If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by flexer77 4g. a settimana basteranno?
(ammesso di avere la genetica)
boh.....cmq che spettacolo di fisico questo eh FLEX?
petto impressionante,non vedo nessuna carenza,anche se non si vede il sotto.
spalle e braccia da favola.
Originally posted by MISTER X boh.....cmq che spettacolo di fisico questo eh FLEX?
petto impressionante,non vedo nessuna carenza,anche se non si vede il sotto.
spalle e braccia da favola.
che meravigliaaaa.
giá proprio bello, molto simmetrico...forse un pó di petto alto in + e basta....peró ho l' impressione che sia alto un metro e un *****.....a me piacciono almeno 180 cm. circa.
Originally posted by flexer77 a me piacciono almeno 180 cm. circa.
Ho proprio qui un bel paio di stivaloni a punta
MInchia quel tipo, secondo me flex se hai la genetica basta anche meno di 4grammi, dopotutto dai magari in foto le giuste luci ecc ecc sai fanno la differenza.
e oh....4gr so tanti
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Originally posted by flexer77 giá proprio bello, molto simmetrico...forse un pó di petto alto in + e basta....peró ho l' impressione che sia alto un metro e un *****.....a me piacciono almeno 180 cm. circa.
ora vado a ricercare coem si chiama.
per l'altezza non ho la minima idea di quanto sia.
Originally posted by Body80 Ho proprio qui un bel paio di stivaloni a punta
MInchia quel tipo, secondo me flex se hai la genetica basta anche meno di 4grammi, dopotutto dai magari in foto le giuste luci ecc ecc sai fanno la differenza.
e oh....4gr so tanti
giuste luci ok,ma avevo visto altre sue foto ed è davvero spettacolare.
Originally posted by Body80 Ho proprio qui un bel paio di stivaloni a punta
e oh....4gr so tanti
lo so che 4 gr. sono tanti peró il tipo nn ho un palmares del *****...nn penso che facesse la night of champion o un mondiale con 200 mg. di deca.
Allora andiamo al rilancio...io dico che 3 g. se li faceva chi é il primo che scende a 2?
1978
Junior Mr America - AAU, Tall, 1st
Junior Mr USA - AAU, Tall, 1st
Mr America - AAU, Tall, 3rd
1979
Junior Mr America - AAU, Tall, 2nd
Mr America - AAU, Tall, 1st
Mr California - AAU, Tall, 2nd
1980
Mr America - AAU, Overall Winner
Mr America - AAU, HeavyWeight, 1st
Mr California - AAU, Tall, 3rd
World Amateur Championships - IFBB, HeavyWeight, 6th
1983
World Pro Championships - IFBB, 12th
1985
Night of Champions - IFBB, 12th
1986
Los Angeles Pro Championships - IFBB, 8th
Night of Champions - IFBB, 14th
Olympia - IFBB, 15th
World Pro Championships - IFBB, 7th
1988
Grand Prix US Pro - IFBB, 7th
Niagara Falls Pro Invitational - IFBB, 10th
World Pro Championships - IFBB, 9th
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta