Vostri carichi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Sottile
    replied
    La panca non è tanto alta ma considerando che spesso i primi mesi ci si allena male può andare...lo squat è bassissimo ma l' hai iniziato da poco vero?
    Comunque i carichi si guardano sui multiarticolari, squat, stacco, panca, lento, rematore, trazioni...

    Leave a comment:


  • Minory
    replied
    85kg di ragazzo per 50kg di squat? La tua forza può raddoppiare come minimo

    Leave a comment:


  • Panne
    replied
    Altezza 1.85 peso 85 kg adesso in massa. Di squat faccio 50kg con rialzo ai talloni.
    PS: so che ho ancora molta strada da fare, ma secondo voi sono buoni come risultati?

    Leave a comment:


  • Manx
    replied
    Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
    Direi che hai molta strada da faer ancora.. dopo un anno mi sembrano un pò miseri.
    essendo macchine...non sono per nulla indicativi pero'...in quanto le macchine sono tutte diverse e tra la stessa tipologia di macchina, ma di marche diverse, ci spossono stare anche 100 e passa kg di differenza.
    La forza si misura, ma questo lo sai bene, su alzate vere e non alle macchine

    Leave a comment:


  • Il Sottile
    replied
    Quanto pesi?

    Leave a comment:


  • The Beast
    replied
    Direi che hai molta strada da faer ancora.. dopo un anno mi sembrano un pò miseri.

    Leave a comment:


  • mikeal
    replied
    Quanto pesi? e quanto sei alto?

    Leave a comment:


  • SiMooNe
    replied
    Ti ho spostato nella sezione più consona. In ogni qui, qui trovi discussioni molto simili...

    Leave a comment:


  • Minory
    replied
    Sono carichi inutili, dov'è lo squat? Stacco? Military?

    Leave a comment:


  • Panne
    started a topic Vostri carichi?

    Vostri carichi?

    Sono curioso di sapere i vostri carichi dopo un anno di palestra e magari anche di quanto siete riuscite ad aumentare il secondo anno. I miei sono:

    Panca 72 kg 4 rep.
    Lat machine 75 kg 4 rep.
    Pressa 45° 105 kg 8 rep.
    bicipiti manubri 17 kg 6 rep.
    tricipiti ai cavi 40kg 6 rep.
    questi sono i miei carichi dopo un anno di palestra, secondo voi sono buoni? I vostri come sono/erano?
Working...
X

Debug Information