If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by RAS marco , questo è quello ke mi dicono tutti i produttori italiani.....
azz a sentirvi le uniche polveri proteiche buone le fanno qui......
nutrisystem , premier , futur line , protos , ultimate i. , anderson , prolabs , infatti sono rinomate x la bontà delle loro polveri proteiche ?
non che siano spazzatura , intendiamoci , ma nn si può fare certo il paragone.....
in USA ci sono tanti di quei marchi (e da moooolti anni) che è facile scremarne una decina con prodotti di qualità veramente eccellente , qui da noi una decina di case in tutti si sfidano a ki fà la proteina migliore e si lanciano merda a vicenda ,.............mai sentito come parlano i rappresentanti e i stessi produttori delle ditte italiane avversarie ?
il post era rivolto a nominare le proteine migliori , e non era offensivo verso le ditte italiane , che cmq producono (a volte) proteine di eccellente qualità , ma al top c'è ben altro....
RAS così come negli USA anche in Italia ci sono le marche migliori e quelle scadenti.
BEH io uso EUROSUP ,GENSAN da parecchio tempo e mi trovo davvero bene.
nulla da invidiare alle marche come MET RX ecc.
anzi a volte è il contrario.
certo se parliamo di NUTRISYSTEM allora parliamo di spazzatura,io ho provato 2-3 prodotti e li ho dovuti tutti buttare,come le pro dell'uovo.
ma non generalizziamo:alcune marche italiane sono al top.
Originally posted by MISTER X certo se parliamo di NUTRISYSTEM allora parliamo di spazzatura,io ho provato 2-3 prodotti e li ho dovuti tutti buttare,come le pro dell'uovo.
ma non generalizziamo:alcune marche italiane sono al top.
ecco lo vedi....... le solite cose.......
xkè parli male della nutrisystem ? spazzatura ?
molti potrebbero dire il contrario: nutrisystem ottime e gensan spazzatura !
lo sai ke il fatturato della nutrysistem è tra i maggiori in italia ?
(cmq anke a me non piace , ma questo è un'altro discorso , ke vale x nutrisystem come x tantissimi altri marchi , italiani e non...)
è inutile parlare bene di una e male di un'altra , delle ditte italiane
se sul forum invece di marco eurosup ci fosse stato marco nutrisystem la cosa sarebbe andata diversamente ?
IMO nessun prodotto italiano al TOP è paragonabile con un equivalente prodotto USA al TOP , siamo ad un gradino + in basso , poi è naturale ke di mondezza negli usa ne producono + di noi......
ci sono tanti di quei marchi ke tu nemmeno lo immagini , e la maggior parte sono spazzatura e copie di altre marche , ma è proprio grazie ad un mercato così vasto e concorrenziale ke negli usa si trovano i migliori prodotti.....
Devo dare un po' di ragione a RAs, in effetti alcune buone marche n america, quindi non ce le caghiamo neanche
o almeno non le vendono, magari ci guadagnano poco,
però dai ras non dirmi che non son validi prodotti come:
le protstar della ultimate nutrition,
la san (secondo me ottimi tutti i prodotti)
e le isopure nature' best
Originally posted by RAS ecco lo vedi....... le solite cose.......
xkè parli male della nutrisystem ? spazzatura ?
molti potrebbero dire il contrario: nutrisystem ottime e gensan spazzatura !
lo sai ke il fatturato della nutrysistem è tra i maggiori in italia ?
(cmq anke a me non piace , ma questo è un'altro discorso , ke vale x nutrisystem come x tantissimi altri marchi , italiani e non...)
è inutile parlare bene di una e male di un'altra , delle ditte italiane
se sul forum invece di marco eurosup ci fosse stato marco nutrisystem la cosa sarebbe andata diversamente ?
IMO nessun prodotto italiano al TOP è paragonabile con un equivalente prodotto USA al TOP , siamo ad un gradino + in basso , poi è naturale ke di mondezza negli usa ne producono + di noi......
ci sono tanti di quei marchi ke tu nemmeno lo immagini , e la maggior parte sono spazzatura e copie di altre marche , ma è proprio grazie ad un mercato così vasto e concorrenziale ke negli usa si trovano i migliori prodotti.....
non mi interessa minimamente il fatturato di un'azienda,ma la loro professionalità e qualità dei prodotti che offrono.
io della Nutrisystem ho provato BCAA,Creatina,glutammina,pro dell'uovo.
avessi finito una cosa.
la glutammina puzzava da fare schifo,problemi digestivi ecc.
le pro dell'uovo impossibili da mandare giù,da vomito totale.
della Gensan uso le Ultrawheyrodotto ottimo,mai avuto problemi.
come le PROTIME o PROMAX della EUROSUPttima digeribilità,gusto,solubilità.
li uso da molto tempo con ottimi riscontri.
e non mi interessa che ci sia MARCO o latri.
se ci fosse uno della Nutrisystem lo prenderei a calci via internet.
La mia era una risposta scherzosa all' affermazione di ESILE.
Dobbiamo ancora accordarci su cosa intendiamo per QUALITA' e TOP.
Fin che il ragionamento si ferma allo stadio : USA meglio di ITALIA per partito preso , non andiamo da nessuna parte.
Se invece il confronto lo portiamo su una " TAVOLO DI CONCRETEZZA ", allora possiamo iniziare a confrontarci.
Ripeto il primo step è " accordarci sul significato del termine QUALITA' ", poichè pare che questo termine sino ad ora a dato adito a mille e una interpretazioni.
La mia era una risposta scherzosa all' affermazione di ESILE.
Dobbiamo ancora accordarci su cosa intendiamo per QUALITA' e TOP.
Fin che il ragionamento si ferma allo stadio : USA meglio di ITALIA per partito preso , non andiamo da nessuna parte.
Se invece il confronto lo portiamo su una " TAVOLO DI CONCRETEZZA ", allora possiamo iniziare a confrontarci.
Ripeto il primo step è " accordarci sul significato del termine QUALITA' ", poichè pare che questo termine sino ad ora a dato adito a mille e una interpretazioni.
Sei daccordo ?
Saluti e grazie ancora
Giusto Marco,
in base a quali parametri non soggettivi, un consumatore può definire la qualità di un prodotto?
La digeribilità come il gusto sono parametri che possono cambiare da un individuo ad un altro.
Tu che sei del settore potresti fornirci delle informazioni preziose.
Scusa ma sei Tu che hai usato la parola " qualità ". Spiegami cosa è per te la qualità.
Ti spiego perchè questo :
c' è la qualità percepita e la qualità oggettiva.
Non sempre la qualità oggettiva viene recepita dal cliente come positiva.
Tanto per intenderci : una barretta qualitativa dovrebbe contenere pochissimi grassi e molte proteine. se seguissimo senza limite questa strada ne uscirebbe una schifezza totale dal punto di vista della commestibilità.
Un tecnico " puro " direbbe : " Ma come la barretta è tecnicamente ottima , non capisco perchè non la commprano ".
E qui inteviene chi si occupa della parte commerciale che replica : " Per forza che non la comprano è dura come il cemento bisogna farla più morbida e gustosa ( più grassi e carboidrati ) ".
E il tecnico : " Si ma tecnicamente........bla bla bla.......dal punto di vista della scomposizione molecolare.........bla bla bla..........la% di pro tenendo conto della formula x bla bla bla....." :
E così via fin che si trova il giusto punto di equilibrio appunto tra qualità oggettiva e qualità percepita. E' quest' ultima che ti consente di rendere un prodotto commerciabile.
Succede così in tutti i settori dalle auto ai mobili ai vestiti alle scarpe. Dappertutto !
Originally posted by marco eurosup
partendo da qui ti puoi infilare in un discorso pseudo filosofico che non finisce più.
Sintetizzando:
1 - qualità intrinseca della polvere, intendo proflio aminoacidi, presenza o meno di ceneri, gomme e porcherie varie.
Senza scendere in eccessivi tecnicismi. Il cliente medio
non ha e non vuole farsi tante seghe mentali. E io
mi metto in questa categoria. Ho abbastanza seghe
mentali per altre cose, se devo anche farmi pippe per
le proteine: Non penso proprio. Prefersico non comprarle,
come del resto faccio adesso. E poi costano un botto.
Io non parlo in termini di BB hardcore o fanatici, io parlo
come una persona che va in palestra fa sport per tenersi in
forma. Ma che non vive e muore per alzare pesi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta