forse non le hai viste le faccine oppure..la soggetta in questione non te la da da un mese?
Sondaggio: Quanti di voi sono andati con una *******, PAGANDO?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Derek
forse non le hai viste le faccine oppure..la soggetta in questione non te la da da un mese?
Trombo regolarmente e frequentemente , come penso tutti quelli che non sono single.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
no...no le ho viste le faccine ma tu rimani pur sempre il piú grande cazzaro e pallista del forum.
Trombo regolarmente e frequentemente , come penso tutti quelli che non sono single.
si si hai ragione...non agitarti troppo che altrimenti stai male....è vero vero... baby
Commenta
-
-
si si hai ragione...non agitarti troppo che altrimenti stai male....è vero vero... baby
Che tu sei un cazzaro lo sostiene quasi tutto il forum, per quanto riguarda il sesso IO a differenza tua non ho bisogno di millantare fantomatici ma soprattutto TRISTI E SQUALLIDI rapporti sessuali...per poi una settimana dopo lamentarsi del rapporto con l' altro sesso.Last edited by flexer77; 18-12-2003, 15:34:43.
Commenta
-
-
Originally posted by flexer77
per quanto riguarda il sesso IO non ho bisogno di millantare fantomatici ma soprattutto TRISTI E SQUALLIDI rapporti sessuali.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by Socio
eh caro flex se la sapessi tutta...
beato che che hai la tua storiella, e che vai...a cagare regolarmente...(usi il gutalax, oppure falqui)
io invece mi devo destreggiare da
la mia ex..che mi tampina.....
una zozza che mi ha deluso...
e una relazione a distanza (la ragazza migliore con cui sono stato)
difficilmente giostrabile...
sei libero di non crederci...tanto tu hai la tua grande storia che ne fotte?non rosichi mic..che la gente del forum scopa...no che te ne frega a te hai la tua storia...
adesso ridai una ripassatina allo zingarelli come prima e magari se non hai da fare con la tipa...mi rispondi eh....
Commenta
-
-
io invece mi devo destreggiare da
la mia ex..che mi tampina.....
una zozza che mi ha deluso...
e una relazione a distanza (la ragazza migliore con cui sono stato)
difficilmente giostrabile...
sei libero di non crederci...tanto tu hai la tua grande storia che ne fotte?
- una ti ha mollato o l' hai mollata.
- l' altra ti ha deluso
-la terza é difficilmente giostrabile perché sta a 300 km.
Cioé in pratica hai tre storie del ***** e neanche una che funzioni decentemente e te ne vanti pure!
SEI PROPRIO 1 COGLIONE!Come sospettavo, quindi perché non dovrei crederti??
Commenta
-
-
Una tipa va da un prete e dice ,'ho peccato ho fatto un 'servizietto al prete della parochia di San Lorenzo' il prete risponde'male male stasera devi dire 300 Ave maria MA RICORDATI LA PROSSIMA VOLTA CHE LA TUA PAROCCHIA è QUESTAAAAAAAAAAAAA! GRRRRRRRLa percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
flex purtroppo hai ragione...e sono serio stavolta...ma se la sapessi tutta
ANCHE SE LA RAGAZZA DELLA STORIA A DISTANZA VORREI CHE FOSSE LA FUTURA MADRE DEI MIEI FIGLI....
E' DAVVERO UNA RAGAZZA SPECIALE...
FORSE LA VEDRO' PROSSIMAMENTE SPERO.......
SE LEGGESSE QUESTO FORUM, LE DIREI CHE LE VOGLIO UN BENE DELL'ANIMALast edited by Derek; 19-12-2003, 15:07:40.
Commenta
-
Commenta