I migliori produttori di proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Originally posted by bombolo74
    cerca di essere più propositivo.

Vendi integratori, se dovessi essere un tuo cliente che entra
    cosa mi diresti: no comment?!

il 90% degli utilizzatori non capisce un *****.... basta ke sono gustosi e ke non fanno i grumi.......

x un'esperto il discorso è + complesso:

presupponiamo ke la nostra proteina sia gustosa e solubile ......

1° cosa , l'etichetta ! è veritiera o dice cazzate ? vi siete mai chiesti xkè le proteine made in usa arrivano sino al 75 % raramente 80 e invece le italiane dal 90 al 95 % ??? forse gli americani non ci riescono ? semplicemente una ditta seria NON si avvale del "margine" concesso dal min. dela sanità italiano (ovvero un'80 può essere etichettata al 90 senza nessun problema legale...) , poi , ingredienti: proteine del latte ultra-micro-cfm-scambio ionico-ecc.ecc.... ci sono tanti di quei tipi di proteine del siero a basso costo ke pure qui è facile confondersi..... le proteine del latte totali e quelle del siero concentrate sono le + economiche e in buona parte giustificano i prezzi + bassi delle pro made in italy , la differenza si sente a livelo di digeribilità del prodotto (che a volte non è nemmeno delattosato....) e si vede pure a livello di qualità della pelle (su atleti tirati ovviamente...) , alcune proteine "buone" a volte sono dei mattoni da digerire , e possono dare svariati problemi al pancino.......
    già con le isolate andiamo meglio , ma gli americani fanno molto d + ....... blend brevettati con particolari miscele di pro tra cui isolate e IDROLIZZATE (a mio avviso le migliori , ma qui in italia non molto diffuse......) o addirittura (vedi VP2 ) un prodotto in polvere a base di soli peptidi derivati da proteine del siero del latte idrolizzate , poi volendo si può provare a leggere l'etichetta delle nitrotech ........ ecc. ecc.

poi possiamo pure andare a guardare come sono sigillati i prodotti (e pure qui non siamo campioni..... avete mai scartato una syntrax ? ) .............

e questo tanto x non scendere troppo sul tecnico.....

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• nonnapapera
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 129
      • 0
      • 0
      • Send PM

per ras

hei ras!!!
      non prendere di aceto non serve a nulla........
      il tipo ha ragione non si vive di soli pesi e proteine!!!
      allora andasse avanti anche con del caseinato di calcio(tanto per dire)uno ci prova a fargli capire cosa puo' essere meglio o peggio......ma se vedono esclusivamente il costo,il sapore e quello che promette l'etichetta piu' che un tecnico preparato.

e qui e' sempre opinione propria cioe' la tua e......anche la mia che sono daccordo su quello che hai detto....
      gli integratori buoni li abbiamo anche qui in italia ,abbiamo meno scelta e tanta confusione.....ma li abbiamo!!
      70%...80%...delattosate,ultrafiltrate,a scambio ionico......ma se si vogliono solo tenere in forma perche' si fanno ste pippe mentali?non dice che ne ha fin troppe?
      non voglio alsare malintesi...caro BOMBOLO74. ...Ma conosco ras e non parla tanto a vanvera....ne hai da imparare da lui e da tanti che stanno dentro al mondo del BB,per passione......non si vive per alsare i pesi?ok.......ma con la giusta integrazione e predisposizione mentale sai che risultati!!!!

Commenta

• esile
        Bodyweb Member
        • Nov 2002
        • 192
        • 0
        • 0
        • Send PM

cioa a tutti..
        Lo vedi Marco? eccone un'altro che dice le stesse cose che dico io (RAS), ed ha anche tutta l'aria di intendersene di integratori,daltronde chi segue il forum sà che le affermazioni di ras poggiano su solide basi. Oppure anche lui dice cose non vere e si arrampica suli specchi per difenderle? non mi pare..chiunque ha un minimo di buon senso e non si fa traviare dalle pubblicità sfavillanti sè nè accorgerebbe...eppoi iniziamo ad essere già un buon numero che dice le stesse cose..
        io sono pienamente daccordo con ciò che afferma ras,il top è quello, e tanto più sè aprite gli occhi costa meno del buon prodotto italiano.
        Il mio parere sulla qualità dei prodotti è soggettivo,ripeto,facilmente controvertibile da chiunque preferisce altre marche,che siano europee e non,diversamente non discuto neanche sul prezzo,veramente elevato qua in Italia.
        bye

Commenta

• bombolo74
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1299
          • 3
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Originally posted by RAS
          il 90% degli utilizzatori non capisce un *****.... basta ke sono gustosi e ke non fanno i grumi.......

x un'esperto il discorso è + complesso:

presupponiamo ke la nostra proteina sia gustosa e solubile ......

1° cosa , l'etichetta ! è veritiera o dice cazzate ? vi siete mai chiesti xkè le proteine made in usa arrivano sino al 75 % raramente 80 e invece le italiane dal 90 al 95 % ??? forse gli americani non ci riescono ? semplicemente una ditta seria NON si avvale del "margine" concesso dal min. dela sanità italiano (ovvero un'80 può essere etichettata al 90 senza nessun problema legale...) , poi , ingredienti: proteine del latte ultra-micro-cfm-scambio ionico-ecc.ecc.... ci sono tanti di quei tipi di proteine del siero a basso costo ke pure qui è facile confondersi..... le proteine del latte totali e quelle del siero concentrate sono le + economiche e in buona parte giustificano i prezzi + bassi delle pro made in italy , la differenza si sente a livelo di digeribilità del prodotto (che a volte non è nemmeno delattosato....) e si vede pure a livello di qualità della pelle (su atleti tirati ovviamente...) , alcune proteine "buone" a volte sono dei mattoni da digerire , e possono dare svariati problemi al pancino.......
          già con le isolate andiamo meglio , ma gli americani fanno molto d + ....... blend brevettati con particolari miscele di pro tra cui isolate e IDROLIZZATE (a mio avviso le migliori , ma qui in italia non molto diffuse......) o addirittura (vedi VP2 ) un prodotto in polvere a base di soli peptidi derivati da proteine del siero del latte idrolizzate , poi volendo si può provare a leggere l'etichetta delle nitrotech ........ ecc. ecc.

poi possiamo pure andare a guardare come sono sigillati i prodotti (e pure qui non siamo campioni..... avete mai scartato una syntrax ? ) .............

e questo tanto x non scendere troppo sul tecnico.....
          è qui che ti volevo. Hai definito il concetto di qualità per una polvere proteica. Tu noti e tieni in considerazione particolari che la maggior parte ignora.

Non puoi pretendere che tutti tengano in considerazione questi fattori. Tu sei un tecnico preparato e sta a te guidare
          i tuoi clienti verso il prodotto più adatto alle loro esigente.
          Non puoi pretendere che il cliente medio si preoccupi di dettagli
          che nemmeno percepisce. E' come pretendere che il cliente di
          un negozio di elettrodomestici si preoccupi della qualità del tubo
          catodico di un televisore. Semplicemente lo ignora. E' bello, e' figo
          mi piace lo compro. Magari l'esperto del negozio può dargli una
          dritta e dirgli che fra 6 mesi gli scoppierà in faccia.
          Mater sempre certa est, pater nunquam

Commenta

• bombolo74
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2001
            • 1299
            • 3
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Re: per ras

Originally posted by nonnapapera
            hei ras!!!
            non prendere di aceto non serve a nulla........
            il tipo ha ragione non si vive di soli pesi e proteine!!!
            allora andasse avanti anche con del caseinato di calcio(tanto per dire)uno ci prova a fargli capire cosa puo' essere meglio o peggio......ma se vedono esclusivamente il costo,il sapore e quello che promette l'etichetta piu' che un tecnico preparato.

e qui e' sempre opinione propria cioe' la tua e......anche la mia che sono daccordo su quello che hai detto....
            gli integratori buoni li abbiamo anche qui in italia ,abbiamo meno scelta e tanta confusione.....ma li abbiamo!!
            70%...80%...delattosate,ultrafiltrate,a scambio ionico......ma se si vogliono solo tenere in forma perche' si fanno ste pippe mentali?non dice che ne ha fin troppe?
            non voglio alsare malintesi...caro BOMBOLO74. ...Ma conosco ras e non parla tanto a vanvera....ne hai da imparare da lui e da tanti che stanno dentro al mondo del BB,per passione......non si vive per alsare i pesi?ok.......ma con la giusta integrazione e predisposizione mentale sai che risultati!!!!
            lo so che RAS è molto preparato ed ho il massimo rispetto per lui. Frequento il forum da molto tempo e lo conosco. Ma non può pretendere che tutti sappiano che le synt sono confezionate meglio delle Met-Rx e così via. Quellio è il suo lavoro, è lui che
            mi deve guidare.

Commenta

• marco eurosup
              Bodyweb Member
              • Feb 2001
              • 891
              • 3
              • 0
              • italia
              • Send PM

Sono daccordo con RAS.

Bisogna stabilire se l' etichetta dice cazzate.

E' per questo che mi stupisco quando vedo certi prodotti con : 0 carb o 0 fat lactose free. E qui non si tratta di tolleranza concessa su un valore. Questi dichiarano zero ! Ma.

Non sono daccordo con RAS quando dice che le pro italiane non sono delattosate o quando afferma che gli americani " fanno di più ". Forse ve l' ho già raccontato : ad una fiera all' estero ( in EUROPA )mi sono trovato ad effettuare il mio ordinativo di pro seduto a fianco del proprietario di una nota ( e rispettata )ditta USA, anche lui li per lo stesso motivo.
              Evviva almeno in quell' occasione la qualità EUROSUP era paragonabile ad un' azienda americana

E' vero che ci sono tanti tipi di pro, ma non poi così tanti.

Un ' azienda di materie prime produce 3-4-5tipi diversi.

Gli americani utilizzano solitamente pro del siero con grassi che vanno dal 4% al 7%. Niente di male per carità, seguono semplicemente le loro esigenze di mercato. In USA non interessa molto la corsa al 90 92 98 103 % !

Così come da loro non sono molto diffusi i ramificati.

Volete sapere dove credo che gli americani ci battano davvero 7 a 0 ?

Marketing

Packagin

Capacità di fare busines con prodotti meteora : lanciare un prodotto sul mercato facendo il pieno di cash in 6 mesi per poi rinnovarlo immediatamente facendo un altra volta cassetto.

Agli americani io personalmente devo davvero tanto : innanzitutto l' idea di aprire la EUROSP che è poi diventata EUROSUP-PROLABS.
              Non solo ! I miei primi passi in questo settore li ho mossi importando la linea di abbigliamento " PERFETTO ". Qualcuno si ricorda ?

Francamente credo che i continui confronti USA-ITALIA servano più a rendere accesi i forum che a trovare delle reali differenze sui prodotti.

Volete comprare integratori USA ? Credete in una reale differenza di qualità ? Benone, spendete qualche lira in più ed ecco soddisfatte le Vostre esigenze.

Non vi interessa il " MADE IN IMAGE " ma siete orientati verso un buon prodotto con un congruo rapporto qualità prezzo ? Scegliete una buona marca italiana.
              Come fate a sapere se la marca è buona ?

Ragà, noi ce la mettiamo tutta !!

saluti

Commenta

• MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

io con i prodotti EUROSUP sono diventato enorme.

ecco MARCO ora voglio un bel vaglia....

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originally posted by MISTER X
                  io con i prodotti EUROSUP sono diventato enorme.

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by RAS
                    che te ridi......bestiaccia.

dico sul serio,li uso da tempo.

dt:

Commenta

• Body80
                      ThiBezzerra Tupperware
                      • May 2000
                      • 17871
                      • 695
                      • 442
                      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                      • Send PM

Bhe oddio mister nn sei una gran bella pubblicità per i prodotti Eurosup

Io invece modestamente....
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• marco eurosup
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2001
                        • 891
                        • 3
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

UAU ! HO APPENA AVOTO NOTIZIA DAL MIO SOCIO CHE LA NUOVA SEDE IN LOS ANGELE E' PRONTA !!!

ORMAI POSSO RIVELARLO.

E' NATA LA EUROSP USA !

IN SOCIETA' CON UN AMERICANO VENDEREMO I NOSTRI INTEGRATORI NEGLI STATI UNITI.
                        NATURALMENTE SEGUENDO LE NORMATIVE USA

NON VEDEVO L' ORA !

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Body80
                          Bhe oddio mister nn sei una gran bella pubblicità per i prodotti Eurosup

Io invece modestamente....
                          so 4 volte te.
                          e non mi mostro per non farvi morire tutti di invidia.

Commenta

• esile
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2002
                            • 192
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Scusa Marco,ma perchè insisti nel dire che le pro usa costano di più quando costano meno?
                            un'altra cosa,quanto costerebbe un barattolo delle tue pro in usa?
                            sei sicuro che qualcuno le possa comprare?hai visto i loro prezzi?
                            mahh....

x bombolo 74
                            altro che tubo catodico ho guardato io quando ho preso il televisore...sono un fissato e sò che la prima regola da rispettare quando si vuole aquistare qualsiasi cosa è non ascoltare ciò che ti dice il negoziante che guarda solo al suo profitto,non mi piace aquistare qualcosa e poi scoprire che potavo comprare di meglio a meno prezzo.Hai ragione anche tu a dire che la maggior parte della gente non ha voglia di stare a guardare a fondo ma dì sicuro non è da criticare chi lo fà e tanta di fare il miglior aquisto possibile..
                            bye
                            Last edited by esile; 27-08-2003, 16:45:20.

Commenta

• marco eurosup
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2001
                              • 891
                              • 3
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

Ciao Esile

Come faccio ?

Produco in USA.

Ho già in mente di ospitare in vacanza i miei migliori clienti.

Preto vedrete il PRO MAX versione USA e tutto il resto della gamma americanizzata. Naturalmente in Italia non sarà disponibile.

I prodotti USA una volta in Italia " COSTANO DI PIU' ". Era quello che intendevo dire ( replico alla Tua affermazione all' inizio del post ).

E poi dai è sempre la solita storia.

ciao

Commenta

• bombolo74
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2001
                                • 1299
                                • 3
                                • 0
                                • Italy
                                • Send PM

Originally posted by esile
                                Scusa Marco,ma perchè insisti nel dire che le pro usa costano di più quando costano meno?
                                un'altra cosa,quanto costerebbe un barattolo delle tue pro in usa?
                                sei sicuro che qualcuno le possa comprare?hai visto i loro prezzi?
                                mahh....

x bombolo 74
                                altro che tubo catodico ho guardato io quando ho preso il televisore...sono un fissato e sò che la prima regola da rispettare quando si vuole aquistare qualsiasi cosa è non ascoltare ciò che ti dice il negoziante che guarda solo al suo profitto,non mi piace aquistare qualcosa e poi scoprire che potavo comprare di meglio a meno prezzo.Hai ragione anche tu a dire che la maggior parte della gente non ha voglia di stare a guardare a fondo ma dì sicuro non è da criticare chi lo fà e tanta di fare il miglior aquisto possibile..
                                bye
                                io non critico chi lo fa, critico chi critica qulli che non lo fanno.
                                Apertura mentale, alla maggior parte della gente non frega
                                niente dei dettagli tecnici. Non sono da denigrare per questo.
                                Sono un ingegnere informatico e quando compro un computer
                                cerco determinate caratteristiche e spulcio ogni cosa. Ma non
                                per questo snobbo quelli che comprano un computer a scatola
                                chiusa, semplicemente a loro non frega nulla. Vogliono accendere
                                , cliccare navigare, punto. Io li capisco. A me non frega nulla di
                                macchine e non mi interessa quando la compro se ha una pompa
                                aspirta xyz o una pompa che ***** ne so.

Commenta

Working...
                                X