Originally posted by bombolo74
cerca di essere più propositivo.
Vendi integratori, se dovessi essere un tuo cliente che entra
cosa mi diresti: no comment?!
cerca di essere più propositivo.
Vendi integratori, se dovessi essere un tuo cliente che entra
cosa mi diresti: no comment?!
x un'esperto il discorso è + complesso:
presupponiamo ke la nostra proteina sia gustosa e solubile ......
1° cosa , l'etichetta ! è veritiera o dice cazzate ? vi siete mai chiesti xkè le proteine made in usa arrivano sino al 75 % raramente 80 e invece le italiane dal 90 al 95 % ??? forse gli americani non ci riescono ? semplicemente una ditta seria NON si avvale del "margine" concesso dal min. dela sanità italiano (ovvero un'80 può essere etichettata al 90 senza nessun problema legale...) , poi , ingredienti: proteine del latte ultra-micro-cfm-scambio ionico-ecc.ecc.... ci sono tanti di quei tipi di proteine del siero a basso costo ke pure qui è facile confondersi..... le proteine del latte totali e quelle del siero concentrate sono le + economiche e in buona parte giustificano i prezzi + bassi delle pro made in italy , la differenza si sente a livelo di digeribilità del prodotto (che a volte non è nemmeno delattosato....) e si vede pure a livello di qualità della pelle (su atleti tirati ovviamente...) , alcune proteine "buone" a volte sono dei mattoni da digerire , e possono dare svariati problemi al pancino.......
già con le isolate andiamo meglio , ma gli americani fanno molto d + ....... blend brevettati con particolari miscele di pro tra cui isolate e IDROLIZZATE (a mio avviso le migliori , ma qui in italia non molto diffuse......) o addirittura (vedi VP2 ) un prodotto in polvere a base di soli peptidi derivati da proteine del siero del latte idrolizzate , poi volendo si può provare a leggere l'etichetta delle nitrotech ........ ecc. ecc.
poi possiamo pure andare a guardare come sono sigillati i prodotti (e pure qui non siamo campioni..... avete mai scartato una syntrax ? ) .............
e questo tanto x non scendere troppo sul tecnico.....
Commenta