If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti ragazzi. Sono alto 181cm per 84.5 kg con 9% di bodyfat.
mi alleno da 9 mesi...
panca 85 kg 6 rep
squat con accosciata completa 105 kg 6 rep
stacchi 100kg 6 rep
Ah... 6 mesi fa facevo la panca con 30kg e 8 ripetizioni poi ero morto.... ahahahha
Ciao a tutti ragazzi. Sono alto 181cm per 84.5 kg con 9% di bodyfat.
mi alleno da 9 mesi...
panca 85 kg 6 rep
squat con accosciata completa 105 kg 6 rep
stacchi 100kg 6 rep
Ah... 6 mesi fa facevo la panca con 30kg e 8 ripetizioni poi ero morto.... ahahahha
vbè comunque sta domanda è abbastanza inutile, chi se li ricorda i carichi del primo anno di allenamento?
Avendoli scritti sul diario, io me li ricordo tutti! Quelli dopo 5 mesi, quelli del primo anno, quelli del primo anno e mezzo, quelli del secondo anno, quelli di inizio terzo anno che poi son quali uguali a quelli della fine del secondo anno
Solo per la cronaca
comunque bisogna vedere come uno svolge gli esercizi ...si può caricare pure il mondo ma se poi fai l'esecuzione ad minchiam allora tanto vale, metti meno peso e falla bene.
Posto anch io, massimali dopo quasi 2 anni di allenamento(di cui buona parte fatta male)
Panca 100 kg 1rep
Squat 110 kg 1rep
Stacco mai provato il massimale, però 90kg 8reps
Panca buona, squat e stacco molto molto indietro...
Posto anch io, massimali dopo quasi 2 anni di allenamento(di cui buona parte fatta male)
Panca 100 kg 1rep
Squat 110 kg 1rep
Stacco mai provato il massimale, però 90kg 8reps
Cavoli 50kg sullo squat per 1,85x85kg sono pochi davvero.. ragazzo lascia perdere macchine e cavetti vari.. fatti insegnare stacco da terra, squat e panca piana.. poi aggiungi military, dip e trazioni.. e ne riparliamo tra un paio di anni. Per ora non hai bisogno di altro!
quoto...circa le macchine, poi...ho portato piu' spesso direttamente il mio personalissimo caso..,tra due presse a caricaggio dischi che ho in pale...sempre a 45 gradi ma di marche diverse...ci sono ben 100 e passa kg di differenza.
essendo macchine...non sono per nulla indicativi pero'...in quanto le macchine sono tutte diverse e tra la stessa tipologia di macchina, ma di marche diverse, ci spossono stare anche 100 e passa kg di differenza.
La forza si misura, ma questo lo sai bene, su alzate vere e non alle macchine
Si, verissimo.. hehehe
Cavoli 50kg sullo squat per 1,85x85kg sono pochi davvero.. ragazzo lascia perdere macchine e cavetti vari.. fatti insegnare stacco da terra, squat e panca piana.. poi aggiungi military, dip e trazioni.. e ne riparliamo tra un paio di anni. Per ora non hai bisogno di altro!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: