Si beh, si da per scontato che siano massimali fatti a mestiere dai
Vostri carichi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Perrots Visualizza MessaggioPanca buona, squat e stacco molto molto indietro...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovbè comunque sta domanda è abbastanza inutile, chi se li ricorda i carichi del primo anno di allenamento?
Solo per la cronaca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovbè comunque sta domanda è abbastanza inutile, chi se li ricorda i carichi del primo anno di allenamento?Originariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Ciao a tutti ragazzi. Sono alto 181cm per 84.5 kg con 9% di bodyfat.
mi alleno da 9 mesi...
panca 85 kg 6 rep
squat con accosciata completa 105 kg 6 rep
stacchi 100kg 6 rep
Ah... 6 mesi fa facevo la panca con 30kg e 8 ripetizioni poi ero morto.... ahahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenz99 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi. Sono alto 181cm per 84.5 kg con 9% di bodyfat.
mi alleno da 9 mesi...
panca 85 kg 6 rep
squat con accosciata completa 105 kg 6 rep
stacchi 100kg 6 rep
Ah... 6 mesi fa facevo la panca con 30kg e 8 ripetizioni poi ero morto.... ahahahha
posta foto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Lorenz99 Visualizza MessaggioLa prima foto è di fine luglio quest'ultima di 2 settimane fa!
Io sono al 13 e sn simile
---------- Post added at 15:17:09 ---------- Previous post was at 15:16:38 ----------
Xo cmq stai bene secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO Visualizza MessaggioNon credo sia 9..
Io sono al 13 e sn simile
---------- Post added at 15:17:09 ---------- Previous post was at 15:16:38 ----------
Xo cmq stai bene secondo me
grazie!! Comunque io vi dico i numeri che dice il personal trainer e il suo plicometro... Se sono bassi non so che farci ahahah
poi scusate l'ignoranza.. Ma che significa hp?Last edited by Lorenz99; 02-12-2014, 16:31:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioSei ben lontano dal 9 totale
Commenta
-
Commenta