If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho risposto anch'io sì. Certo che se si prendono le cose con superficialità è meglio non farne più niente, ma se si prende il matrimonio seriamente e con tutti i suoi valori allora perchè non unirsi di fronte a Dio ? Io non credo in Dio, ma credo nel matrimonio come un atto indissolubile e un passo molto importante nel cammino di un individuo. Il matrimonio prepara il terreno ad una nuova famiglia.
State ben attenti con chi vi sposate e non fate la comunione dei beni a meno che lei non sia + ricca di voi, sentite questa:
Al cugino di un mio collega di lavoro è successo che la moglie dopo circa pochi mesi che erano sposati lo ha lasciato per un altro, lui deve pagare gli alimenti alla ex moglie, per il figlio e deve pure continuare a pagare il mutuo della sua ex casa, che ha dovuto lasciare alla moglie e al suo nuovo compagno. Oltre al danno la beffa...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta