Sarebbe molto bello se motivaste la risposta! grazie
Bush vs saddam
Collapse
X
-
Perche' gli rode il culo che l'america viene presa in giro dai terroristi..li prenderemo presto!dicevano..invece ancora minacciano..perche'bush e' un cretino che vuole rimanere sui libri di storia come il padre,ma insanguinera' quelle pagine..perche' vuole il petrolio che sta finendo...
Commenta
-
-
Già la guerra in Afghanistan è stata "per il petrolio"
E lo sarà anke questa..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Farà la guerra solo per il petrolio, non per il terrorismo o cos'altro!!!Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
si lo farà per il petrolio , come ha fatto saddam con il kuwait e i sovietici con l'afghanistan ..strano che ci si scandalizzi solo ora per questa querra , le altre erano forse piu giuste???finchè lacrime rosse non cadranno sull'asfalto,vedrò il tuo volto,saprò perchè mi hai scelto........finchè le mie battaglie non saranno concluse,ogni tuo sguardo,ogni frase:cose preziose
Commenta
-
-
Io è una vita ke mi scandalizzo.
La cosa ke più mi "scandalizza" è l'arroganza di Bush.. il suo voler "attaccare" anke se l'ONU nn è d'accordo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originally posted by murcielago
si lo farà per il petrolio , come ha fatto saddam con il kuwait e i sovietici con l'afghanistan ..strano che ci si scandalizzi solo ora per questa querra , le altre erano forse piu giuste???Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!
Commenta
-
-
petrolio , solo petrolio E FA' BENE
fosse x me farei la guerra a tutti i mussulmani solo xkè tali
leviamoglielo tutto sto ***** di petrolio a sti arabi de merda !
vai Bush ! W l'occidente !!!
RAS
Commenta
-
-
La guerra verrà fatta sia per il terrorismo sia per il petrolio.Certo sarebbe bello avere un mondo senza guerre ma finchè ci sarà gentaglia come Saddam sarà inpossibile.....quindi forza America e rompiamo il c..o a tutti gli irakeni e terroristi che riusciremo a stanare
Sul probabile intervento italiano in caso di guerra non mi pronuncio perchè il nostro esercito più che esercito sembra la croce rossa. e questo mi dispiace
Commenta
-
Commenta