Sondaggio: Quanti di voi sono andati con una *******, PAGANDO?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

QUESTE SONO PROPRIO BELLE PAROLE...!!!

...UN RAGGIO DI SOLE IN QUESTO SCENARIO APOCALITTICO.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originally posted by Derek
      ma io penso che la terza opzione sia sarcastica...non penso che una ******* fermi jpp o gli altri compreso me che ho scelyto quella risposta e ci dica quanto volete per scoparmi......

ma lo era anche il mio primo superlol in risposta alla tua, poi forse te la sei presa e tutto é degenerato.

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

Originally posted by flexer77
        ma lo era anche il mio primo superlol in risposta alla tua, poi forse te la sei presa e tutto é degenerato.

allora amici?

però davvero sembrano stronzate..ma mi capitano ti giuro...

tra l'altro la ragazza della relazione a distanza, non si fida di te..non ha ancora capito quanto ***** TENGO A LEI, glielo dico sempre, forse esagero?

se vuoi dare un parere serio flex, lo apprezzo molto volentieri

Commenta

• THE ALEX
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2003
          • 34619
          • 828
          • 1,016
          • somewhere on planet earth
          • Send PM

I massaggi nei centri thailandesi contano come andare a puttane???
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• porfido
            Bodyweb Member
            • Mar 2003
            • 509
            • 0
            • 0
            • como
            • Send PM

Originally posted by THE ALEX
            I massaggi nei centri thailandesi contano come andare a puttane???

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

ma io penso che la terza opzione sia sarcastica...non penso che una ******* fermi jpp o gli altri compreso me che ho scelyto quella risposta e ci dica quanto volete per scoparmi......
              Ma credete che una che fa la ******* sia un animale???? Che non abbia sentimenti???
              Spesso le prostitute sono ragazze giovanissime che ancora avrebbero bisogno di papà o mammà ma che sono costrette a fuggire dal proprio paese di nascosto e sbarcare in un altro stato senza saperne la lingue, le abitudini e senza un passaporto....che vi credete che ci godono a battere?!
              Io penso che una che si prostituisce potrebbe anche essere meglio di una figlia di papà viziata che fa la ******* non per soldi ma per gusto.
              Conobbi una Romena che aveva solo 20 anni e da 3 viveva lontana da casa....era bellissima e solo alla fine della nostra storia mi confessò (ma io dopo poco avevo intuito) che aveva fatto e faceva la prostituta da appartamento o feste....
              Mi raccontò la sua storia in lacrime e non era mica tanto piacevole....una volta acduto il regime comunista che se pur rigido donava cibo, lavoro, casa e dignità a tutti in Romania il capitalismo creò un caos incredibile e la voglia di far soldi ha portato in quel paese droga e mafia fino a pochi anni prima entità sconosciute....qualcuno fece i soldi moltissimi si ridussero alla fame....la sua famiglia non aveva di chè sostentarsi e lei a 17 anni scappò in Italia lasciando il suo fidanzato che avrebbe voluto sposare....finì a Napoli dove lavorava in un ristorante ma veniva pagata due lire e sapendo che non aveva ilpermesso di soggiorno le chiedevano un affitto altissimo per una sola stanaza da dividere con la sorella.
              Alla fine dopo avventure e maltrattamenti sfruttò la sua bellezza per guadagnarsi da vivere....
              LEi era una ragazza sensibile e si schifafa da sola di ciò che faceva, odiava il mondo perchè l'aveva fatta nascere in mezzo a mille difficoltà ed invece di godersi la vita come i 20enni italiani era costretta a dimenticare i suoi affetti familiari ed il suo amore, a vivere di nascosto dalla polizia per paura di essere espulsa dal nostro paese e a doversi prostituire per poter vivere senza chieder l'elemosina....
              Senza dubbio dopo aver conosciuto lei posso dire che ci sono mignotte di professione molto più dignitose, sensibili ed umane di tante ragazze italiane idiote che cercano il principe azzurro per fanatismo e poi danno il culo in giro, che fanno orge per 20 anni e poi quando sono vecchie rimpiangono di nonessersi sposate da giovani, che voglio esser donne in carriera e poi muoiono zitelle senza nessuno che le sta accanto....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Ma credete che una che fa la ******* sia un animale???? Che non abbia sentimenti???
                Spesso le prostitute sono ragazze giovanissime che ancora avrebbero bisogno di papà o mammà ma che sono costrette a fuggire dal proprio paese di nascosto e sbarcare in un altro stato senza saperne la lingue, le abitudini e senza un passaporto....che vi credete che ci godono a battere?!
                Io penso che una che si prostituisce potrebbe anche essere meglio di una figlia di papà viziata che fa la ******* non per soldi ma per gusto.
                Conobbi una Romena che aveva solo 20 anni e da 3 viveva lontana da casa....era bellissima e solo alla fine della nostra storia mi confessò (ma io dopo poco avevo intuito) che aveva fatto e faceva la prostituta da appartamento o feste....
                Mi raccontò la sua storia in lacrime e non era mica tanto piacevole....una volta acduto il regime comunista che se pur rigido donava cibo, lavoro, casa e dignità a tutti in Romania il capitalismo creò un caos incredibile e la voglia di far soldi ha portato in quel paese droga e mafia fino a pochi anni prima entità sconosciute....qualcuno fece i soldi moltissimi si ridussero alla fame....la sua famiglia non aveva di chè sostentarsi e lei a 17 anni scappò in Italia lasciando il suo fidanzato che avrebbe voluto sposare....finì a Napoli dove lavorava in un ristorante ma veniva pagata due lire e sapendo che non aveva ilpermesso di soggiorno le chiedevano un affitto altissimo per una sola stanaza da dividere con la sorella.
                Alla fine dopo avventure e maltrattamenti sfruttò la sua bellezza per guadagnarsi da vivere....
                LEi era una ragazza sensibile e si schifafa da sola di ciò che faceva, odiava il mondo perchè l'aveva fatta nascere in mezzo a mille difficoltà ed invece di godersi la vita come i 20enni italiani era costretta a dimenticare i suoi affetti familiari ed il suo amore, a vivere di nascosto dalla polizia per paura di essere espulsa dal nostro paese e a doversi prostituire per poter vivere senza chieder l'elemosina....
                Senza dubbio dopo aver conosciuto lei posso dire che ci sono mignotte di professione molto più dignitose, sensibili ed umane di tante ragazze italiane idiote che cercano il principe azzurro per fanatismo e poi danno il culo in giro, che fanno orge per 20 anni e poi quando sono vecchie rimpiangono di nonessersi sposate da giovani, che voglio esser donne in carriera e poi muoiono zitelle senza nessuno che le sta accanto....
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• AZDECA
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2002
                  • 2389
                  • 44
                  • 0
                  • nel mio regno di 70 mq
                  • Send PM

Originally posted by Conan

up conny...stessa cosa vale per ME!

TORNANDO A NOI..IO AVREI BISOGNO DELL'AVVOCHETO...PERCHE' TRE SETTIMANE FA MIINGROPPAI JPP...IONON VOLEVO MA LUI CONTINUAVA A SUPPLICARMI..E MI DICEVA CON TUTTO QUEL TESTO CHE HAI...DAMMENE UN PO' ANCHE AME NEL MIO BEL CULONE...ALLA FINE HO CEDUTO....SOLO CHE DOVEVA PAGARMI LA PRESTAZIONE IN 3 KG DI PROTEINE MA NON LE HO ANCORA VISTE...POSSO RIVOLGERMI ALLA LEGGE PER DIFENDERE I MIEI DIRITTI...POI CHIEDO ANCHE I DANNIMORALI IN QUANTO NON SI ERA DEPILATO COME SEMPRE E I PELAZZI CHE AVEVA INTORNO AL BUCO DEL CULO MI DAVANO ALQUANTO FASTIDIO! AHAHAHAHHAHAH

JPP I LOVE YOU!
                  CONNY E' VERO CHE CON TE A FATTO LA STESSA COSA??
                  BISOGNA METTERE IN GUARDIA I NUOVI DEL FORUM AHAHAH
                  E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                  ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                  alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Originally posted by AZDECA
                    up conny...stessa cosa vale per ME!

TORNANDO A NOI..IO AVREI BISOGNO DELL'AVVOCHETO...PERCHE' TRE SETTIMANE FA MIINGROPPAI JPP...IONON VOLEVO MA LUI CONTINUAVA A SUPPLICARMI..E MI DICEVA CON TUTTO QUEL TESTO CHE HAI...DAMMENE UN PO' ANCHE AME NEL MIO BEL CULONE...ALLA FINE HO CEDUTO....SOLO CHE DOVEVA PAGARMI LA PRESTAZIONE IN 3 KG DI PROTEINE MA NON LE HO ANCORA VISTE...POSSO RIVOLGERMI ALLA LEGGE PER DIFENDERE I MIEI DIRITTI...POI CHIEDO ANCHE I DANNIMORALI IN QUANTO NON SI ERA DEPILATO COME SEMPRE E I PELAZZI CHE AVEVA INTORNO AL BUCO DEL CULO MI DAVANO ALQUANTO FASTIDIO! AHAHAHAHHAHAH

JPP I LOVE YOU!
                    CONNY E' VERO CHE CON TE A FATTO LA STESSA COSA??
                    BISOGNA METTERE IN GUARDIA I NUOVI DEL FORUM AHAHAH
                    il testo di JPIPINO va assunto oralmente...va ingoiato
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio

Ma che brave ste mignotte. ..chissa' se diventeranno sante. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

masder è un thread di 4 anni fa..
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• Hombrillo
                          Pezzo di merda ipocrita
                          • Sep 2005
                          • 25630
                          • 1,318
                          • 1,662
                          • cerca de la playa...
                          • Send PM

io quoto conan... una può essere anche peggio di quelle da strada

Commenta

• Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

Lock n load.

Commenta

Working...