Secondo voi quali sono i migliori produttori di proteine? Migliori intendo per qualità e non per prezzo.
I migliori produttori di proteine
Collapse
X
-
I migliori produttori di proteine
44+Watt0%2Eas0%4Enervit0%0Eurosup0%3Gensan0%12Inkospor0%5Multipower0%2Nature's Best0%6Nutrition 210%1Prolabs0%2Scitec nutrition0%0Syform0%2Ultimate Italia0%1Ultimate Nutrition USA0%4Allenamento e dieta fanno di te un atletaTag: Nessuno
-
-
Di quelli che hai elencato ci sono 3 "produttori" di proteine (se è tanto).
Tutti gli altri le fanno produrre a terzi (e questi "terzi" produttori sono in numero molto inferiore rispetto ai distributori vari [Eurosup,Genesis,Multypower ecc]; il che significa che spesso due aziende diverse fanno produrre allo stesso produttore le loro proteine).
Se invece intendevi: "Secondo voi chi distribuisce le migliori proteine in polvere"........
.......o ci si basa su analisi di laboratorio, oppure si va a gusti squisitamente personali.
In questo caso io ti dico Nature's Best, Inkospor,Eas,Ast.......sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Originally posted by zuperman
Intendevo la qualità delle proteine vendute, è ovvio!
La maggior parte dei fruitori pensa che le aziende distributrici producano in toto i loro prodotti..sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
imo DELLE DITTE CHE HAI POSTATO NEL SONDAGGIO NON CI SONO OTTIME PROTEINE
elenco di proteine ritenute ottime (da me):
AST VP2
PVL whey gourmet
SYNTRAX nectar
Next Nutrition designer protein
SAN volu-mass & infusion
Muscletech Nitrotech
Biochem iso-pure
....ecco queste si che sono proteine......
Commenta
-
-
come mai che le migliori ditte che commerciano polveri proteiche nemmeno le conosciamo in italia?
forse xkè..... proteine eccellente = poco guadagno
il nostro bravo sergio x fortuna ci mette a disposizione sia marche al top (vedi AST , designer e Muscletech) sia prodotti + economici , e così dovrebbe essere ...... x il bene di tutti......
ma purtroppo molti negozi di int. , soprattutto i franciaising ( :vom: ) pensano solo al guadagno , e vendono solo porcherie di vario tipo .
Commenta
-
-
Originally posted by RAS
imo DELLE DITTE CHE HAI POSTATO NEL SONDAGGIO NON CI SONO OTTIME PROTEINE
elenco di proteine ritenute ottime (da me):
AST VP2
PVL whey gourmet
SYNTRAX nectar
Next Nutrition designer protein
SAN volu-mass & infusion
Muscletech Nitrotech
Biochem iso-pure
....ecco queste si che sono proteine......
labrada proplete protein
eas precision protein
met rx protein plus
cytodine cytopro
Last edited by esile; 22-08-2003, 03:30:33.
Commenta
-
-
Originally posted by esile
Io oltre queste aggiungerei anche:
labrada proplete protein
eas precision protein
met rx protein plus
cytodine cytopro
Commenta
-
-
Certo,
è sconsigliato comprarle in Italia. Non lo sapevate ?
Le ditte italiane si divertono a utilizzare proteine di scarsa qualità, anzi al loro interno hanno una persona che svolge proprio questa mansione : cercare materie prime scadenti da utilizzare nei loro prodotti. E' ovvio, altrimenti si rischia che il lavoro aumenti e lavorare è fatica !
Io mi personalmente mi alzo al mattino verso le 11.00 vado in ditta evado quei 2-3 ordinini e poi vado a pescare.
Torno in ufficio verso le 17.00 dove incontro qualche fornitore ( ovviamente che vende materie prime scarse ) e poi me ne torno tranquillo a casa soddisfatto.
Che bella vita !
In America invece è tutta un' altra cosa :
chi utilizza materie prime di scarsa qualità si becca da 5 a 10 anni di carcere.
Solo che non beccano mai nessuno. E' no, perchè in America c'è l' aria buona e qualsiasi materia prima, anche la più scadente, diventa magicamente pura, fantastica, ti crescono i bicipiti solo a guardarla !
E' vero ! E' successo anche alle migliaia di tonnellate di proteine che gli americani hanno importato sino a ieri dall' Europa, alla creatina DSM austriaca, agli aminoacidi Giapponesi AJINOMOTO.
Non mi credete ? Andate in America, respirate profondamente e tornerete più sani e più belli !
Noi stiamo pensando di esportare per 15 giorni in USA ogni nostro lotto ( è più o meno il tempo stimato perchè l' aria faccia effetto ).
Anzi invito i miei colleghi italiani a fare lo stesso.
Vedo già la pubblicità : " I nostri integratori respirano aria USA. E Tu ? "
Vendono anche le bombole d' ossigeno USA , per rimanere più in forma.
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup
Certo,
Le ditte italiane si divertono a utilizzare proteine di scarsa qualità, anzi al loro interno hanno una persona che svolge proprio questa mansione : cercare materie prime scadenti da utilizzare nei loro prodotti. E' ovvio, altrimenti si rischia che il lavoro aumenti e lavorare è fatica !
Io mi personalmente mi alzo al mattino verso le 11.00 vado in ditta evado quei 2-3 ordinini e poi vado a pescare.
Torno in ufficio verso le 17.00 dove incontro qualche fornitore ( ovviamente che vende materie prime scarse ) e poi me ne torno tranquillo a casa soddisfatto.
Che bella vita !
chi utilizza materie prime di scarsa qualità si becca da 5 a 10 anni di carcere.
Solo che non beccano mai nessuno. E' no, perchè in America c'è l' aria buona e qualsiasi materia prima, anche la più scadente, diventa magicamente pura, fantastica, ti crescono i bicipiti solo a guardarla !
E' vero ! E' successo anche alle migliaia di tonnellate di proteine che gli americani hanno importato sino a ieri dall' Europa, alla creatina DSM austriaca, agli aminoacidi Giapponesi AJINOMOTO.
Non mi credete ? Andate in America, respirate profondamente e tornerete più sani e più belli !
Noi stiamo pensando di esportare per 15 giorni in USA ogni nostro lotto ( è più o meno il tempo stimato perchè l' aria faccia effetto ).
MITICO!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup
Certo,
Che bella vita !
Caro marco, l'ignoranza è una brutta bestia.......
Io sono straconvinto che gli integratori di aziende europee (e quelli di aziende americane prodotti in Europa) siano della medesima qualità di quelli oltreoceano......
Ovviamente poi ci sono aziende più affidabili e aziende meno affidabili (sia da noi che da loro).
Eppure c'è ancora gente che crede che negli Usa abbiano la bacchetta magica per trasformare la merda in oro
L'unico rimprovero alle aziende Europee e italiane in particolare, è che hanno dei prezzi troppo elevati.....
Ma questo è un discorso relativo........e troppo lungo........
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
coda di paglia ?
marco , questo è quello ke mi dicono tutti i produttori italiani.....
azz a sentirvi le uniche polveri proteiche buone le fanno qui......
nutrisystem , premier , futur line , protos , ultimate i. , anderson , prolabs , infatti sono rinomate x la bontà delle loro polveri proteiche ?
non che siano spazzatura , intendiamoci , ma nn si può fare certo il paragone.....
in USA ci sono tanti di quei marchi (e da moooolti anni) che è facile scremarne una decina con prodotti di qualità veramente eccellente , qui da noi una decina di case in tutti si sfidano a ki fà la proteina migliore e si lanciano merda a vicenda ,.............mai sentito come parlano i rappresentanti e i stessi produttori delle ditte italiane avversarie ?
il post era rivolto a nominare le proteine migliori , e non era offensivo verso le ditte italiane , che cmq producono (a volte) proteine di eccellente qualità , ma al top c'è ben altro....
Commenta
-
Commenta