Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro miglior gruppo muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
    Almeno ti fai ricostruire la schiena a poco prezzo...
    Ah bhè,questo è sicuro

    ---------- Post added at 13:39:31 ---------- Previous post was at 13:36:43 ----------

    Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
    Almeno ti fai ricostruire la schiena a poco prezzo...

    Ah bhe,questo è sicuro

    ---------- Post added at 13:44:48 ---------- Previous post was at 13:39:31 ----------

    Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
    2 anni?!? Ci devi dare sotto di squat!!
    Adesso che sono consapevole che ci sono alcune donne che 80 kg li sollevano "facilmente",da ora in poi ad ogni sessione delle gambe aumenterò il carico anche di 20 kg,sebbene farò una sola rep
    E comunque io mi concentro più sugli affondi per l'esercizio base per le gambe,difatti lo squat lo faccio a fine sessione... però credo che il carico sarebbe sempre sullo stesso livello(80 - 85 kg)

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
      Ah bhè,questo è sicuro

      ---------- Post added at 13:39:31 ---------- Previous post was at 13:36:43 ----------




      Ah bhe,questo è sicuro

      ---------- Post added at 13:44:48 ---------- Previous post was at 13:39:31 ----------



      Adesso che sono consapevole che ci sono alcune donne che 80 kg li sollevano "facilmente",da ora in poi ad ogni sessione delle gambe aumenterò il carico anche di 20 kg,sebbene farò una sola rep
      E comunque io mi concentro più sugli affondi per l'esercizio base per le gambe,difatti lo squat lo faccio a fine sessione... però credo che il carico sarebbe sempre sullo stesso livello(80 - 85 kg)
      Non ha alcun senso,o almeno non lo ha nella stragrande maggioranza dei casi....è un fondamentale che va eseguito quando si ha il pieno delle energie,cosi facendo ne depotenzi l'efficacia ed è anche normale che i carichi siano non eccelsi .

      Commenta


        #48
        Gambe, miglior gruppo le gambe.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
          Non ha alcun senso,o almeno non lo ha nella stragrande maggioranza dei casi....è un fondamentale che va eseguito quando si ha il pieno delle energie,cosi facendo ne depotenzi l'efficacia ed è anche normale che i carichi siano non eccelsi .
          Aha si lo so difatti anche molti mi hanno consigliato di eseguirlo all'inizio della sessione,ma ho paura che se lo faccio a inizo wo,non do il massimo negli affondi,pressa... per questo rimango dell'idea che è più utile a fine sessione

          ---------- Post added at 15:41:34 ---------- Previous post was at 15:40:52 ----------

          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
          Gambe, miglior gruppo le gambe.
          Fortunato te

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
            Aha si lo so difatti anche molti mi hanno consigliato di eseguirlo all'inizio della sessione,ma ho paura che se lo faccio a inizo wo,non do il massimo negli affondi,pressa... per questo rimango dell'idea che è più utile a fine sessione
            Lo squat è l'esercizio principale per le gambe..un esercizio che secondo me non dovrebbe MAI mancare o essere sottovalutato nella scheda. Tutti gli altri esercizi sono ottimi..ma sono un gradino sotto di esso.
            Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
            Mark Rippetoe

            Commenta


              #51
              Credo i dorsali si, anche come carichi non sono messo male, sto tra i 115-120kg di rematore con bilanciere, e sui 70-72kg col manubrio, e ho attualmente ancora margini di miglioramento. Petto anche, sia in termini di massa che di performance, vado per i 130kg di panca, ma c'è da migliorare ancora la tecnica.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                Credo i dorsali si, anche come carichi non sono messo male, sto tra i 115-120kg di rematore con bilanciere, e sui 70-72kg col manubrio, e ho attualmente ancora margini di miglioramento. Petto anche, sia in termini di massa che di performance, vado per i 130kg di panca, ma c'è da migliorare ancora la tecnica.
                Wow,130 kg di panca è davvero tanto,non so come sia la tecnica ma resta sempre un carico davvero molto elevato

                Commenta


                  #53
                  Si, per la tecnica intendevo che per ora faccio rimbalzare al petto il bilanciere

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                    Si, per la tecnica intendevo che per ora faccio rimbalzare al petto il bilanciere
                    cos assolutamente da evitare per diversi motivi...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                      Credo i dorsali si, anche come carichi non sono messo male, sto tra i 115-120kg di rematore con bilanciere, e sui 70-72kg col manubrio, e ho attualmente ancora margini di miglioramento. Petto anche, sia in termini di massa che di performance, vado per i 130kg di panca, ma c'è da migliorare ancora la tecnica.
                      dati fisici...? rematore...stile scrollata...o ben piegato a 90 gradi?

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #56
                        Rematore con manubrio con 72 kg e 115 kg - 120 kg totali di bilanciere non sono dati veritieri. Probabilmente la tecnica con il manubrio è immonda

                        ---------- Post added at 12:44:48 ---------- Previous post was at 12:43:35 ----------

                        Originariamente Scritto da Alecs Visualizza Messaggio
                        Si, per la tecnica intendevo che per ora faccio rimbalzare al petto il bilanciere
                        Se esegui il fermo al petto da 130 kg diventano 90\100 considerando pure un 10-15 kg di "regalo" dal rimbalzo.
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Rematore con manubrio con 72 kg e 115 kg - 120 kg totali di bilanciere non sono dati veritieri. Probabilmente la tecnica con il manubrio è immonda

                          ---------- Post added at 12:44:48 ---------- Previous post was at 12:43:35 ----------



                          Se esegui il fermo al petto da 130 kg diventano 90\100 considerando pure un 10-15 kg di "regalo" dal rimbalzo.
                          per questo le mie perplessità...poi se è un hp+10 al 10% di bf...beh allora complimenti

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #58
                            1,90 x 92kg. La tecnica col manubrio con 70kg (attualmente ne faccio 8 ripetizioni) è piuttosto buona e non mi aiuto con le gambe. Riesco a mantenere un buon controllo durante la fase negativa, e una positiva abbastanza esplosiva. Con il bilanciere idem, non mi aiuto con le gambe se non nelle ultime due ripetizioni che sono le più dure da completare. Con il bilanciere, non sono a 90 gradi, quando uso 100-115kg, sto un po' meno piegato, ma non troppo. A 90 gradi invece ci riesco con un carico di 90kg-92kg, ma ci faccio pure 10 ripetizioni pulite.

                            Commenta


                              #59
                              ah...quindi non erano nemmeno carichi massimali quelli indicati...trazioni...come vanno?

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #60
                                Nono, niente massimali, neanche mai provati con i rematori. Le trazioni le odio, quantomeno nella presa classica, portar su 92kg non è facile, più che altro perché il sistema nervoso deve equilibrare pure il corpo. Preferisco la presa inversa, e comunque tendo a preferire in assoluto, la lat machine. Movimenti più lenti, un po' di tensione, ect. Alla lat non tendo ad esagerare, perché voglio sempre mantenere energie pronte per fare il rematore. Non so a quanto potrei arrivare a fare di lat, so però che mi riscaldo con 85kg presa larga.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎