If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sto per aprire una palestra, ho un mese di tempo per completare il tutto;
mi farebbe piacere se voi mi indicaste cosa vi piace o cosa non vi piace avere nei locali, negli spogliatoi, o cosa vorreste che ci fosse e non c'è
grazie per la vostra collaborazione
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Originally posted by DANIELS sto per aprire una palestra, ho un mese di tempo per completare il tutto;
mi farebbe piacere se voi mi indicaste cosa vi piace o cosa non vi piace avere nei locali, negli spogliatoi, o cosa vorreste che ci fosse e non c'è
grazie per la vostra collaborazione
devono esserci:
1)pulizia
2)musica in sottofondo
3)luce
4)sala climatizzata
5) molti manubri e dischi di varie taglie
5)+ di 2 panche piane e incl; 1 powerrack; multypower; 1-2 stazioni squat, 2 presse...insomma gli esercizi + utilizzati devono permettere di fare meno coda possibile
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
1 pulizia
2 bella musica
3 + attrezzi per ogni gruppo miscolare
4 ordine negli spogliatori
5 docce separate
6 attrezzi nn per forza nuovi ma efficenti
ecc. ecc.
Ci vuole pasienza i risultati arriveranno prima o poi!!!!
Lo spogliatoio della palestra la dice lunga sulla palestra stessa...dunque ordine e pulizia..poi personale cordiale e competente..e ordine nelle sale..
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Purtroppo questo e un grave problema anche da Noi..il personale della palestra ( in genere di prevalenza maschile) aiuta ed e disponibile solo con le belle ragazze...il resto non ha importanza...si vedono ragazzi alle prime armi fare esercizi sbagliati, mentre l istruttore sta chiacchierando tranquillamente con la ragazza di turno..
LeKKer Ding
Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta