Perchè i prodotti di questa azienda sono così cari?
Muscle - Tech Per Produttori Commercianti Rivenditori e Consumatori
Collapse
X
-
Muscle - Tech Per Produttori Commercianti Rivenditori e Consumatori
10Il prodotto è di una qualità superiore0%0Efficacia0%1Per ammortizzare le spese fatte nella pubblicità0%9Per ammortizzare i costi di ricerca dell'azienda0%0The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
-
Io penso che alcuni motivi potrebbero essere questi:
- è una marca americana che da la possibilità di margini di guadagno troppo bassi ai negozianti se diminuissero il prezzo;
- è presente in tutte le riviste (soprattutto MUSCLEMAG) e quindi la pubblicità la paghiamo noi alla fine;
- vive ancora della fama che si è fatta in questi anni essendo una delle marche storiche dell'integrazione mondiale.
Purtroppo (oltre all'Hydroxycut USA version) non conosco la qualità degli altri prodotti per poterli giudicare.
-
-
Secondo me i motivi sono svariati.....troppa pubblicità di personaggi nell'ambito famosi...
cmq i prodotti almeno le nitro sembrano normali proteine non discuto che siano di ottima qualità ma son sempre probleine , la vecchia versione dell'hydro non la fanno neanche più....
il cell-tech a mio avviso contiene troppi carbo...l'acetobolan beh L'alc a dosi alte è normale che costicchi.....
detto tutto ciò io non la vedo come una marca troppo superiore per giustificarne i costi così elevati (almeno ora)
la Vera ragione:bisogna pagare le trasformazioni chimiche di Lee Priest.... l'avete visto da maialino a super -tirato in 12 settimane con barrette e the verde
Commenta
-
-
pt
costi elevati da una ricerca che diede tempo fa i suoi frutti....oggi martellano di pubblicità magazine e network....ma come ben è stato già scritto è assurdo pagare una cifra per il termogenico attuale - costa molto vale poco - per una proteine con aggiunta di arginina precursore del famoso ossido nitrico o di un volumizzatore a carica altissima di carbo veloci...........penso che tempi addietro ne valesse la pena per il termogenico ora illegale e per il volumizzatore tra i primi ad essere proposti. I pasti sostitutivi ottimi ma dal prezzo ingiusitificato, fuori dalla portata della massa.........per conoscenza i colossi americanani usano questi prodotto solo se gleli regalano altrimenti si attivano con altre marche e strategie..............
Commenta
-
-
Re: pt
Originally posted by pt
costi elevati da una ricerca che diede tempo fa i suoi frutti....oggi martellano di pubblicità magazine e network....ma come ben è stato già scritto è assurdo pagare una cifra per il termogenico attuale - costa molto vale poco - per una proteine con aggiunta di arginina precursore del famoso ossido nitrico o di un volumizzatore a carica altissima di carbo veloci...........penso che tempi addietro ne valesse la pena per il termogenico ora illegale e per il volumizzatore tra i primi ad essere proposti. I pasti sostitutivi ottimi ma dal prezzo ingiusitificato, fuori dalla portata della massa.........per conoscenza i colossi americanani usano questi prodotto solo se gleli regalano altrimenti si attivano con altre marche e strategie..............
bahh..fate come volete ormai son stufo di scriverlo!Last edited by esile; 29-08-2003, 04:27:25.
Commenta
-
-
pt
esile...forse sei l'unico in Italia che compra le pro nazionali a prezzi elevati................tu l'integrazione non sai neanche dove abita.........quà si fa un pò di palestra si provano 3 scatole di integratori e dopo la vittoria al mister condominio si diventa scienziati..........chi invece da decenni studia per migliorare i prodotti e attivarsi sulla ricerca con umiltà e dedizione non capisce una mazza!!!!!!!!.fantastico davvero fantistico con questo modo di pensare andremo in rovina..................
Commenta
-
-
Originally posted by BoldenOne
Io penso che alcuni motivi potrebbero essere questi:
- è una marca americana che da la possibilità di margini di guadagno troppo bassi ai negozianti se diminuissero il prezzo;
- è presente in tutte le riviste (soprattutto MUSCLEMAG) e quindi la pubblicità la paghiamo noi alla fine;
- vive ancora della fama che si è fatta in questi anni essendo una delle marche storiche dell'integrazione mondiale.
Purtroppo (oltre all'Hydroxycut USA version) non conosco la qualità degli altri prodotti per poterli giudicare.
l'acetabolan è un prodotto copiato e stracopiato... ma effetti simili gli altri.. se le sognano.. non parliamo poi dell'hidroxicut... anche quello italiano che per chi ha bisogno di un leggero cutting va molto bene a dosi alte naturalmente.. ma funziona..
senza s*******re nessuno!!
Commenta
-
-
Caro pt,io credo che tu sia un arrogante e non fai altro che essere poco cortese con chi ha la fortuna di non pensarla come te.
Io non ho vinto nessun mister condominio come tè, visto che non gareggio ma di anni di body building sono 7,quindi un pochino di esperienza nell'ambiente la possiedo anche sè non credo come tè di saperne più di tutti,senza volermi confrontare con nessuno.
*********************dimmi tu un prodotto nazionale che a parità di qualità e di blend costi di meno oppure ditemi sè le nitro tech costano un'esagerazione in confronto alle altre marche.
Ora alla luce di questo,nel tuo post precedente hai scritto solo una manica di fesserie che non hanno senso sè non quello di voler spingere subdolamente la gente poco accorta,a mio avviso,a comprare prodotti nazionali che tù vendi.Per conoscenza i colossi americani le prendono solo sè gratis??ma fammi il piacere...........
Commenta
-
-
pt
........di fesserie io ne dico proprio poco, i tuoi anni di allenamento e soprattutto di conoscenza nel settore possono fare testo come non possono servire un granchè....
..una casa hai detto giusta: se il prezzo di quelle proteine è tale sono sicuramente da comprare, anche a parità di altre marche estere o italiane ,visto che sui listini al pubblico i prezzi della concorrenza sono similari.........
....ultima cosa e poi chiudo questo argomente che sta diventando "esile & sterile" riguardo il fatto di smenarmela con sta vendita.........ma ti pare che io possa perdere tre ore al computer per vendere un barattolo di pro?????'
Caro amico mio io mi occupo nella vita di tutt'altro e nei ritagli della giornata cerco di dare il mio contributo....che sicuramente tu non apprezzi.............chiusa la discussione
Commenta
-
-
ohhh.bravo,credevo fossi pù cocciuto anche sè in ogni caso rimani presuntuoso;Fesserie nè diciamo tutti,l'importante è capire quando si sbaglia e ricredersi.
Io non credo comunque che la discussione sia così esile&sterile,visti i tanti soldi che si possono risparmiare!
tu mi raccomando,continua a comprare prodotti italiani che sono buoni e li paghi poco,noi continuamo a comprare le miglior pro del mondo e a risparmiare piu di tè
chiuso argomentoLast edited by esile; 29-08-2003, 16:19:14.
Commenta
-
-
pt
caro *****ne di turno se tu compri anche la miglior roba al mondo e non sai come utilizzarla rimarrai sempre lo stesso..........poi che minchia di italiano sei se spingi estero quando non sai che le miscele di molte aziende italiane arrivano dagli stessi produttori dove comprano i tanto decantati americani.....conosci Carbary Food Ingrediants ltd o Lactoval, NZMP ..........sono i migliori e Gensan Inko Pro Action acquistano là dove gli americani si servono........e ancora lo sai perchè la maggior parte delle prot del siero americane sono gustose e non oltre l'80%....perchè usano siero dolce con tanto di lattosio che non dichiarano tanto è legale e tu **** di uomo le compri pensando di avere il meglio e invece metti sodio e acqua sotto pelle.............non scontrarti contro chi sa il mondo in questo campo e cerca di apprendere con umiltà invece di spadroneggiare con questi 50 euro con cui compri le famose muscle teach..........beato te che credi tanto alle favole anzi imbottisciti di cell tech e se non hai crisi ipoglicemiche fai il doppio carico cosi diventi come i campioni che sponsorizzano a fior di quattrini per prendere clienti allocchi come te..........
nb un ultimo apprezzamento: le hai pagate care cmq perchè alla Nato dinapoli costano l'equivalente di 39,90€ al kilo.
Io non c'è l'ho assolutamente con la marche che cita ma la bidonata tirata con la nitrotec ha fatto il gir del mondo, metter un pò di ossido nitrico (dicasa arginine precursor) in una wey e venderla come oro è stata la cazzata del secolo equesto mi fa andare in bestia...........spesso qui, grazie a body web abbiamo sfatato dei miti e fatto chiarezza aprendo gli occhi a tanti ragazzi per evitare che spedessero cifre enormi per castronerie varie.per evitare che balordi come te..aprissero bocca per avere voce in capito in argomenti dove hanno sfogliato solo le prime pagine e grazie alla loro esile attività cerebrale hanno già creduto di aver letto tutto il libro.........alle prossime e senza rancora..........
Commenta
-
-
Lo vedi che avevo ragione,sei arrogante presuntuoso e maleducato,classico degli ignorantoni come tè che credono di sapere tutto.Senza rancore?Perchè non passi dalle mie parti,ti facciamo vedere come si fà la **** alle teste di ***** come tè,quando insulti qualcuno vedi bene che prima sia qualche tuo parente o amico.
le 10 euro le spendo in benzina,visto che la base nato da mè dista 80 km.
Continui a scrivere fesserie che si possono sapere leggendo il giornale di bodybuilding piu blando che sia.
in ogni caso tu continua a pagare le marche che citi di piu che a risparmiare e a comprare roba migliore della tua ci pensiamo noi.
Tu non stai aprendo proprio gli occhi a nessuno scrivendo falsità nei tuoi post.Le prossime volte sogno di incontrarti di persona.......
Commenta
-
-
ragazzi per favore moderate i toni e non insultatevi.
siamo quì per dialogare in amicizia anche avendo opinioni diverse.
ESILE voglio solo dirti una cosa:PT non è il primo venuto,è uno die massimi preparatori italiani,quello che dice lo sa bene.
vi prego CALMA.
Commenta
-
Commenta