                    E quelle poche messe bene diventano superstar...

                    che tristezza...
                    il mio sito:www.carlobocchio.com

                    "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                    Albert Einstein


                    Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                    -------------------
                    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                    -------------------
                    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                    Commenta

                    • MaxBodyBuilder
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 655
                      • 3
                      • 0
                      • nel mio mondo
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da jackoilrain
                      La cosa brutta però è che di femmine col fisico davvero messo bene ce n'è troppe di meno rispetto agli uomini...

                      E quelle poche messe bene diventano superstar...

                      che tristezza...
                      giustissimo.

                      inoltre la maggior parte delle ragazze capiscono un *****...sono mongole,rompipalle e non apprezzano il "bello".
                      You cannot replace a legend. You have to create your own!

                      sigpic

                      Commenta

                      • jackoilrain
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 1243
                        • 0
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

                        #56
                        aggiungerei che spesso e volentieri delle tipe da voto 5/6 ambiscono omini da voto 8/9,
                        senza pensare minimamente che non se lo possono proprio permettere manko per il katz.Tuttava si sentono pure in grado di dargli una pikka(conosco una che fa così ed è oltraggiosa!Addirittura diede un'appuntamento a Niccolò Fabi che duopikkò,seppure fisicamente lui è sekko e neutro è pur sempre un'umano che nella vita si è costruito un pò di successo
                        e che potrebbe ambire a meglio della mia conoscente-cesso se non altro perchè ha qualcosa da dire al contrario di lei!):

                        *Aggiungo per par condicio che ci sono panzoni bavosi che si permettono di fare classifiche e di dire se una donna è + o meno un cesso, il tutto senza guardarsi allo specchio.


                        Ma se facciamo un sondaggio noteremo che di donnette che perdono tempo con minkiate tipo gag,aeroboxe,e tutte ste discipline che sì, servono a tonificare in bei 2000anni un culo cadente, ma poi non portano mai a fisici messi coi contro cazzi come una Lora Barbazza(non sono uno sponsor!) o come qualsiasi omo che si mazza di panca e squat!

                        Quindi ne approfitto per elogiare gnocche palestrate xchè dimostrano comunque un'acume e una capacità di mantenimento notevole, mentre cazzierei gli eccessi: fighe talmente dentro la questione "fisico" da diventare paragonabili alle miss da dieta ammazzacorpo,e mi rivolgo soprattutto alle utenti di steroidi.Mentre con grande amore e desiderio faccio un saluto alle gnocche centometriste(chiunque ne conoscesse è pregato di postarmi foto o contatto please!)con le loro gambe e culi da leggenda, che continuano ad allenarsi duramente mettendo sù il fisico della madonna ma rimangono comunque performanti come sportive.

                        Poi pure lì si dopano, ma questo è un'altro degli eccessi di prima!
                        il mio sito:www.carlobocchio.com

                        "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                        Albert Einstein


                        Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                        JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                        -------------------
                        zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                        JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                        -------------------
                        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

                        Commenta

                        • Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Bè fintanto che la gente pensa a riempire le proprie panze con gelati pasta dolci come si possono vedere bei fisici?
                          Io penso che entro 5 al max 10 anni secondo il mio notiziario dell'associazione biologi nutrizionisti diventeremo sempre più un popolo obeso,come l'attuale U.S.A. dove vedremo la super rifatta con glutei marmorei iperpalestrata e seno iperrifatto e di li accanto passare l'obesa di 150-170 kg che malapena si regge in piedi, con un gelato o un mega-barattolo maxi di popcorn.
                          Ma questo non dipende neanche dalla gente ma soprattutto dal tenore di vita della gente dove chi se lo può permettere puo andare in supermercati specializzati a comperare cibo ancora genuino al costo triplo di quello dei grandi supermercati questo vuole significare carne pesce paste di ottima qualità ricchi di quei microelementi che ormai le derrate alimentari rivolte per il grande consumo hanno sempre di meno.
                          Il ricco si potrà permettere di fare una visita da un nutrizionista o dietologo e fare analisi se ha subito nell'ultimo anno una intoleranza a qualche alimento ecc...
                          Ma non vi state accorgendo che esistono sempre più discaunt che hanno prezzi molto inferiori a una standa o una Coop?!?
                          Sarà un processo molto lento dove e difficile accorgersi, ma non starete a credere che una pasta al farro o Kamut o del riso a 3 euro abbia lo stesso valore nutrizionale di una comunissima pasta da 50 max 80 cent.
                          Traete voi le conclusioni con tutte le derrate di fonte proteica.
                          Sara sempre peggio!!!
                          Manowar: king of Metal

                          Commenta

                          • MaxBodyBuilder
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 655
                            • 3
                            • 0
                            • nel mio mondo
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Sancez
                            Bè fintanto che la gente pensa a riempire le proprie panze con gelati pasta dolci come si possono vedere bei fisici?
                            Io penso che entro 5 al max 10 anni secondo il mio notiziario dell'associazione biologi nutrizionisti diventeremo sempre più un popolo obeso....
                            aspe...il popolo delle donne!!!
                            saranno loro che faranno alzare la media della percentuale di popolazione obesa sul territorio nazionale...tutta colpa loro!
                            ...l'altro giorno ero in spiaggia...gli uomini sono ok,bei fisici o cmq normali...le donne...azzarola...ne conti una su 500!
                            You cannot replace a legend. You have to create your own!

                            sigpic

                            Commenta

                            • Sancez
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 2575
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              eppure i popoli dell'europa dell'est sono ancora belli basta vedere le donne.....ucraine polacche bulgare ecc, o forse è perche mangiano meno.....
                              Manowar: king of Metal

                              Commenta

                              • MaxBodyBuilder
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 655
                                • 3
                                • 0
                                • nel mio mondo
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Sancez
                                eppure i popoli dell'europa dell'est sono ancora belli basta vedere le donne.....ucraine polacche bulgare ecc, o forse è perche mangiano meno.....
                                ehhh...ce ne sono certe proprio belle...proprio fighe,che fan paura(nel senso buono)solo a vederle...
                                You cannot replace a legend. You have to create your own!

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X