Il fisico attrae?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flex wheeler
    Bambino Prodigio
    • Jul 2000
    • 13116
    • 369
    • 344
    • Conversano BARI
    • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
    Se é per una trombata metto davanti a tutto il fisico: specialmente il culo.
    Per un bel culetto farei di tutto, é la prima cosa che guardo in una donna e la reputo + importante a livello estetico del viso....ovvio si parla del primo impatto visivo.
    Beh meglio una carrellata generale...sai il particolare è ingannevole...

W. Allen

Originariamente Scritto da flexer77
    Aimé non so all' estero ma il culo in Italia dalle donne é molto trascurato...é molto + facile trovare un bel culo nell' uomo che nella donna...anzi geenralmente é molto + facile trovare un uomo con un bel fisico che una donna.....in estate quando vado in piscina o al mare infatti resto abbastanza deluso dla vedere che sono molto + curati i ragazzi delle ragazze....le quali sono prontissime a parlare male dei palestrati...finché non ne hanno tra le mani uno.
    Sacrosante parole!!!!

Dalle mie parti ci sono spiagge x fighettini, frequentate prevalentemente da fighe pazzesche!!!

Commenta

• Arturo Bandini
      million dollar boy
      • Aug 2003
      • 31176
      • 912
      • 500
      • Send PM

Aimé non so all' estero ma il culo in Italia dalle donne é molto trascurato...é molto + facile trovare un bel culo nell' uomo che nella donna...anzi geenralmente é molto + facile trovare un uomo con un bel fisico che una donna.....in estate quando vado in piscina o al mare infatti resto abbastanza deluso dla vedere che sono molto + curati i ragazzi delle ragazze....le quali sono prontissime a parlare male dei palestrati...finché non ne hanno tra le mani uno
      A me un po' mi preoccupa questo fatto: io spesso mi sento attratto da ragazze anche normali, che magari hanno il seno cadente, il culo sfatto, la cellulite, ed anzi quelle troppo tirate a lucido non mi dicono niente, e non mi disturba neanche vedere qualche rotolino o le smagliature... A tutte queste cose dò la stessa importanza che darei ad una borsetta firmata, non ci fo proprio caso. Se provo a pensare cosa vorrei se fossi una donna, credo che vorrei un uomo atletico, curato, senza un filo di grasso, però se mi sbagliassi? se anche per loro questi fossero piccoli particolari senza importanza? tanti sacrifici tra palestra e diete per niente!

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini

A me un po' mi preoccupa questo fatto: io spesso mi sento attratto da ragazze anche normali, che magari hanno il seno cadente, il culo sfatto, la cellulite, ed anzi quelle troppo tirate a lucido non mi dicono niente, e non mi disturba neanche vedere qualche rotolino o le smagliature... A tutte queste cose dò la stessa importanza che darei ad una borsetta firmata, non ci fo proprio caso. Se provo a pensare cosa vorrei se fossi una donna, credo che vorrei un uomo atletico, curato, senza un filo di grasso, però se mi sbagliassi? se anche per loro questi fossero piccoli particolari senza importanza? tanti sacrifici tra palestra e diete per niente!
        aó hai rotto il ***** ti devi svegliaaaaaaaaaÁÁÁÁÁ!
        Se curi il fisico lo fai per te stesso punto e basta.......se cerchi di piacere agli altri nn riuscirai mai che tu sia obeso o palestrato, intelligente oppure stupido.
        Sii te stesseo e se dovrai piacere lo farai , se no amen.

Commenta

• Actarius
          Bodyweb Member
          • Mar 2004
          • 27
          • 0
          • 0
          • Salerno
          • Send PM

E' vero,un bel fisico potrebbe avvantaggiare,ma siamo sinceri,il 90% dei bodybuilder e troppo fissato,vanitoso e narcisista,e questo le donne non lo sopportano,anche perche' si sentirebbero in competizione(loro sono tutte vanitose e narcisiste )
          I soldi?Tralasciando i figli di papa',chi ha soldi ha dimostrato di avere una marcia in piu', e quindi meritevole di un certo fascino.
          Ma secondo me,salvo casi gravi ,quel che conta di piu' e' il cervello,inteso no come intelligenza,ma nel saperci fare con le donne,soprattutto nel saper trasmettere loro sicurezza,tranquillita' e simpatia.
          Last edited by Actarius; 31-03-2004, 23:54:18.

Commenta

• Max_79
            L'antitrolls
            • May 2001
            • 42565
            • 1,849
            • 2,406
            • Brazil
            • Send PM

Originariamente Scritto da Actarius
            Ma secondo me,salvo casi gravi ,quel che conta di piu' e' il cervello,inteso no come intelligenza,ma nel saperci fare con le donne,soprattutto saper trasmettere loro sicurezza,tranquillita' e simpatia.
            Sulla simpatia se ne potrebbe discutere, ma la sicurezza e la tranquillita' di certo non sono doti dei miei amici, fidanzati o sposati.

Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

///////////////////////////////////////
            /////////////////////

Commenta

• Actarius
              Bodyweb Member
              • Mar 2004
              • 27
              • 0
              • 0
              • Salerno
              • Send PM

Perche' tu pensi che chi e' sposato o fidanzato ci sappia fare con le donne?

Saperci fare con le donne io intendo cambiarne una almeno ogni mese

Commenta

• Actarius
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 27
                • 0
                • 0
                • Salerno
                • Send PM

Le donne non me ne vogliano

Commenta

• Angel of Love
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2004
                  • 2568
                  • 7
                  • 0
                  • Napoli
                  • Send PM

la prima ovviamente
                  sigpic

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Actarius

Saperci fare con le donne io intendo cambiarne una almeno ogni mese
                    Beh, di persone cosi' ne conosco solo 2 ed anche loro non e' che siano proprio tranquilli ed affidabili ma magari uso dei strani metri di giudizio...

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

/////////////////////

Commenta

• Albe
                      Mental Case
                      • Dec 2000
                      • 18165
                      • 466
                      • 178
                      • nella mia mente
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                      Beh, di persone cosi' ne conosco solo 2 ed anche loro non e' che siano proprio tranquilli ed affidabili ma magari uso dei strani metri di giudizio...

Bye
                      per cambiarne 1 ogni mese devi essere un pò come loro superficiale inaffidabile, lunatico e opportunista
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

Commenta

• MaxBodyBuilder
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 655
                        • 3
                        • 0
                        • nel mio mondo
                        • Send PM

...ehhhh....i ruoli si sono invertiti....di bei culi ce nè sempre di meno...azzzz
                        You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• madmaxx
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2004
                          • 646
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Gli occhiali da siole: la prova del 9

Molto spesso una donna che ti guarda si distrae, anche al punto da non rendersi conto che la stai guardando anche tu... allora qualche anno fa' ho iniziato a ossevare ik loro comportamento attrverso i miei occhiali da sole i risultati sono questi: quando ero molto piu asciutto 72-74kg la percentuale che mi guardava era discreta, molte ragazzine, ti squadrano piu' o meno come l'uonmo fa con la donna dall'alto al basso e viceversa, ora sono decisamente piu' grosso, oltre i 90, e le done che guardano sono molte di meno, me lo aspettavo... pero' quelle che guardano sembrano letteralmente intontite, non riescono a toglierti lo sguardo di dosso, alcune restano a bocca aperta, e , altrao caratteristica che ho notato, sno in prevalenza tra i 30 e i 40 anni (mentre lavoravo in un villaggio turistico in sardegna sono stato incolpevoleatrefice di una lite coniugale in pubblico)... in sostanza il fisico attrae, ma attrae tutte le donne che con me non avrebbero nulla da condividere se non un puro rapporto fisico... e questo dopotutto e' un po' triste per me che in un rapporto mi aspetto certamente qualcosa di piu'...

Commenta

• ghiacciolo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2004
                            • 1610
                            • 45
                            • 19
                            • Send PM

Praticamente sono d'accordo con tutti.

Ricapitolando:
                            Fin quando ci sono pochi muscoli con addominali ben definiti è ok.
                            Quando i muscoli aumentano, invece, per 1000 motivi, l'attrazione da parte delle donne, in generale, piuttosto che incrementare, diminuisce, anche in maniera considerevole.
                            Questo soprattutto in città, il mare e le vacanze sono un discorso a parte che non fanno testo......
                            Anche io ho notato che muscoli grossi attraggono le donne mature più che le ragazzine.
                            Il predetto "principio", cioè più muscoli meno attrazione, per vari motivi che non stiamo qui ad elencare, non vale per le straniere.
                            Il cervello, se non unito a potere/soldi (che spesso coincidono) porta a poco, molto poco.......soprattutto con quelle MOLTO belle.
                            Certo queste sono considerazioni generali, ma se si andasse nel particolare non si finirebbe più.
                            D'altro canto, però, vedo che le mie esperienze sono più o meno comuni a gran parte dei "colleghi" che hanno postato fino ad ora.

Morale della favola, in base non solo alla mia esperienza, anche io ho dovuto tristemente e con cognizione di causa votare l'ultima opzione del nostro sondaggio.
                            Ciao

Commenta

• MaxBodyBuilder
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 655
                              • 3
                              • 0
                              • nel mio mondo
                              • Send PM

...anche io ho notato una cosa...mi sono accorto che le donne,se hai un bel fisico,ti squadrano da testa a piedi (le ragazzine da 12 a 15 anni), quelle dai 15 in su ti squadrano allo stesso modo,poi l'occhio cade sul pacco...per passare alle 30 40enni dove l'occhio cade in primis lì....
                              Morale della favola... chi ha il pacco enorme chiava di più (perchè è più piciuto) di uno che ha un bel fisico.
                              You cannot replace a legend. You have to create your own!

sigpic

Commenta

• weboy
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2002
                                • 259
                                • 1
                                • 0
                                • Emilia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da akillez
                                Credo che il fisico di una persona svolga un ruolo molto importante nell'attrarre il partner, se non fondamentale.
                                Secondo voi?
                                Non sara fondamentale e soprattutto avere un fisico molto atletico non e fondamentale ma essere in forma e molto importante sia esteticamente che per la salute e per vivere piu energicamente.
                                Inoltre abbiamo il dono di avere un corpo sano ? Allora sfruttiamolo e ne trarremo tanti giovamenti.
                                Per quanto riguarda l attrarre un partner il fisico fa eccome la sua parte perche se ben proporzionato e curato ti permette di fare bella figura con qualsiasi cosa metti addosso, il rapporto spalle-vita migliora moltissimo l immagine ,il ventre piatto e il petto tonico idem e alle donne piacciono anche cosce e glutei e polpacci...insomma e' naturale ragazzi ...un conto e' avere solo occhi blu e fisico da acciughina indifesa e un conto e' avere un fisico tonico che ti faccia piu "uomo" ,piu sano e imponente, non c'e paragone.
                                Quelli/e che si impuntano sul dire che non e importante cercano solo di giustificare il proprio stato fuori forma...
                                Poi tanti ragazzi/e pensano piu a vestirsi firmatissimi che a migliorare fisico e postura che davvero ti fanno bello con qualsiasi cosa metti addosso ...o quasi insomma..
                                Last edited by weboy; 13-04-2004, 12:09:52.

Commenta

Working...
                                X