Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual è il vostro miglior gruppo muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ovvio!!

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
      Una donna che fa 40 kg di squat è già una bella bestia!! Da me viene una ragazza che fa 12 colpi da 50 kg!! Io dopo 6 mesi sono arrivato a 90 kg, non vado oltre perché già così sento qualche dolorino alla schiena!!! Complimenti alla sorella
      ho visto e allenato...donne di 55 kg che facevano 10 rip con 90kg...di squat altro che mia sorella!

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        Allora io faccio schifo...90kgx6
        Basta...mi ritiro!!!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
          Mi sa che qui dobbiamo fare altri "discorsi"
          No no,mi sa che qui dobbiamo darci dentro sennò in futuro le donne ci prenderano a calci in cu*o!
          Per arrivare a 80 kg di squat ci ho impiegato quasi 2 anni di "dura" palestra,e adesso scopro che ci sono donne che lo eseguono con un quintale sulla schiena!
          Ma che caz...

          ---------- Post added at 21:32:37 ---------- Previous post was at 21:31:04 ----------

          Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
          Allora io faccio schifo...90kgx6
          Basta...mi ritiro!!!
          Ah bhè,se tu ti ritiri allora credo che io mi suiciderò

          Commenta


            #35
            Vai...ci suicidiamo insieme!! Giorno, ora, e luogo?

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ho visto e allenato...donne di 55 kg che facevano 10 rip con 90kg...di squat altro che mia sorella!
              Quoto e aggiungo che nella tua palestra ci sono solo le figlie di schwarzenegger,perchè nella mia già è troppo se vedo una donna che solleva il bilanciere... SCARICO!

              ---------- Post added at 21:37:54 ---------- Previous post was at 21:36:41 ----------

              Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
              Vai...ci suicidiamo insieme!! Giorno, ora, e luogo?
              Domani non posso perchè devo fare... SQUAT...
              Ti offro l'oppotunità di scegliere il giorno in cui la faremo finita

              Commenta


                #37
                Ahahaha io l'ho fatto oggi...no dai...ovviamente non mi arrendo certo per questo, però è una sorpresa sapere di donne che sollevano così tanto

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da 480p Visualizza Messaggio
                  Ahahaha io l'ho fatto oggi...no dai...ovviamente non mi arrendo certo per questo, però è una sorpresa sapere di donne che sollevano così tanto
                  Ahahaha ovviamente anche io scherzavo e poi sarebbe inutile il suicidio perchè per la morte ci penserà sicuramente lo squat siccome domani invece di caricare i soliti 80 kg,ne caricherò 200 pur sapendo che molto probabilmente romperò il pavimento e mi ritroverò in Cina

                  Commenta


                    #39
                    Almeno ti fai ricostruire la schiena a poco prezzo...

                    Commenta


                      #40
                      R: Qual è il vostro miglior gruppo muscolare?

                      Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
                      No no,mi sa che qui dobbiamo darci dentro sennò in futuro le donne ci prenderano a calci in cu*o!
                      Per arrivare a 80 kg di squat ci ho impiegato quasi 2 anni di "dura" palestra,e adesso scopro che ci sono donne che lo eseguono con un quintale sulla schiena!
                      Ma che caz...

                      ---------- Post added at 21:32:37 ---------- Previous post was at 21:31:04 ----------



                      Ah bhè,se tu ti ritiri allora credo che io mi suiciderò
                      2 anni?!? Ci devi dare sotto di squat!!
                      Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                      Mark Rippetoe

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da AdessosòCaxxi! Visualizza Messaggio
                        No no,mi sa che qui dobbiamo darci dentro sennò in futuro le donne ci prenderano a calci in cu*o!
                        Per arrivare a 80 kg di squat ci ho impiegato quasi 2 anni di "dura" palestra,e adesso scopro che ci sono donne che lo eseguono con un quintale sulla schiena!
                        Ma che caz...

                        ---------- Post added at 21:32:37 ---------- Previous post was at 21:31:04 ----------



                        Ah bhè,se tu ti ritiri allora credo che io mi suiciderò
                        Quelle citate da me sono PL,quindi si allenano lo squat anche 5 volte a settimana in alcuni periodi.

                        Commenta


                          #42
                          R: Qual è il vostro miglior gruppo muscolare?

                          Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                          Quelle citate da me sono PL,quindi si allenano lo squat anche 5 volte a settimana in alcuni periodi.
                          Scusate l'OT..Marco, ma lavori a Cervinara?
                          Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                          Mark Rippetoe

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                            Scusate l'OT..Marco, ma lavori a Cervinara?
                            no a Lioni e a Montella

                            Commenta


                              #44
                              R: Qual è il vostro miglior gruppo muscolare?

                              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                              no a Lioni e a Montella
                              Purtroppo è un po' lontano..sennò sarei venuto da te ..ti posso contattare via e-mail?
                              Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
                              Mark Rippetoe

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Huayra93 Visualizza Messaggio
                                Purtroppo è un po' lontano..sennò sarei venuto da te ..ti posso contattare via e-mail?
                                certamente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎