If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a mio parer, se cambieranno la legge, negli USA, ARNOLD finirà dritto con il diventare Presidente
è il più grande di tutti gli sport ed è una risorsa che tutti quanti dovrebbero riconoscere e valorizzare perchè ci ha dato dignità di essere veri sportivi.
Originally posted by MISTER X dovrebbero cambiare la costituzione USa...la vedo difficile.
ormai Arnold ci ha abituati a sorprese ben maggiori: non mi sorprenderei se riuscisse anche in questo
Io me lo auguro: uno sportivo a capo della Nazione più potente del mondo potrebbe magari fare andare meglio tutta la situazione politica internazionale
Originally posted by Frank_68 ormai Arnold ci ha abituati a sorprese ben maggiori: non mi sorprenderei se riuscisse anche in questo
Io me lo auguro: uno sportivo a capo della Nazione più potente del mondo potrebbe magari fare andare meglio tutta la situazione politica internazionale
ARNOLD NON SI è MAI DIMENTICATO DEL BODYBUILDING, ANZI LO PORTA AVANTI: ORGANIZZA ANNUALMENTE LA MIGLIORE GARA DOPO IL MR O (L'ARNOLD CLASSIC) ED è SEMPRE PRESENTE NEI MAGGIORI APPUNTAMENTI
e dai,riesumiamo qualche vecchio e interessante post...si vede che nn ho 1 ***** da fare stasera eh?
Concordo x Arnold al 1000%%E poi come Bbuilder era eccellente x i suoi tempi.Ha braccia che pggi farebbero la fortuna di campioni celebrati e bombati il decuplo di lui!
Poi direi Senna tutta la vita...era un dio,che stravinceva contro altri mostri del vo,ante,nn contro mia nonna al volante,come Sschumi,che cmq ammiro.
Ciao!!
Lo sportivo del secolo per me e' Mohammed Ali',cio' che ha fatto potrebbe essere tranquillamente scritto su un libro religioso come se fosse stato un profeta per le cose che ha fatto.
Nel calcio,direi Maradona,ma non possimao prendere ad esempio la sua vita,per via della droga,altrimenti avrebbe fatto molto di piu',quindi dico Pele',ma mi vengono in mente nomi meno noti della mia squadra che per me hanno lasciato il segno dopo la loro morte.
Nelle formula uno Senna Nuvolari e jil Villeneuve
negli altri sport non posso esprimermi perche' conosco troppo poco
uno solamelte è difficile da dire..
...ma sentendo parlare delle imprese di nuvolari...un pazzo!!!
giusto!!!lo inserisco!!!
fu' il primo che anziche rallentare nelle curve,accelerava per metterla di traverso e controstrzare,fino ad allora nessuno aveva il coraggio di farlo.
davvero?ignoravo sto particolare...cmq nn penso che Senna fosse da meno...se ricordate cosa faceva ali esordi contro Prost,giudando una macchina di merda come la toleman!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta