jay cutler attualmente, altrimenti arnold forever
Il Bodybuilder preferito
Collapse
X
-
Secondo me, i migliori sono Flex Wheeler e Chris Cormier, che pur essendo MOLTO muscolosi rimangono proporzionati. I tipi come Coleman, Dorian Yates e simili sono orrendi, con quelle panzone (ok, pancie di muscoli ma pur sempre panze, larghe e sporgenti).
Comunque se potessi scegliere di svegliarmi domani con il fisico che desidero, non sceglierei Wheeler o Cormier ma uno dei modelli di Men's Health. Un fisico a quel livello è secondo me il meglio che si possa avere, diventando più grossi si diventa grotteschi.
Commenta
-
-
Il mio modello da quando sono qua è Sauron.
Mad
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotBè ho un video della routine di flex wheeler all'Mr.O del 93 fisico spettacolare!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bot49mb? Hai l'Adsl?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo... speravo fosse meno...
ed2k://|file|1993.Mr.Olympia.-.Flex.Wheeler.mpeg|41378609|332A4F6E0B7F60E59A16FD9AC10D6363|/
Commenta
-
-
Migliore o piu' bello? Prego riformulare domanda primordiale con coordinate piu' precise....Domanda per i piu' che trentacinquenni:
Qualcuno si ricorda di Matt Mendenhall prima che venisse completamente despermizzato da Rachel Mc Lish? Era allucinante...fidatevi!
Per lo stupore creatomi sul palco: Coleman Olympia 2003
Chi vorrei essere fisicamente...: Levrone
Chi ha cambiato la storia : Dorian 1992
Commenta
-
-
per me
bello questo vecchio argomento.i pro del passato li conosco poco.attualmente non capisco perche' all'olympia vengano sempre premiati questi enormi addominali dilatati a raviolo.deve vincere dexter!magari non sara' il piu' grosso ma gli addominali di ahmad haidar(non so se lo conoscete)mi fanno un invidia allucinante.che perfezione!!!
Commenta
-
Commenta