Muscle - Tech Per Produttori Commercianti Rivenditori e Consumatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Derek
    the special one
    • Apr 2001
    • 15619
    • 129
    • 150
    • In riva al mare
    • Send PM

BBONNII STATE BBONNI

pt non è l'ultimo degli scemi, sa davvero quello che dice...
    moderiamo i toni...e pt non voglio difendere nessuno ma certo di conoscenza sei il massimo, ma l'atteggiamento che stavi usando con esile non è dei migliori non trovi?

dai ora fate la pace

Commenta

• esile
      Bodyweb Member
      • Nov 2002
      • 192
      • 0
      • 0
      • Send PM

per mè può essere chi ti pare,ciò non gli dà il diritto di insultare nessuno o chi non è daccordo con ciò che scrive.
      Sè parla così come scrive in pubblico ci sarebbe solo da prenderlo a pedate..

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

appunto , però devi cercare di capirle le persone cosa volgiono dire...lui ovviamente si è espresso un po' male

Commenta

• pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640
          • 12
          • 0
          • italia
          • Send PM

PT

drek vovelo scriverti in privato per farti presente che hai fattobene a tagliare la discussione ...stava davvero degenerando ... e questo eprchè a volte le persone ti ci portano a farti incazzare..........quì non si parla di ragione o torto ..ma di conoscenza e situazioni obiettive..nulla più.........
          cmq il "secco" come si definisce non prende a pedate proprio nessuno, sia perchè a me le mani addosso in 39 anni non me le hai mai messe nessuno.....poi perchè appena mi tocca...... lo ingabbio........e con questo chiudiamo del tutto la discussione.........e prima di parlare documentiamoci ...io metto la mia lunga esperienza al servizio di tutti ma non mi và di dialogare con chi si arroga il diritto di sapere quando non sà................ poi ogni uno di noi è libero di fare esprimere e comprare quello che vuole sono diritti questi, sanciti dalla costituzione.........

Commenta

• Derek
            the special one
            • Apr 2001
            • 15619
            • 129
            • 150
            • In riva al mare
            • Send PM

mitico pt

grazie per la considerzione (anche se derek non drek )
            cmq per questo tutti noi del forum sianmo ben felici che metti la tua conoscenza qui gratis...non è facile avere gente del tuo calibro... (questo lo penso davvero con il cuore)

cmq sai alle volte ci si sente anche aggrediti e si aggredisce di conseguenza è una reazione spontanea di autodifesa dicono...

spero e penso che non ci siano problemi da parte tua caro nico....lo stesso credo per esile...spero

continua così pt....grazie per ciò che fai

lo ingabbi?

Commenta

• ICEberg
              Steel Warrior
              • Apr 2002
              • 3963
              • 9
              • 14
              • Parma
              • Send PM

esile stavolta hai scazzato dai

Commenta

• esile
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 192
                • 0
                • 0
                • Send PM

Caro pt,la mia conoscenza sull'argomento integrazione è veramente esile,l'ho sempre detto,ma non tanto esile da non conoscere i prezzi delle varie ditte,ti pare??ora sè io preferisco marca x a marca y posso scriverlo?sè sò che marca x costa meno della y posso scriverlo?
                ora tu dalla'lto della tua esperienza non sei daccordo?scrivilo pure,ognuno è libero di ascoltare ciò che dici tu oppure no,non sei mica il depositario della verità rivelata come ti han gia detto.Porta pure avanti le tue idee sulla base e dall'alto delle tue conoscenze ma non fare l'arrogante e sopratutto non insultare gli altri anche sè nè dovessero sapere meno di tè.Io credo che l'atteggiamento da tenere,sopratutto di uno che si propone di diffondere cultura,in questo caso sugli integratori, dovrebbe essere tutt'altro che la tua.
                Sè non vuoi contradditorio fatti fare una sezione apposita,visto che molti non vogliono che tù vada via,nella quale non si possa replicare a ciò che scrivi,eppoi sè le nostre argomentazioni sono "esili"che difficoltà hai dall'alto della tua esperienza a dimostrare che non hanno fondatezza?
                Stai tranquillo,dalle nostre parti non mettiamo le mani addosso a nessuno,quindi non ti prepare per ingabbarmi,non ti sarebbe utile.
                A propositò stasera è venuto in paletra il rappresentante della pro action,purtroppo non mè la sono sentita di prendergli niente...

Commenta

• MadBebe
                  Essere filiforme
                  • Nov 2000
                  • 12389
                  • 278
                  • 288
                  • Prov. Pisa
                  • Send PM

Re: Re: pt

Originally posted by esile
                  mà kè parole sante! in usa le muscle tech non costano affatto tanto......ma quale regalano....aprite gli occhi,le muscle tech anche da noi non costano tanto,sono le pro inscatolate in italiane che costano tanto in proporzione a ciò che danno...
                  bahh..fate come volete ormai son stufo di scriverlo!
                  Esile mi dispiace ma qui hai deragliato. In USA nn dicono che sono care, ma carissime! Fatti un giro sulle board americane....e leggi cosa scrivono i consumatori, chiedilo tu stesso! Non conosco la qualità, ma il prezzo lascia perdere.

Mad
                  http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                  tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• esile
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2002
                    • 192
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mahhh,eppure io le ho viste a 30 dollari su uno scaffale u.s.a..
                    aspetta...sè vuoi ti mando un link o 50 link dove compaiono le nitro tech a 30 dollari...
                    per mè,sottolineo PER Mé,sono di miglior qualità e piu a buon prezzo delle gensan pro action e inkosport e di tante altre,poi ognuno faccia come vuole...
                    a proposito,ho smesso di comprarle 5 mesi fà forse..
                    bye
                    ahh..scusa dimenticavo,loro si lamentano che sono carissime perchè sono abituati a pagare 2'5 kg di proteine di media qualità sui 28 dollari...
                    Last edited by esile; 02-09-2003, 02:13:53.

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

che tu non compri pro action...a me non viene nulla in tasca..chiaramo sto punto.........se acquisti sicuramente acquisti qualità per le tue cellule non proteine dove il lattosio è componente di spessore "epirmico" senza che tu lo sappia.
                      L'arroganza non è una mia virtù questo è un dato di fatto, spesso sul sito mi hanno chiesto di essere favoriti sui prezzi, e spesso sono stati accontentati.......
                      a propisito di prot americane o canadesi tipo BIOPLEX INC a base di siero concentrato ...si possono acquistare tranquillamente a 100€ spedizione compresa ........ come vedi a volte gli americani convengono ...ma non c'è bisogno di andare in america per acquistarli

Commenta

• esile
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 192
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ecco qua,non ti pare che potevi semplicemente dire che secondo tè le proteine della muscle tech hanno un'alta concentrazione di sodio e lattosio?
                        non avresti offeso nessuno e il messagio sarebbe stato semplice e diretto...
                        poi sulla base di queste tue affermazioni avremo continuato il discorso,poichè credo siano in tanti quelli che non avrebbero paura di smentirti...sempre che tu sai disposto a dialogare e a non perdere tempo con noi pagani dell'integrazione..
                        bye
                        Last edited by esile; 02-09-2003, 14:29:39.

Commenta

• pt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 1640
                          • 12
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

pt

il messaggio era un altro...non è il costo che conta di una miscela ma la qualità proposta...la diretta proporzione costo=qualità non è sempre attuabile..........con questo non voglio influenzare nessuno........solo che sono pochissimi in Italia che analizzano le prot. altrui per valutarne i componenti ed il grado di veridicità espresso in etichetta.......esempio lampante Sci Tech in etichetta su cento grammi di alcuni dei suoi prodotti dichiara un contenuto per principio attivo pari a 114 gr ...sconvolgente e c'è chi le reputa di serie A.........oppure abbassano il titolo di sodio oltre i limiti consentiti o dichiarano lattosio quasi nullo ove dall'esame si rileva la presenza di quantitativi superiori al 15%(frode in commercio) ....non parlo di americano ma di una situazione generica del settore dove alcuni grossisti sono davvero fuori norma...........questo per completezza...poi se ta la prendi su ogni cosa che dico........ pazienza.........

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
                            ilesempio lampante Sci Tech in etichetta su cento grammi di alcuni dei suoi prodotti dichiara un contenuto per principio attivo pari a 114 gr ...sconvolgente e c'è chi le reputa di serie A.........oppure abbassano il titolo di sodio oltre i limiti consentiti o dichiarano lattosio quasi nullo ove dall'esame si rileva la presenza di quantitativi superiori al 15%(frode in commercio)
                            ma non sono denunciabili?

cavolo è pazzesco questo PT.

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

la frode in commercio art 515 del codice penale è un reato procedibile d'ufficio ovvero appena qualsiasi soggetto (utente atleta privato o ulilizzatore ) è a conoscenza di quanto epresso può attivare l'azione penale.
                              Autorità competente Tribunale monocratico
                              Pena della reclusione finoa 3 anni e multa...........

Commenta

• MISTER X
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2000
                                • 53747
                                • 26
                                • 0
                                • Send PM

allora andrebbero denunciati

Commenta

Working...
                                X